Mi sa che purtroppo son saltati,
metto link ed un paio di commenti abbastanza chiari
it.trustpilot.com/review/www.cubacenter.it
Ormai chi le trova
Ormai chi le trova, spariti sia telefonicamente che per email, ho un voucher che non posso nemmeno usare, tra qualche giorno devo viaggiare a Cuba e non hanno fornito nessuna informazione per il uso del voucher.
Non resta altro carissimo che fare la domanda legale con il avvocato nel ufficio consumatori. Hanno chiuso tutte le linee di contatto, questo è una risposta chiarissima.
‐‐---------------‐-------‐-------------------------
In attesa di un rimborso conforme alle condizioni di cancellazione
Sono in attesa da maggio 2020 di un rimborso del pagamento mio fatto in febbraio del 2020. Mastercard mi ha informato, que fin’oggi no sià arrivato nessun rimborso di parte de cubacenter.com, più precisamente ché hanno rifiutato a rimborsare il denaro... Nelle condizione garantiscono il rimborso in caso di annullazione [meno 10% della quota fino a 30 giorni prima della partenza]. Adesso io in attesa alla restituzione di 90% , ricordando periodicamente l'affare con emails che rimangano senza risposta...
Anche io ho lavorato qualche anni anche nel turismo, ma mai ho passato una tale attenzione al cliente…
Spero que no dovrei scrivere altre Email, ma dopo tante intervenzioni invane hanno meritato questa valutazione. Mi e riuscito difficile dare una stella perché mi sembra perfino ché sià troppo d'onore.
.
Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...