Questo Monastero virtuale aderisce alla Preghiera mensile del Rosario con il cardinale Burke

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Caterina63
00sabato 9 gennaio 2016 12:18

09/01/2016
 

Dal nome – Storm Heaven – sembrerebbe una di quelle operazioni a cui ci hanno abituato gli Stati Uniti nelle loro guerre in Medio Oriente. E invece no: è una colossale, almeno nelle intenzioni, iniziativa di preghiera. Lanciata dal cardinale Raymond Leo Burke, già Prefetto della Segnatura Apostolica, dimissionato da papa Francesco probabilmente perché giudicato troppo rigoroso e conservatore, e adesso incaricato della salute spirituale dell’Ordine di Malta.  

Il porporato ha lanciato nei giorni scorsi questa campagna per: portare speranza alle menti e alle anime in America e nel mondo; fornire appoggio spirituale nella battaglia contro le tentazioni dello scoraggiamento; proteggere le nostre famiglie e la nostra fede; fermare l’avanzata del male nella nostra società; inondare le anime con la Grazia, la Luce e la Verità. 

Questo è il programma illustrato in questo SITO    

La campagna si svolge pregando il rosario il primo giorno di ogni mese, in unione spirituale con la messa e il rosario che il cardinale Burke celebrerà e pregherà in quel giorno. 

 L’obiettivo è “formare un esercito spirituale di ‘Guerrieri del Rosario’ per assediare il Cielo con le preghiere…chiamando a raccolta e unendo i fedeli cattolici in una voce unica” per chiedere alle potenze celesti di fornire il loro aiuto. 


      

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com