UFI (oggetti NON identificati) e ufologia....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Caterina63
00venerdì 28 agosto 2009 10:54
 

Sono 12 le segnalazioni di sfere luminose viste roteare sopra il cielo di Patti (Me) la notte del 13 agosto, giunte alla sezione siciliana del Centro Ufologico Nazionale.

A confermarlo e’ Antonino Morreale, responsabile del Cun di Messina.

”Le segnalazioni a noi giunte – dice – confermano la presenza di tre oggetti non meglio identificati sul

cielo di Patti, tra la frazione Scala e quella di Mongiove la notte del 13 agosto. Gli avvistamenti si sono verificati intorno alle 00:40”.

Dalle testimonianze raccolte in citta’, pare che anche nei giorni precedenti, precisamente le notti del 27 e 31 luglio, sempre nella stessa zona, siano state viste delle sfere luminose volteggiare in cielo e poi scomparire improvvisamente.

Il 2 agosto del 2004 a Vulcano, dinanzi al Golfo di Patti, personale di una nave della Marina Militare in pieno giorno fotografo’ due oggetti volanti non identificati.

Al Cun, adesso, attendono di visionare i filmati di Patti per accertarne l’autenticita’.

”Sembravano delle palle di fuoco che danzavano nel cielo, per poi scomparire improvvisamente”. Lo racconta Giuseppe Sidoti, l’uomo che la notte del 13 agosto, a Patti (Messina), e’ riuscito ad immortalare in un video girato col telefonino, due oggetti non identificati.

”Era passata da poco la mezzanotte, quando ad un tratto mia moglie mi chiama per dirmi che c’era un aereo che stava prendendo fuoco. – continua – Guardando meglio abbiamo da subito notato che non si trattava di un aereo.Non ho fatto in tempo a prendere il cellulare che questa palla infuocata e’ scomparsa nel cielo”. ”Subito dopo – prosegue Sidoti – a distanza di circa un minuto e’ comparso un altro oggetto, che per circa un minuto e mezzo ha danzato nel cielo. Poi e’ scomparso anche questo e poco dopo ne e’ ricomparso un altro. A quel punto sono riuscito a riprenderli col telefonino. A vederli non siamo stati solo noi. Anche altre famiglie nostre vicine di casa sono scese in strada per chiederci se avevamo visto quelle strane sfere volteggiare in cielo”.

La costa tirrenica della provincia di Messina non e’ nuova ad avvistamenti simili. La piccola frazione Canneto di Caronia, nota per i misteriosi incendi, inoltre, dista da Patti pochi chilometri.

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/08/19/ufo-su-messinaalmeno-12-segnalazioni-nel-cielo-di-patti/

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com