A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Padre Malachi Martin

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2016 14:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39.987
Sesso: Femminile
25/07/2016 14:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

  Malachi Martin - Il Concistoro - ROMANZO cattolico



Estratto del libro “Keys of This Blood” o “Las llaves de esta sangre”, anno 1991.


Novella? Fiction? Profezia?


Il capitolo finale di questo libro racconta un immaginario concistoro dei cardinali, in cui il Santo Padre (chiamato ora Papa Waleska) riunisce ai suoi 153 cardinali e fa un tremendo “mea culpa” per gli errori del suo governo, dopo aver descritto lo stato catastrofico della Chiesa Universale.


Immediatamente realizza l'annuncio di un "Piano Papale” di salvezza della Chiesa, per mezzo del quale destituisce tutta la Curia romana, dissolve le conferenze episcopali, espelle senza appello possibile a un numero di ecclesiastici dal seno della Chiesa Cattolica e ripristina la validità del rito tridentino insieme con il Novus Ordo in latino, convenientemente depurato dai suoi orientamenti luterani.


Annuncia la revisione dei testi conciliari e dà per invalide tutte le sanzioni ai movimenti tradizionalisti mentre chiede l'adesione del suo Collegio Cardinalizio all’impresa.


Poi si dirige verso l'altare maggiore della Basilica e aspetta in orazione. L’hanno seguito tutti i Cardinali, pero non con la stessa predisposizione. Lì, dopo lunghi minuti, un vecchio Cardinale cileno si avvicina al Papa, gli parla all'orecchio e crolla ai suoi piedi e gli bacia le scarpe e poi l’anello. Il gesto è così impressionante che un terzo dei cardinali lo imitano. Il resto si ritira senza prestare omaggio al Papa.


Le posizioni sono state definitivamente assolte. E i bandi chiaramente definiti. Ora arriva il compito della restaurazione….


Maggiori Informazioni in http://fidesetforma.blogspot.com




 



(sono riuscito a tradurre il 95% di quanto dice, dove vedete il segno * o ** è perché non ho compreso bene ciò che veniva detto)

Traduzione
Reporter: "Windswept House" è stato pubblicato nel luglio 1995 e ora sta venendo fuori in paper-back. Noi stiamo parlando con Malachi Martin, che è l'autore di questo libro best seller. Alla fine di questo libro, di interesse, le chiavi del suo lavoro(?)\ricerche sono il "Final Conclave" e "The Jesuits" Benvenuto nel programma father, buona sera."
M.Martin: "Grazie, è un piacere anche per me"
REproter: "Permettermi di chiederti questo prima di entrare nel nocciolo dell'intervista. Sin da quando "Windswept House" è stato pubblicato nel 1995...I'm sorry 1996...Since was published in 1996, what is changed?"
M.Martin: "in cosa nella chiesa?"
Reporter: "nella chiesa"
0:42) M. Martin "cosa si è sviluppato, cosa è decaduto, cosa è venuto fuori, cambiamento inteso in quel senso... la maggior parte dei cambiamenti nella chiesa cattolica romana dal giugno 1996, sono stati negativi"
Reporter: "negativi..."
M-Martin: "Definitivamente sì, negativi. La chiesa come organizzazione, presto cadrà, ma non risalirà."
Reporter: "ok"
M-Martin: " ...eh...e questo in modi significativi e poco significativi. Così se tu prendi questi cambiamenti, in questo senso, in un panorama generale, il cambiamento è peggiorativo riguardo all'organizzazione, all'istituzione della Chiesa Cattolica composta da vescovi, preti, **,**, e ordini religiosi, istituti e scuole, l'immagine nell'insieme è di una rovina..."

1:50) Reporter: " Bene, adesso iniziamo a parlare di come, perché molti miei ascoltatori non sono ovviamente cattolici, voglio connettere queste cose, perché credo che queste cose si connettano con le prime conversazioni che abbiamo avuto, si connettono. Prima di tutto, perché la chiesa è diventata uno stato? Perché la chiesa cattolica è il focus di una cospirazione da parte di certi gruppi di persone che cercano si sbarazzarsene?"
M.Martin: "Bene, bene, la parola cospirazione può essere usata anche se non può avere *** penso che tu non abbia letto il board meeting del New York times di Luglio, o no?"
Reporter: "No"
2:40) M.Martin: " Loro hanno i loro bisogni, piani e le loro attenzioni sul giornale, loro complottano assieme, non pubblicano quello di cui loro parlano tra loro. Parla riguardo alla cospirazione ma c'è un senso più ampio della parola cospirazione. Il pregiudizio potrebbe swm* il cattolicesimo negli Stati Uniti, è l'ultima rispettata xenofobia\intolleranza che quasi un *** negli stati uniti. Tu non puoi per molto resistere intolleranze verso Ebrei, verso neri, verso gli omosessuali e anche verso i mormoni e anche verso i musulmani ma tu puoi, quasi tollerare le grandi intolleranze verso la chiesa cattolica, è l'ultima rispettata intolleranza\xenofobia dell'America."
3:29) Reporter: " Se guardo la citazione di Wiston Churchill, le cose riguardo alla cospirazione sono interessanti. Noi andiamo a toccare queste cose che fanno buona parte del gioco... Ma egli dice che dai giorni di Spartaco a quelli di Karl Marx, che è anche quelli di Mosè *** **, e Trotzky, Bailk**, Rosa Luxemb***, Emma Gold***, questa cospirazione mondiale rovescia le civiltà e per le società ricostituzionalizzate sulle basi di uno sviluppo senza freni un'invidiosa, malevolente e impossibile eguaglianza sta crescendo instabilmente, questo è quello che afferma Churchill. Egli si riferisce a un gentiluomo dal nome di Wise-Hut. Quanto sta succedendo nel mondo di oggi riguardo alla chiesa cattolica e il NWO? Quanto questo ha a che fare con Wise HuT?"
4:23) M.Martin: "Un grande affare perché wise hut fu un grande framassone, membro della loggia, e la loggia si univa al fronte in avanti, e lo sforzo generale era di neutralizzare l'entrata della chiesa cattolica romana.. Quando si parla di cospirazione si parla di complotto, di sicuro tu sarai l'ultimo di un ..**, perché semplicemente loro parleranno si affideranno a cospirazioni, non è una via molto utile sicuro di descrivere quello che sta succedendo nella chiesa cattolica, specialmente se tu provi a fare un'accusa nel loro stesso luogo. I cambiamente sono avvenuti nell'istituzione della chiesa cattolica, i cambiamenti sono il lavoro deliberato di ** papi, John Per.., che è stato papa dal 1958 al 1973, papa Paolo VI che è stato papa dal '73 al '78, e John Paul II, che è stato papa dal 78 sino ad oggi. Noi stiamo parlando di ... loro presentano i cambiamenti e poi li fanno deliberatamente.
5:50) Tutti i cambiamenti devastanti che sono stati introdotti sono stati direttamente i peggiori, e sono connessi diretamente con l'operato di questi tre papi. Intendo dire, quello che voglio dire è che ... la Chiesa Cattolica romana ha dei nemici, chi non ha dei nemici?.. E noi abbiamo un grande contenitore\varco (?) di nemici dappertutto, non ci sono dubbi, molti di loro sono framassoni, molti Ebrei, molti non sono Ebrei, molti sono pensatori liberi, molti sono di altre religioni come mormoni, che in genere si oppongono alla chiesa cattolica romana e anche diversi PPe** di tradizion**, in america ci sono milioni di Peps**, ma essi non contano per la degradazione della chiesa.."

6:48) Reproter "Cos'è che conta, per questo degrado della chiesa? Perché penso che l'audience sarà sorpresa di sentire che non solo questo accade per il degrado della chiesa cattolica perché ha molte e molte più implicazoni su vasta scala (far reaching) se sono corretto"
M.Martin: "Si ha implicazioni molto vaste"
Reporter: " Noi stiamo parlando non solo riguardo alla chisa cattolica, non vorrei dare un impressione sbagliata, questo non è un programma che ha come tema la chiesa cattolica, comunque cosa sta succedendo alla chiesa cattolica se questa appare essere e, non solo appare essere ma è, un dei più importanti protagonisti nella creazione del NWO di cui parleremo oggi e come ho sentito dal mio ospite father M.Martin solo un momento fa, c'è anche un altro elemento in questo mito che lavora in altre aree, noi andremo a parlare di tutte queste cose, ancora benvenuto padre "

M.Martin: " Ok, grazie. "
Reporter: " Ora prima di questo freno noi abbiamo parlato del degrado della chiesa cattolica, di cui noi ne stiamo parlando come organizzazione. Ora parliamo di perché questo sta avvenendo"

7:53) M.Martin: " Sì, prima di dire questo bisogno rendere chiari i miei pensieri agli ascoltatori... Si sono radicate delle tensioni tra le istituzioni della chiesa composte da preti, vescovi etc.. e le istituzioni come scuole, librerie, biblioteche etc. ** ** **...che l'uomo conta oggi. Tra questo l'organizzazione istituita è quello che noi chiamiamo il corpo mistico di Cristo. Che cos'è questo? E' un assembramento di tutti quelli che sono nello stato di grazia, quello che la chiesa cattolica chiamo stato di grazia, e che loro andranno in paradiso o in purgatorio sebbene siano in terra tra i fedeli cattolici. E c'è una scissione riguardo a questi due elementi che compongono la chiesa cattolica. Ora quello che si sta deteriorando è l'organizzazione. La domanda che voglio farmi, quello che volgio sottolineare è se è stato fatto da undoing, se è stato fatto da preti seguiti dai loro vescovi e l'istituzione organzzata.
9:04) Perché? A causa di una riunione tenuta dal 1960 al 1965 dove un seggio parlamentare molto intelligente fatto da vescovi decise di lanciare un'"impronta blu" alla chiesa nel futuro che avrebbe in effetti liquidato il mistero chiave del catttolicesimo, che è la messa, e che ridurrebbe lo status del papa, e questo è l'elemento chiave, allo stato dell'essere primo tra gli uguali, ed entrambe le cose richiedono espressione ma c'è un impronta blu lanciata sù e richiede già 3 anni da attuare e papa Giovanni Paolo II, Giovanni Paolo come papa attuale, la completa rovina dell'organizzazione stessa.
10:12) Tu puoi chiederti qul'è il motivo, perché? Il motivo penso sia fuorviate di sicuro, e ci possno essere degli errori in questo calcolo, ma c'era una grande emergenza negli anni sessanta, durante il meeting di vescovi cattolici di per sè in San Pietro durato 3 anni.
10:37) Questo è durato dal 1962 al 1965. Loro, il loro spirito tra loro fomentato dall'impressione del papa e dai cardinali, importanti "ufficiali" intorno al papa, lo spirito tra di loro fu: a tutti i costi e con tutti i mezzi dovremo avere a che fare con il mondo, noi siamo stati isolati, noi siamo anti-diluviani, noi non stiamo parlando dell'uomo moderno così come lo Stem* parla, tra le sue abitazioni e i suoi habitat, noi siamo troppo occupati ognuno nei suoi argomenti spirituali e lo sviluppo teologico e convertire le persone. Questo implica diversi generi di attitudine e ti porta ad unirti al mondo e ti porta a modernizzare tutto e le grandi parole che Giovanni Paolo II a detto è"aggionamento" che vuol dire appunto rendere le cose aggiornate.
11:44) Ora quello era lo spirito e al fine di fare quello, i gesuiti, durante il Convcilio Vaticano, i gesuiti, tagliando quelle che erano le tradizioni cattoliche indietro nel tempo del primo papa nel 1° secolo: Pietro, Clemente e tutti gli altri... i gesuiti tolsero queste cose sostituendoli a dottrine più moderne, specialmente riguardo a due o tre punti critici, uno riguarda quello che è la libertà umana, l'altro riguarda il matrimonio, il significato del matrimonio e lo scopo del matrimonio, il terzo riguardava il Santo Padre, il papa, l'autorità del papa. E quei tre elementi cambano completamente l'organizzazione della chiesa. 

12:40) Perché essi fecero questo io penso sia un errore ne senso di appartenenza al mondo moderno che loro hanno preso, e noi abbiamo tagliato\escluso con questo... se tu studi qualsiasi paese, le messe in qualsiasi paese come la Corea del Nord o l'Albania ci sono tre importanti componenti, solo 3. Il primo importante componente è il governo, il governo è importante, molto più importante di quello che ha fatto nostro nonno e nostra nonna. E la seconda componenete è la comunità del buisness e in alcuni paesi è più importante del governo, come in Svizzera o in Russia o nella Russia moderna e alla fine negli Stati Uniti, questo è il fulcro che sposta tutti i paesi. E il terzo componente è quello che noi chiamiamo le rovine degli En-d ous*: organizzazioni non-governative. 
13:52) Tutto a riguardo, dalle associazioni internazionali alla chiesa cattolica, e tutte le chiese. Noi siamo già En-d ous*, se fa paura è un nome preso dalle Nazioni Unite e noi siamo nel mondo di mercato, noi non siamo consulenti per molto e per nessuno, nessuno lo giudica ... ogni paese è indipendente da questo anche i cosidettti paesi dell'islam come l'Arabia Saudita o l'Iran o l'Iraq. La religione ha poco a che fare riguardo a come il governo è gestito."

Reporter: "Ora c'è una cosa da sottolineare... "
M.Martin: " Bene adesso finisco... Il cambiamento è che la chiesa ora è in competizione nel mondo di mercato, e sta competendo con le armi della competizione, non con il potere spirituale,"

Reporter: "Ci sarebbe un conflitto.. "
14:44) M.Martin: " stanno perdendo la battaglia perché l'unica arma che viene messa nelle mani della chiesa da Cristo è un'arma spirituale.. e così è da lì che penso che la difficoltà sia iniziata, e questo può scioccare anche un ascoltatore non-cattolico. Secondo le statistiche della chiesa, è già stato pubblicato che noi cattolici siamo più di un miliardo su 5,5 miliardi della popolazione mondiale. A essere sicuri se si vuole esser franchi di sicuro, mi fa piacere dire la verità e dire che, certamente 2/3 di questi cattolici in tutto il mondo (Usa, Australia, Europa, America Latina, Asia...), 2/3 sono stati guidati dal naso, in modo fastidioso, al di fuori della sicurezza cattolica, perché loro no gli è stato insegnato uno stato cattolico (? non sono sicuro se ll'ho tradotto bene)..."

Reporter: "... E' questo parte di un disegno o linea di grandezza da parte di qualcuno? "
15:56) M.Martin: " Bene, l'unica persona che davvero ha un disegno quello è ancora Cristo, lui è il re ** . Ed è su quello che lui ha in mente (in progetto) che noi dovremo basarci (credo). Di sicuro c'è un piano, di sicuro c'è qualche complotto, ci sono ancora i comunisti, gli anti-cattolici, ci sono ancora gli atei, questo devo*ty è cresciuto di numero in Nord America boy fino a *marine strong run* materia di religione qualcosa che re-cause una completa ** *lie* "

Reporter: " I penso che M.Martin autore del romanzo Windswept House, il tema principaler è la rovina o la distruzione l'istituzione dell'istituzione della chiesa cattolica, noi stiamo parlando delle ragioni sul erché questo sta avvenendo. Voglio cercare di scoprire, perché uno di questi elementi che toviamo nei tuoi scritti, padre è che è pesantemente latino con dei riferimenti a fatima.

M.Martin - Sì è così, e qui entriamo in una delle immagini più ampie, nello spiegare fatima molto brevemente, questo per rinfrescare la memoria. 

17:18) La chiave è questa: quando io sorvegliavo, guardavo gli uomini di chiesa hanno fatto all'organizzazione, dal 1960, o quello che fanno per distruggerla o per renderla in degrado. La mia percezione è, la mia percezione teologica è che Cristo, che è a capo della chiesa, che è il Salvatore dell'umanità che è il Re di tutte le Nazioni conclud**, un giorno fece quel piano che noi stiamo andando a portare questo deterioramento e impoverimento della sua Chiesa, dell'istituzione e dell'organizzazione della Sua Chiesa, Lui dirà ok andate avanti, Gesù Cristo è una ver*brY promessa *doctrine** manus**fiss** I can birk* digger così anche tu puoi. Lui non manderà un angelo per fermarmi, impedirmi di diventare un bevuto, un alcolico "

Reporter: " Perché è la tua libera volontà "

18:30) M.Martin: " Lui non manderà un angelo. E similmente se voglio spigare le mie ali, come Sic-culi*s , io penso che questo sia nel ** mondo nel *** . Lui non manderà un angelo. Lui ti da i mezzi per sopravvivere e per **. Se tu lo dinieghi, goodbye dice. Alle volte lui esercita un ** ** qualcuno prega per me e mi impedisce di andare troppo oltre, ma questa è pura grazia, ed è tutto garantito che questo conterà sempre per me "

19:00) Reporter: " right "
M.Martin: " Similmente vorrebbero le nazioni e gli uomini di chiesa. Loro vogliono fare giudizi a breve termine perché loro voglio essere tra gli annali tra quelli che detengono le nazioni, loro vogliono essere nelle Nazioni Unite, loro vogliono avere un piano, essere degli uomini moderni, loro vogliono essere completamente a* la* tage* come si direbbe in francese, tenere il nuovo sviluppo. Cristo direbe, okay, tu lo sai che è sbagliato, tu lo sai che è non sono qua per questo, io sono qua per salvare le anime, e l'unica cosa che veramente è importante per me e che il prossimo muoia in comunione con me (in grazia di Dio) e non vada all'inferno. Questo è l'unico progetto che dovresti avere, ma tu non hai questo progetto sulla terra. Tu vuoi cotruire l'habitat dell'uomo, tu vuoi condividere la gloria e lo sfarzo delle civiltà industriali ch due papi hanno detto questo esplicitamente negli ultimi trent'anni.
19:55) Questo non ha niente a che fare con il mio messaggio della croce, e con la salvezza che voglio per tutti, ma andate avanti, perché non voglio intaccare questa organizzazione, e già io voglio lasciare un corpo umano rack* of a* likker** io perirò se questo è parte della scelta libera degli uomini, così permetterò la morte e costriurò qualcosa di nuovo in questo posto, così penso sia l'immensa volontà di Dio che può lasciare l'immensa perversità umana, la perversità degli uomini di chiesa, e infedeltà che calcola la distruzione della.. un'organizzazione che alla fine dei conti Lui non necessita. Io penso sia la cosa più semplice e migliore.. Io vedo ** non vede lui nel gospel quando Cristo viene crocifisso e muore e messo nella tomba, i giorni seguenti due seguaci, due discepoli, decisero di andare via da Gerusalemme perché le autorità giudaiche stavano cercando di trovare i sostenitori di Gesù e di metterlo a morte, come creatore di problemi.
21:02) ...** ... Questi stavano camminando 6 milia da Gerusalemme ed essi si fermarono perché contavano su queste misure (?non so se ho tradotto bene?), qualcuno li cercava (mi pare di aver compreso) e andati i romani avrebbero ristabilito la gloria del regno di Re Davide e noi abbiamo unito il trono e reso Israle allineato in mezzo alle nazioni, lui ormai era un cop*, e noi stiamo parlando di questo con il solito modo di affrontare, e quando incontra gli stranieri che camminando vicino in modo unito e quasi felice e dire "Salom lahem" "Ciao, che cosa c'è(** non penso di aver tradotto bene)" tu non sai cosa è successo, essi raccontarono tutta la storia di Gesù che è venuto, espelle i romani e crea un regno e dice che non è morto, così noi dobbiamo andarcene, così come io me ne sto in America.

21:57) Sto dicendo* che va bene, sto percorrendo la strada che percorro, allo stesso modo hai Tu guidato Mosé nel Pentateuco? have you red ** ...**...? hai letto gli altri libri della Bibbia che non è una ***? Se questo è ** dovresti accorgerti che every we***, sopratutto quelli che rispettano l'Italia sanno bene che il Messia non è venuto per espellere i Romani e far rivere la gloria del regno di Israele Lui è dovuto morire, è dovuto morire crocifisso come un** e nessun uomo rotto in pezzi, e da qui Egli pretende di continuare .. perché dovresti stare con noi*? (dal momento 22:52 al 23:04 non sono riuscito a comprendere ciò che intendeva e non ho messo niente) Cosi allora seppero...(di nuovo dal momento 23:09 al momento 23:18 non riesco a omprendere ciò che dice)... che questo non può essere fatto da ogni altro membro del dim. Questo è il fatto, è il brutale fatto della nostra Cristianità, noi troviamo lui nella croce come un uomo morente ma vivente, una fine segnata, come una cura, e dopo è stato messo nella tomba di qualcuno... Quando Gesù chiamò Pietro e Andrea, li chiamò per fare loro un favore e si trovò proprio in fronte a loro con la sua luminosità della divinità, quando andremo in basso disse allora andremo verso Gerusalemme, tra l'altro; e qualcuno venne crocifisso dai Cyprist* e il diavolo si mosse contro di loro, e Pietro chiamò il grande boss so che vuoi tu , lui ci stà già vedendo e il profeta dicendo "venite fuori" e Gesù rispose "dietro di me e non davanti a me, tu sei uno sciocco, tu non conosci il disegno di Dio, io il Messia verrò messo a morte e morirò e questo è quello che mi porterà nella gloria", e questa apparentemente è la legge che ha per la sua chiesa. 
24:39) Noi vediamo molta gloria umana nel papato e nella chiesa cattolica romana per quasi 2000 anni, molto tempo, 2 millenni, noi abbiamo deteriorato ancora con successo nel sedicesimo secolo ed ora stiamo arrivando alla fine di questi tempi cattolici così come erano. E Lui si sta avvicinando a questo perché lui alla fine vuole una chiesa che sia senza macchie e senza posti (edifici?) e la chiesa ora non è senza macchie e senza edifici, come tu sai. Così questa è la sua unica volontà e cos'avevamo per un tempo dove si ha almeno c'erano dei martiri e ora non ci sono martiri (veri..) e questo significa il degrado dell'immagine della chiesa, l'esclusione da un concilio di grandi*, significa che diventeremo una minoranza anche trattati da minoranza pericolosa e metteremo questo fintanto che il cielo illuminerà l' immagine di Maria e di Gesù"

Reporter: " Vorresti dire che questa sarà la fine?"
25:52) M.Martin: " No, no,no. Solo un cambiamento completo, perché l'anticristo è ancora attivo, del tutto, fa il suo gioco, il capitolo che viene tratta della distruzione dell'organizzazione, che è discussa nel discorso di Paolo VI nei suoi misteri verso la fine della sua vita, egli disse che la chiesa si sta distruggendo da sola, uccidendo da sola"

Reporter: " Alcune di queste cose anche in questo programma stanotte. Padre, vorrei chiderele se ora, nel 1998 l'anticristo è vivo ed è da qualche parte?"
26:44) M.Martin: " l'anticristo è ancora vivo, ma la funzione funzione pubblica non è ancora partita (?). Perché lui vuole la funzione pubblica. E per altro non c'è domanda in cui noi lo riconosciamo. La Bibbia è assolutamente esplicita a riguardo... "

Reporter: " Quali sono i segni?"
M.Martin: " Ci sono i segni della presenza dell'anticristo. Prima di tutto il mondo sarà sicuro da problemi che sono insolubili come la presente condizione di tecnologia"
Reporter: " Questo sarà molto lontano"
M.Martin: " NOn è molto lontano è qui dietro l'angolo, ma noi non li seppelliremo...Se tu vai alle Nazioni Unite, le loro politiche saranno la miseria per molte persone, comprese quelle del ruanda, come se fosse uno gioco passeggero... Ad ogni modo la prima cosa è che ci saranno problemi insolubili, problemi che tormenteranno l'anima di uomini e donne. Numero due ci sarà una mappa, visibile e tangibile, con un nome o con un entità, e lui avrà le soluzioni, lui avrà soluzioni di volontà... Numero 3 Le persone gireranno intorno e gli diranno: tu devi essere adorato\pregato, tu devi esserlo"

28:23) Reporter: " E noi lo adoreremo... "
M.Martin: " E lui dirà: Sì sono io, ** and ** by **"
Reporter: " E le persone vorranno. Credo che le persone vorranno"
M.Martin: " Quando vedrai questo bene, prendi allora tua moglie e i tuoi bambini e vai più lontano possibile perché potrai avere moltissimi problemi seri"
Reporter: " Penso probabilmente che non ci sia nulla di bene..."
M.Martin: " Questo è il giorno che verrà...noi abbiamo uno spirito fatto di il sec*** ** more bases** lontane da est**, questo è, questa è la cosa che sta accadendo"
28:58) Reporter: " Comprendo. In quale progetto stai lavorando ora?"
M.Martin: " Negli scritti ancora, avremo molti confronti e molte dialoghi a riguardo "

Reporter: " Quale il prossimo libro?"
M.Martin: " Questo a seconda delle opportunità. I questo momento la condizione della chiesa cattolica è così negativa che è veramente difficile sapere quale sarà il migliore momento per pubblicare un libro. Qualora un libro sia pubblicato voglio premere il tasto in quel particolare periodo. Windswept House in particolare descrive quello che sta avvenendo. Va in detagli che possono far veramente arrabiare molti uomini di chiesa, come potrei averli insultati anche se non l'ho fatto"
Reporter: " queste cose verranno esposte, e penso che hai fatto un buon lavoro..."



Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com