00 19/08/2014 12:54
 una curiosità..............




UNA CARMELITANA INGLESE DI ORIGINE POLACCA DICE DI AVER PARLATO CON LA MADONNA. E SCRIVE UN LIBRO SULLA RIVELAZIONE

golpe in Vaticano: il segreto di Fatima secondo sorella Marie

suor Sofia Marie Gabriel sostiene che la chiesa cattolica si spacchera' per una ribellione dei cardinali... profezia del 1993 pubblicato su il Corriere nel 1993, in tempi non sospetti....

 

 

 Una carmelitana inglese di origine polacca dice di aver parlato con la Madonna. 
E scrive un libro sulla rivelazione 

TITOLO: Golpe in Vaticano: il segreto di Fatima secondo sorella Marie - - - -  - - - - - - - - - - - - - 
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE LONDRA . 

Alcuni giornali inglesi sono usciti con pagine di pubblicita' dedicate al terzo segreto di Fatima, la rivelazione mancante nel colloquio che la Vergine Maria intrattenne con tre bambini in Portogallo nel 1917.
E' stata la stessa Vergine a svelare il contenuto del segre to custodito in Vaticano per tanti anni e ha scelto, fra i milioni di pretendenti alla sua attenzione, Sofia Marie Gabriel, una suora laica dell' ordine delle carmelitane. Costei si e' affrettata a scrivere un libro sui suoi rapporti speciali con la Madre di Cristo intitolandolo "Visioni soprannaturali della Madonna". Nella pubblicita' , scritta in neretto e a caratteri cubitali, si anticipa il contenuto del terzo segreto di Fatima che si sintetizza in tre parole: "Due Papi rivali". 
Sorella Marie, polacca di origine ma trapiantata in Gran Bretagna dall' eta' di sei anni, avverte il suo connazionale Karol Wojtyla (che dovrebbe esserne gia' al corrente) dell' immenso pericolo sovrastante. La Chiesa cattolica, avrebbe confidato la Madonna, si spacchera' in due quando, approfittando di uno dei tanti viaggi del Papa, alcuni cardinali si ribelleranno e indiranno un conclave per scegliere un antipapa. 

Il golpe in Vaticano, che risultera' un vero e proprio scisma, sara' giustificato dai ribelli con le cattive condizioni di salute del Sommo Pontefice. Un buon numero di cardinali crederanno sinceramente nell' incapacita' fisica del Papa polacco a governare la Chiesa in un periodo dominato da una grande controversia. Su questa ragione di dissidio saggiamente sorella Marie glissa, rimandando alla lettura del suo libro, di prossima pubblicazione. 

La salute dell' attuale Papa, comunque, sara' piu' che altro una scusa per lo scisma, dato che alcune decisioni del Vaticano, nel corso di questo decennio di fine secolo, avranno fornito ragione seria di malcontento. 
Giovanni Paolo II sara' forse costretto a lasciare Roma e a recarsi in esilio in un altro Paese. Non e' specificato se trovera' rifugio nel palazzo dei Papi ad Avignone. Secondo la visionaria polacca molti governi saranno in dubbio se continuare a riconoscere Wojtyla o l' antipapa. 
Alcuni riconosceranno quest' ultimo ma la maggioranza dei Paesi continuera' a intrattenere rapporti con Giovanni Paolo II. Non si potra' evitare pero' un periodo di enor me confusione e di pe ricolo nella Chiesa. La visionaria afferma che la Madonna e' venuta allo scoperto perche' il Vaticano non ha rivelato il terzo segreto di Fatima. 

E' necessario, invece, essere al corrente del futuro golpe in Santa Sede cosicche' i fedeli cattolici possano cominciare a pregare e a chiedere lumi alla divinita' . Sorella Marie non e' mai stata in Vaticano, dove e' custodito il misterioso documento sui tre segreti di Fatima, non ha mai parlato con i cardinali che ne sono al corrente, non ha mai incontrato suor Lucia che ha stilato il documento. La rivelazione, ci tiene a precisare, e' avvenuta su diretto intervento della Vergine. I primi due segreti riguardavano la diffusione del comunismo e le punizioni nel caso che le nazioni non fossero riuscite a estirpare il male e il vizio dalla faccia della terra. 
Nella pubblicita' , pagata ai giornali dalla Ave Maria Society, un gruppo cattolico privato, sorella Marie viene presentata come una esperta di teologia. A quanto pare oltre che visionaria e' anche profetessa poiche' ha predetto, alla vigilia del lancio della sua opera: "Il mondo intero sara' la mia scuola e io saro' la maestra grazie al mio libro". M. V.

 

Pagina 11(19 febbraio 1993) - Corriere della Sera

 
 
 
 
  e il 14 febbraio 1993, la notizia usciva così sul giornale:
mistica inglese svela il 3° segreto di Fatima. " due Papi rivali "

la donna, che si fa chiamare sorella maria, afferma che il messaggio le e' stato rivelato dalla madonna 12 anni fa. si tratta di anticipazioni da un libro della donna di imminente pubblicazione

 

 

 TITOLO: Mistica inglese svela il 3 segreto di Fatima "Due Papi rivali" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - LONDRA . (r.e.) Due Papi rivali. 
Questo sarebbe il famoso "terzo segreto" di Fatima secondo quanto scrive il "Sunday Telegraph", anticipando alcuni brani di un libro di imminente pubblicazione, scritto da una mistica britannica che asserisce di aver visto la Madonna. La donna, che si fa chiamare "sorella Maria" afferma che il messaggio le e' stato rivelato dalla Madonna 12 anni fa.

"Mi ha detto tre semplici parole . scrive la donna nel libro che gia' prima di uscire ha ricevuto prenotazioni per oltre 60 milioni di lire . che lasciano prevedere una grave crisi di fede nella Chiesa cattolica a proposito del Papato. In questo decennio la Chiesa si dividera' in due fazioni rivali. I cardinali ribelli eleggeranno un Papa rivale e il vero Papa potrebbe essere costretto all' esilio in un Paese straniero".

 

Pagina 11
(14 febbraio 1993) - Corriere della Sera




 


VENERDÌ 22 AGOSTO 2014

Circa le dimissioni di Benedetto XVI

 
Premetto che considero valide le dimissioni di Benedetto XVI. Quello che sto per raccontarvi me lo ha riferito una mia cara amica, la quale mi ha dato il permesso di pubblicare la notizia a condizione di non svelare il suo nome.
 
Nel monastero di clausura in cui viveva venivano spesso dei preti modernisti a fare propaganda per “aggiornare” le suore. Uno di questi chiese alle religiose di pregare affinché Benedetto XVI rassegnasse le dimissioni. Successivamente, la mia amica, celando le sue simpatie filo-tradizionali, riuscì ad entrare in maggiore confidenza con quel prete (un autorevole esponente del movimento modernista), il quale le confidò che stavano raccogliendo migliaia di firme tra il clero e le religiose per spingere Papa Ratzinger a dimettersi. Ella allora gli chiese che cosa sarebbe accaduto se il Sommo Pontefice avesse rifiutato di dimettersi, e il prete modernista le rispose che il Papa era già stato informato che se non si fosse dimesso avrebbero fondato una nuova Chiesa separata da Roma. Non sarebbe stata una “piccola Chiesa”, infatti secondo quanto risultava a lui, erano numerosi gli ecclesiastici pronti ad aderire alla nuova Chiesa modernista. Inoltre, il presbitero cripto-scismatico ci ha tenuto a sottolineare che avevano già ottenuto l'appoggio preventivo di coloro che controllano i mass-media, i quali avrebbero dovuto sostenere sui mezzi di informazione la nuova Chiesa. 
 
Qualche tempo dopo (l'11 febbraio 2013), Benedetto XVI si dimise davvero. La mia amica mi ha rivelato molti altri dettagli che per diversi motivi ritengo prudente non pubblicare.
 
A questo punto molti di voi potrebbero pensare che visto che le cose sono andate così, allora le dimissione di Papa Ratzinger sono state invalide, perché per essere valide era necessario che fossero libere, spontanee, senza alcun tipo di costrizione. Ma io non posso pensare che Benedetto XVI abbia potuto commettere una colpa così grave, e cioè di rassegnare delle finte dimissioni e di consegnare così la Chiesa nelle mani di un finto Papa (chiunque fosse stato eletto nel successivo conclave).
 
Dunque, secondo me, Benedetto XVI, vistosi assediato da una marea di congiurati pronti allo scisma, essendo ormai molto anziano (quasi ottantaseienne) e sentendo di non avere più le forze necessarie per governare efficacemente la Chiesa e contrastare l'opera dei modernisti, ha preferito abdicare.
 
Pertanto, non si è dimesso perché è stato ricattato (altrimenti le dimissioni sarebbero state invalide), ma perché a causa dell'età non sentiva di avere le forze fisiche e spirituali necessarie per contrastare il movimento modernista.





[Modificato da Caterina63 22/08/2014 11:31]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)