Nuova Discussione
Rispondi
 

Quando verrà distrutta la morte?

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2024 02:21
Autore
Stampa | Notifica email    
08/05/2024 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.695
Età: 64
M71, 08/05/2024 16:33:

Enzo:

Assolutamente si ma con una variante, che la morte seconda avrà potere sui peccatori che risorti insieme ai salvati, trascorso il millennio , verranno giudicati, e chi non è scritto nel libro della vita và nello stagno di fuoco che è la morte seconda.


Quindi finalmente ammetti che risorti e peccatori sono insieme di fronte al giudizio, pertanto non possono trovarsi in cielo dove non esiste né la corruzione né tantomeno la morte dopo risurrezione.

Un passo avanti non da poco.
Bravo Enzo!

Ma che stai a dire?

Il giudizio è davanti al Trono di Dio e Dio non abita sulla terra.

Devo ripeterti i versi per capire dove abita Dio?
Eccoti accontentato

AP 20:11 Poi vidi un grande trono bianco e colui che vi sedeva sopra. La terra e il cielo fuggirono dalla sua presenza e non ci fu più posto per loro



Davanti al Trono Bianco non ci fu più posto per la terra e tu dici che il giudizio è avvenuto sulla terra.

Ma come fai a contraddire completamente la Bibbia?

Inoltre voglio ricordarti dove abita Dio


AP 21:1 Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c'era più. 2 E vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. 3 Udii una gran voce dal trono, che diceva: «Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio.


Adesso ti fermo prima che ricominci con la terra restaurata

AP 22:1 Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello. 2 In mezzo alla piazza della città e sulle due rive del fiume stava l'albero della vita. Esso dà dodici raccolti all'anno, porta il suo frutto ogni mese e le foglie dell'albero sono per la guarigione delle nazioni. 3 Non ci sarà più nulla di maledetto. Nella città vi sarà il trono di Dio e dell'Agnello; i suoi servi lo serviranno, 4 vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome scritto sulla fronte. 5 Non ci sarà più notte; non avranno bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli.



La Nuova Gerusalemme è la città dove abiterà Dio e l' Agnello e i Suoi servi lo serviranno.

Chi sono i Suoi servi?

AP 7:13 Poi uno degli anziani mi rivolse la parola, dicendomi: «Chi sono queste persone vestite di bianco e da dove sono venute?» 14 Io gli risposi: «Signor mio, tu lo sai». Ed egli mi disse: «Sono quelli che vengono dalla grande tribolazione. Essi hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell'Agnello. 15 Perciò sono davanti al trono di Dio e lo servono giorno e notte,nel suo tempio; e colui che siede sul trono stenderà la sua tenda su di loro.


Accetta le scritture e rinnega le dottrine umane, ne và della tua salvezza e non della mia.

Pace
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com