00 6/8/2016 9:43 PM
 DIVERTITI CON LE TUE FOTO



Editor Foto - Photogramio


Editor foto online

Editor foto online gratuito con un ampio set di strumenti per modificare le vostre foto! Semplice e facile da usare l'interfaccia base sarà in breve tempo per aggiungere alle foto tanti effetti belle. Bastano pochi click, è possibile: ridimensionare le foto, rimuovere gli occhi rossi, modificare il contrasto della foto, ruotare, aggiungere effetti, cambiare i colori, aggiungere bordi, didascalie, icone, collage e molto altro ancora!

Filtri foto online

Filtri Foto - è un'applicazione online in cui è possibile aggiungere diversi filtri per la foto. L'applicazione ha un sacco di filtri, effetti e cornici per foto. Ora sul vostro computer, è possibile aggiungere facilmente filtri per l'immagine, come in tutti Instagram pochi click! Comoda interfaccia e facile non ci vuole molto del vostro tempo e e sarai soddisfatto un nuovo tipo di tua foto!

Photoshop online

Gratuito on line di Photoshop per creare immagini o modificare le vostre foto. In Photoshop online ha così tante caratteristiche e strumenti per l'editing di immagini e foto: pennello, gomma, livelli, testo, gradienti, raccolto e più funzioni di Photoshop. Ora per approfittare di Photoshop non è necessario scaricare il programma, basta andare alla domanda on-line di Photoshop su Photogramio!

Photogramio - Editor gratuito foto online con un sacco di strumenti che rendono le vostre foto più luminoso! È possibile aggiungere filtri alle foto, fare un collage online, ritagliare le foto e molto altro ancora! Modificare le foto in modo rapido e facilmente con editor foto online Photogramio




 

[Edited by Caterina63 6/8/2016 9:45 PM]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)