È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Richieste di Preghiere (Preghiera e consigli spirituali)

Ultimo Aggiornamento: 15/01/2012 19:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39.989
Sesso: Femminile
15/01/2012 09:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

[SM=g1740733]  Ricevo questa e-mail e la giro anche a voi....

Caterina,****: faccio parte di una categoria di lavoratori in estremo pericolo che ha immediato bisogno della poderosa assistenza di Nostro Signore Gesù, ti sarei davvero grato se tu volessi aiutarmi postando l'avviso seguente sul tuo forum.
E' una crociata del Santo Rosario
Se vorrai pubblicarlo ne sarò davvero felice.
Qualunque cosa tu decida, che il Signore ti benedica sempre per il meritevole lavoro di apostolato che svolgi in rete.

Un saluto in Gesù e Maria

Ghergon



A tutti coloro che credono ancora nella giustizia e nella dignità dell'uomo.

Amici cattolici, è un’ora grave e difficilissima per decine di migliaia di taxisti e per le loro famiglie che domani non avranno più un futuro, non più un lavoro, non più un sostentamento economico e saranno ridotte sul lastrico, se sarà data via libera alla cosi detta liberalizzazione del settore.
Dovete sapere che la maggior parte di noi, per ottenere una licenza taxi che costa dai 100 mila ai 200 mila euro e anche più, si è indebitata con le banche in mutui ventennali ed impegnata in una vita di duri sacrifici confidando nella sola prospettiva di poterla un giorno rivendere per garantirsi una piccola pensione da affiancare a quella minima dell’Inps; lavoriamo dieci ore al giorno, 70 ore la settimana, 365 giorni l'anno, in mezzo alla strada, al traffico, allo smog, al pericolo. E’ un lavoro duro e usurante, sì, ma onesto e adesso ce lo vogliono togliere, annullando il valore delle licenze, rendendo vani i nostri sacrifici, condannando le nostre famiglie, i nostri figli, i nostri cari ad una vita miserabile piena di debiti e di angoscia.

La stampa ci infama, la televisione ci accusa, l’opinione pubblica sembra godere nel vederci alla gogna, ma quasi nessuno ha capito che questa non è una battaglia sociale di un piccolo gruppo contro un sistema empio ed immorale, ma una vera e propria guerra contro un nemico ancora più subdolo, un nemico vile e spietato che oggi tenta di annientare migliaia di coraggiosi lavoratori insieme alle loro famiglie e che domani si avventerà contro altre categorie, altri lavoratori, altre famiglie, cercando di ucciderne la dignità e il rispetto.

Soffiano venti infernali in questo mondo dimentico di Dio, ma noi cattolici abbiamo delle armi invincibili per vincere il maligno ed è a queste che io vi incito a ricorrere, per il bene comune di tutti e non di una sola parte: uniamoci nella preghiera, uniamoci nella recita devota del Santo Rosario, uniamoci in suppliche e pie devozioni.

Amici, combattete al fianco di noi taxisti cattolici con le armi che il Cielo mette a nostra disposizione, sosteneteci nella lotta contro l’ingiustizia e la prevaricazione, che non appartiene solo a noi, ma a tutti quanti e unitevi alla Crociata del Santo Rosario che indiciamo fin da questo momento, affinchè la Beata Vergine Maria possa intercedere presso Nostro Signore Gesù Cristo e le nostre preghiere siano esaudite.

Pregate per noi e con noi e che il Signore ve ne renda merito al centuplo.


Ghergon


**************************


Carissimo Ghergon e agli altri amici del tuo gruppo, ho un amico che lavora nella tua categoria, comprendo bene quello che sta accadendo.....
Purtroppo, però, sembra che il braccio di ferro non lo vincerete.... a torto o a ragione le decisioni che si stanno prendendo sembrano irrevocabili e al Governo non importa chi ci rimetterà....
Ho altre voci di gente che con questo gennaio 2012 ha perduto il posto di lavoro anche con ben 20 anni di servizio alle spalle.... addirittura fra i vigili del Fuoco si registrano licenziamenti inauditi....
Che fare?
Si! Riscopriamo la solidarietà nella Preghiera, perchè Dio davvero non abbandona nessuno, e specialmente la sua Santissima Madre è prodiga verso i Figli che sapranno offrire tutto per solidarietà, essi stessi, verso il Suo Divin Figlio....
Coraggio allora!
Dal mio canto mi premunisco fin da ora in questa crociata del Rosario, voi tenete tosto, ma con Fede nell'Amore di Cristo che non abbandona nessuno!
Chi cerca la vera giustizia, quella di Dio, non quella degli uomini che è fallace e di parte, troverà giustizia, verrà consolato, verrà ripagato il centuplo e questo fin da ora, sulla terra, perchè le promesse di Dio sono eterne ed  inderogabili, solo occorre pazientare per i SUOI tempi.... [SM=g1740722]

Un abbraccio!
[SM=g1740738]


Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com