A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Gianna sopravissuta ad un aborto, racconta la sua esperienza.... FATE CONOSCERE!

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2017 23:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39.988
Sesso: Femminile
18/11/2015 18:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


  Contrordine compagni: fare figli fa bene alla Patria socialista.
Allora noi Cattolici antiabortisti non avevamo torto eh!... ma è troppo tardi, noi in Europa abbiamo passato il punto di non ritorno, forse c'è ancora una speranza, con l'aiuto del Cielo e la buona volontà a finirla con questo OLOCAUSTO.....


IL CASO
 

Contrordine compagni: fare figli fa bene alla Patria socialista. La Corea del Nord sta infatti morendo, per estinzione, per questo una direttiva emanata l’8 ottobre dal governo cambia drasticamente politica demografia mettendo fuori legge l’aborto e i sistemi anticoncezionali impiantati nei corpi delle donne. 

di Marco Respinti
Bambini in Corea del Nord


Contrordine compagni: fare figli fa bene alla Patria socialista. Dalle notizie che Radio Free Asia (clicca qui) è riuscita a carpire, una direttiva emanata l’8 ottobre dal governo della Corea del Nord, l’ultimo baluardo del comunismo più regressivo e oscurantista, cambia drasticamente politica demografia mettendo fuori legge l’aborto e i sistemi anticoncezionali impiantati nei corpi delle donne. I trasgressori, in specie i ginecologi, verranno severamente punti con multe e carcere. 

La Corea del Nord sta infatti morendo, per estinzione. Dagli anni1990 il suo tasso di natalità è in caduta libera. Secondo il World Factbookstilato dalla Cia, la Corea del Nord è al 134° posto su 224 Paesi censiti per tasso di natalità. E tutto per colpa unica e totale del perverso sistema di collettivizzazione economica perseguito dal regime che, stringendo il Paese in un’autarchia improduttiva, genera solo miseria e carestie continue. I nordcoreani, infatti, non hanno di che vivere. Per questo non fanno figli che non saprebbero come mantenere. Moltissime coppie, ridotte letteralmente alla fame, si sono autoimposte la regola del figlio unico, ricorrendo a ogni tipo di tecnica contraccettiva e abortiva. La spirale intrauterina, inoltre, è popolarissima per via dell’altissima diffusione della prostituzione e del numero enorme di stupri che si verificano nel Paese. La qualcosa però non fa che aggiungere aberrazione ad aberrazione, visto che la contraccezione non incide affatto sulla riduzione del numero degli stupri (anzi, semmai il contrario, visto che non producono “conseguenze”) e dunque, riducendo tutto al “problema gravidanze”, “risolto”, ne implica la progressiva accettazione sociale.

In Corea del Nord l’aborto fu totalmente legalizzato dal Codice penale «per ragioni importanti» sin dal marzo 1950. Normalmente avveniva attraverso iniezioni letali per il feto. Quello di Stato veniva praticato specialmente sulle donne riparate illegalmente in Cina e poi rimpatriate (perché la Cina comunista questo fa, rimanda alla Corea del Nord comunista tutti quelli che cercano di scappare): se c’era il sospetto che potessero essere incinte di uomini cinesi, venivano costrette all’aborto e i nati sfuggiti alla mattanza eliminati poco dopo il parto. Ancora il 17 febbraio 2014 un rapporto di quasi 400 pagine sulla situazione dei diritti umani nel Paese asiatico stilato dalle Nazioni Unite (clicca qui) denunciava la depravazione di cui sono oggetto i non-nati e gli handicappati, tra l’altro in una logica perfettamente eugenetica. 

Infatti, gli handicappati che per qualche ragione sfuggono all’eliminazione nel grembo materno osubito dopo la nascita sono confinati in aree rurali che li tengono lontani dalle popolazioni “sane” delle città o sottratti alle famiglie (condannate a condizioni di estrema povertà per avere generato figli “impuri”) e internati in strutture statali senza che i genitori li possano più vedere. Cosa sarà di loro dopo la nuova direttiva antiabortista nessuno lo sa, ma è verosimile che la loro sorte possa essere stralciata da quella degli aborti “sani” oggi vietati.

Adesso si volta pagina, almeno sull’aborto dei “sani”, ma a imporre cautela è il precedente cinese chealla famigerata politica del “figlio unico”, quella che con l’aborto obbligatorio impediva alle coppie di avere più di un figlio, ha appena sostituito la politica dei “due figli unici” (clicca qui) solo in nome di un welfare sostenibile. Ieri serviva allo Stato sopprimere vite umane, oggi serve salvarle. Ma proprio questo, dice Steven W. Mosher, fondatore e presidente del Population Research Institute di Front Royal, in Virginia, il primo a documentare anni fa orrore l’orrore della demografia cinese, fa temere che la Corea del Nord possa adesso pensare d’imporre ai cittadini una non meno scioccante politica della riproduzione forzata in nome della ragion di Stato.



Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com