Scarica gratuitamente un libro su san Pio V

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Caterina63
00mercoledì 23 settembre 2009 21:59
Il Pontefice della grandi battaglie 


Descrizione:

Ll’11 febbraio, la Chiesa festeggia le apparizione della B. Vergine Maria a Lourdes. Totustuus.net si commuove per quella grande manifestazione d’amore materno verso gli uomini ed è perciò lieta di offrire ai suoi utenti registrati non uno, ma tre libri gratis, il primo dei quali è un omaggio di devozione incondizionata a Papa Benedetto XVI per la sua coraggiosa difesa delle nostre famiglie:
 

Il Pontefice delle grandi battaglie

Presentazione

:
In questi tempi, i più difficili nella storia della Chiesa, occorre stare accanto a Papa Benedetto XVI e aiutarne la missione "senza se e senza ma". Di più, occorre una crociata di preghiera per assicurargli fino alla fine la stessa forza e coerenza di questi primi mesi di Pontificato.

Per queste finalità, può essere utile pregare un altro Pontefice che è un grande santo, il quale ha combattuto con coraggio grandi e attualissime battaglie: per la diffusione del Santo Rosario, per la difesa dall'aggressione islamica, per limitare la scristianizzazione d'Europa, per un ritorno della sacralità della Liturgia, per una maggiore ortodossia dei vescovi e del clero, per la diffusione di un Catechismo Universale, per il ripristino dell'austerità della vita dei religiosi.

Al solito, bisogna cliccare su "Libri scaricabili gratis" nella colonna di sinistra della Home Page e trovare la categoria "Vite di santi".


 
Vi ricordiamo che occorre essere registrati:
http://www.totustuus.net/modules.php?name=Your_Account
altrimenti la riga "Libri scaricabili gratis" e' invisibile.
http://www.totustuus.net/modules.php?name=Your_Account&op=new_user




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com