00 4/12/2016 3:37 PM
 clicca qui -  virtualpiano.net


e qui altri link divertenti ed utili


The Virtual Piano

The Virtual Piano, presentato da "Buttonbeats.com", è semplicemente fantastico. Anche questo è un cinque ottave, che oltre ad avere un campionamento sonoro ottimo, da la possibilità di poter suonare gli accordi, semplicemente premendo sui tasti appositi della tasdtiera (o del tastierino numerico). Molto semplice da usare. veramente un ottimo lavoro.

Virtual Keyboard

Virtual Keyboard, è una pianola veramente semplice da usare e molto divertente, anche per principianti. Offre 9 timbri musicale (piano, organo, chitarra, flauto etc), e 6 ritmi preimpostati di generi diversi. Molto simpatica e ben fatta.

Wortel Drie

Con Wortel Drie, abbiamo a disposizione una tastiera musicale interattiva, per poter creare dei loop musicali a nostra scelta. Un vero e proprio campionatore ricchissimo di campionamenti vari. Ottima interfaccia, e la possibilità di scegliere fra 25 generi musicali con suoni e basi ad essi inerenti. Molto divertente.

Tony-b machine 4.0

"Tony-b Machine v 4.0". Basi campionate eseguibili tramite interfaccia a tastiera, con tutti i comandi per attivare e disattivare i vari campionamenti. Tramite la tastiera è possibile cambiare gli accordi. La qualità del suono è veramente ottima. Oltre che essere divertente, con un pizzico di fantasia, può trasformarsi in uno strumento valido per composizioni personali. Non fatevi ingannare dalla grafica, perché anche se sembra un "giochino", non lo è affatto.

System Killa

Una tastiera divertente e con una buona qualità sonora. Questo è "System Killa". I campionamenti sono vari, con possibilità di attivare la tastiera del pc per suonare in tempo reale. Ci sono alcune basi ritmiche già impostate, vari tipi di suoni (oragano, pianoforte etc), effetti come echo e sunstain, e tutti i suoni della batteria. Insomma, un campionatore divertente e semplice da usare.



e buon divertimento!





[Edited by Caterina63 4/12/2016 4:00 PM]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)