00 22/03/2015 12:58








 

Con queste parole il Papa smentisce tutte quelle presunte rivelazioni attraverso le quali si dice che ci sarà una manifestazione del Cristo INTERMEDIA.
Ecco, non è così, noi lo diciamo da tempo e il Papa lo conferma: nessuna rivelazione intermedia, ogni momento è e sarà definitivo. Non sappiamo ne il giorno ne l'ora, ma la venuta del Cristo sarà definitiva.
La Madonna a Fatima ha invece dato un aiuto per comprendere questi "tempi", il trionfo del suo Cuore Immacolato, è un'aiuto che la Madre di Dio e nostra ci sta dando e ci ha voluto dare affinchè non perdiamo tempo e ci convertiamo al Cristo.
Così spiegò anche Gesù a Santa Faustina Kowalska e da lei riportato nel suo Diario: il Cuore Immacolato della Madre e la sua Misericordia sgorgante dal fianco squarciato, sono l'ultima opportunità che il Cielo ci dona per la conversione; quando Gesù verrà, spiega Santa Faustina, sarà per il giudizio e chi avrà rigettato questa misericordia, subirà un giudizio pesante.






      



[Modificato da Caterina63 04/05/2015 21:48]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)