È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Sondaggio: Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?
Risposte
#1
#2
#3
#4
#5
#6

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 9
Numeri Voti Utenti Registrati: 9
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Justee - mps_rh - principessac - Cristianalibera - Rinato81 - giorgio.formisano - Salve!! - ricolo - LiSp210614
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Secondo il pensiero ispirato da Dio, cosa significa VERAMENTE essere Cristiani?

Ultimo Aggiornamento: 21/05/2020 13:50
31/10/2018 12:45
 
Modifica
 
Quota
Post: 25
Post: 13
Registrato il: 14/09/2017
Sesso: Maschile
Scripta Manent...
OFFLINE
Insultare e fare la voce grande menzionando cose che non riguardano affatto quello che ti ho scritto non pone una base che ti dia ragione.

Ho ascoltato i Testimoni di Geova predicare e li ho ascoltati in molte parti del mondo considerato che viaggio molto per lavoro e mai mi hanno pianto addosso riguardo la loro ex religione. Credo sia normale quando uno cambia religione vedere ridicola quella a cui apparteneva se è felice di quella in cui si trova poi, ma è totalmente diverso dal vivere come "EX" di una fede.
Se la mia ex fidanzata era una mezza pazza, certamente non lo dimenticherò ed a volte lo menzionerò ma la vita con la mia nuova ragazza mi riempirà talmente tanto che non mi metterò a fare siti internet per screditare la mia ex, ne circoli di "ex" che rimuginano solo sul loro passato.

Questo è quello che tu dimostri di fare. E ne ho visti un mare di siti di ex e presunti ex.
Quando a Las Vegas ho conosciuto dei Testimoni di Geova poi ho voluto approfondire con libri scritti da autori governativi o indipendenti che intervistano moltissimi veri ex (non presunti ex come quelli che riempiono tanti sciocchi forum di cui solo pochissimi sono veri ex) e in tutte le interviste senza eccezioni tutti non vedevano nessun altra religione come vera ma semplicemente si sentivano che non potevano condurre una vita moralmente alta come la richiedono i Testimoni di Geova. Intervistarono anche un ex membro del corpo direttivo che di fatto diceva lo stesso anche se era arrabbiato palesemente.

Ho poi conosciuto personalmente 12 ex Testimoni e 11 mi hanno detto che e avessero potuto sarebbero tornati ad essere Testimoni ma desideravano immoralità e quindi non ritornavano. Invece una dei 12 mi ha detto che amava Geova ma che non amava più ne il marito ne la famiglia e quindi voleva seguire il suo cuore perche (a suo dire) i sentimenti sono la cosa più importante e quindi era scappata con il suo psicologo (che poi la ha tradita ed abbandonata con due figli) era una cara amica allegra e si è rovinata la vita. adesso la rabbia e l'invidia la stanno facendo rosicare come te.

Il resto di cui parli non ha senso, mi spiace, babilonia la prostituta e bla bla bla bla bla, Ho studiato con gli Evangelici e ne conosco moltissimi in varie parti del mondo e dicono la stessa cosa e che il vaticano proprio che sta a Roma siede sui sette colli ed è la prostituta dell'apocalisse, è biblico e mezzo mondo la vede così, non è un fatto personale come il tuo, è una cosa generica. Ogni religione vede errata l'altra altrimenti sarebbero una sola religione. Ma tu la metti sul personale e invece di essere felice di quello che hai trovato dimostri di essere un infelice di quello che hai perso.

quello che tu chiami ostracismo lo hai scelto tu, e poi scusami ma dove vivi? Io che viaggio e sto poco tempo in una zona ho conosciuto clienti Cattolici che avevano figli drogati e quando sono diventati Testimoni di Geova ed hanno cambiato la loro vita e hanno smesso di drogarsi li hanno ripudiati e li ho sentiti con le mie orecchie dire che preferivano i figli rogati e delinguenti che di un altra religione. Rimpiangevano il natale insieme ai figli drogati ma non gli interessava che erano drogati? E li hanno cacciati dalla famiglia. Tu puoi parlare molto ma io ho visto con i miei occhi non ho letto su siti di pettegolezzi. In Corea la famiglia lo ha buttato fuori di casa a 16 anni il figlio perché era diventato Testimone di Geova e tu parli di ostracismo?

Almeno tu l'ostracismo lo hai scelto, hai scelto di fare la vita come ti pareva e poi ti lamenti che chi non condivide le tue scelte debba accettarti ugualmente? Credimi se c'è una cosa che apprezzo più di ogni altra cosa dei Testimoni di Geova è proprio la loro integrità nel non accettare che chi VUOLE praticare qualcosa di immorale continui a contaminare la loro comunità!


In ogni caso quello che io ti dicevo è solo che dovresti rifarti una vita invece di dimostrare di vivere come un ex e so che continuerai ad insultare e urlare ma le tua azioni i tuoi post gridano a tutto il mondo che non sei felice di aver lasciato qualcosa per te è ancora speciale e unico e per questo lo aggredisci per rabbia invidia e rancore.
Fai danno solo a te stesso perché non conosco neanche un Testimone di Geova che si mette a leggere questi forum ridicoli ho provato a chiedere ma nessuno di loro si interessa di queste sciocchezze.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com