00 14/05/2014 14:04

 La Manif Pour Tous Italia” ha presentato un dossier sul gender. L’associazione, nata in Italia in stretto legame con l’omonima realtà francese, ha come suo scopo quello di informare e «mobilitare le coscienze» in relazione alle recenti leggi su omofobia e transfobia (il cosiddetto ddl Scalfarotto, passato alla Camera e ora al Senato), teoria del gender, matrimoni e adozioni a coppie omosessuali.

La Manif pour tous Italia è contraria a ogni tipo di discriminazione, ma s’impegna perché sia garantita la libertà di espressione, preservata l’unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre ed una madre.

Questo dossier, intitolato “L’ideologia del genere”, fa parte della “Biblioteca della Manif”.

Lo potete scaricare cliccando qui



Leggi di Più: Ideologia del genere. Dossier della Manif pour tous | Tempi.it 





 
...  AI NUOVI VISITATORI CHE PASSANO: Noi non ce l'abbiamo con le persone omosessuali, ognuno è libero di vivere come vuole, ma come allora - e con Giovanni Paolo II - vogliamo alzare la voce per "gridare dai tetti la verità" contro questo inganno diabolico, perverso e pervertitore... NON dite "san Giovanni Paolo II" se poi non ascoltate i suoi numerosi appelli!!.
Vi ricordiamo anche che cliccando qui troverete il vero Magistero ecclesiale sull'argomento....







 



[Modificato da Caterina63 30/09/2014 23:34]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)