A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La storia di Fatima e il Rosario per la conversione dei peccatori

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2017 09:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39.988
Sesso: Femminile
19/08/2014 12:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


UNA CARMELITANA INGLESE DI ORIGINE POLACCA DICE DI AVER PARLATO CON LA MADONNA. E SCRIVE UN LIBRO SULLA RIVELAZIONE

golpe in Vaticano: il segreto di Fatima secondo sorella Marie

suor Sofia Marie Gabriel sostiene che la chiesa cattolica si spacchera' per una ribellione dei cardinali... profezia del 1993 pubblicato su il Corriere nel 1993, in tempi non sospetti....

 

 

 Una carmelitana inglese di origine polacca dice di aver parlato con la Madonna.
E scrive un libro sulla rivelazione

TITOLO: Golpe in Vaticano: il segreto di Fatima secondo sorella Marie - - - -  - - - - - - - - - - - - -
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE LONDRA .

Alcuni giornali inglesi sono usciti con pagine di pubblicita' dedicate al terzo segreto di Fatima, la rivelazione mancante nel colloquio che la Vergine Maria intrattenne con tre bambini in Portogallo nel 1917.
E' stata la stessa Vergine a svelare il contenuto del segre to custodito in Vaticano per tanti anni e ha scelto, fra i milioni di pretendenti alla sua attenzione, Sofia Marie Gabriel, una suora laica dell' ordine delle carmelitane. Costei si e' affrettata a scrivere un libro sui suoi rapporti speciali con la Madre di Cristo intitolandolo "Visioni soprannaturali della Madonna". Nella pubblicita' , scritta in neretto e a caratteri cubitali, si anticipa il contenuto del terzo segreto di Fatima che si sintetizza in tre parole: "Due Papi rivali".
Sorella Marie, polacca di origine ma trapiantata in Gran Bretagna dall' eta' di sei anni, avverte il suo connazionale Karol Wojtyla (che dovrebbe esserne gia' al corrente) dell' immenso pericolo sovrastante. La Chiesa cattolica, avrebbe confidato la Madonna, si spacchera' in due quando, approfittando di uno dei tanti viaggi del Papa, alcuni cardinali si ribelleranno e indiranno un conclave per scegliere un antipapa.

Il golpe in Vaticano, che risultera' un vero e proprio scisma, sara' giustificato dai ribelli con le cattive condizioni di salute del Sommo Pontefice. Un buon numero di cardinali crederanno sinceramente nell' incapacita' fisica del Papa polacco a governare la Chiesa in un periodo dominato da una grande controversia. Su questa ragione di dissidio saggiamente sorella Marie glissa, rimandando alla lettura del suo libro, di prossima pubblicazione.

La salute dell' attuale Papa, comunque, sara' piu' che altro una scusa per lo scisma, dato che alcune decisioni del Vaticano, nel corso di questo decennio di fine secolo, avranno fornito ragione seria di malcontento.
Giovanni Paolo II sara' forse costretto a lasciare Roma e a recarsi in esilio in un altro Paese. Non e' specificato se trovera' rifugio nel palazzo dei Papi ad Avignone. Secondo la visionaria polacca molti governi saranno in dubbio se continuare a riconoscere Wojtyla o l' antipapa.
Alcuni riconosceranno quest' ultimo ma la maggioranza dei Paesi continuera' a intrattenere rapporti con Giovanni Paolo II. Non si potra' evitare pero' un periodo di enor me confusione e di pe ricolo nella Chiesa. La visionaria afferma che la Madonna e' venuta allo scoperto perche' il Vaticano non ha rivelato il terzo segreto di Fatima.

E' necessario, invece, essere al corrente del futuro golpe in Santa Sede cosicche' i fedeli cattolici possano cominciare a pregare e a chiedere lumi alla divinita' . Sorella Marie non e' mai stata in Vaticano, dove e' custodito il misterioso documento sui tre segreti di Fatima, non ha mai parlato con i cardinali che ne sono al corrente, non ha mai incontrato suor Lucia che ha stilato il documento. La rivelazione, ci tiene a precisare, e' avvenuta su diretto intervento della Vergine. I primi due segreti riguardavano la diffusione del comunismo e le punizioni nel caso che le nazioni non fossero riuscite a estirpare il male e il vizio dalla faccia della terra.
Nella pubblicita' , pagata ai giornali dalla Ave Maria Society, un gruppo cattolico privato, sorella Marie viene presentata come una esperta di teologia. A quanto pare oltre che visionaria e' anche profetessa poiche' ha predetto, alla vigilia del lancio della sua opera: "Il mondo intero sara' la mia scuola e io saro' la maestra grazie al mio libro". M. V.

 

Pagina 11(19 febbraio 1993) - Corriere della Sera

 
 
 
 
  e il 14 febbraio 1993, la notizia usciva così sul giornale:
mistica inglese svela il 3° segreto di Fatima. " due Papi rivali "

la donna, che si fa chiamare sorella maria, afferma che il messaggio le e' stato rivelato dalla madonna 12 anni fa. si tratta di anticipazioni da un libro della donna di imminente pubblicazione

 

 

 TITOLO: Mistica inglese svela il 3 segreto di Fatima "Due Papi rivali" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - LONDRA . (r.e.) Due Papi rivali.
Questo sarebbe il famoso "terzo segreto" di Fatima secondo quanto scrive il "Sunday Telegraph", anticipando alcuni brani di un libro di imminente pubblicazione, scritto da una mistica britannica che asserisce di aver visto la Madonna. La donna, che si fa chiamare "sorella Maria" afferma che il messaggio le e' stato rivelato dalla Madonna 12 anni fa.

"Mi ha detto tre semplici parole . scrive la donna nel libro che gia' prima di uscire ha ricevuto prenotazioni per oltre 60 milioni di lire . che lasciano prevedere una grave crisi di fede nella Chiesa cattolica a proposito del Papato. In questo decennio la Chiesa si dividera' in due fazioni rivali. I cardinali ribelli eleggeranno un Papa rivale e il vero Papa potrebbe essere costretto all' esilio in un Paese straniero".

 

Pagina 11
(14 febbraio 1993) - Corriere della Sera








[Modificato da Caterina63 19/08/2014 12:53]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com