00 16/06/2009 08:08
Attraverso il canto Samuel, di don Giosy Cento, dedico a TUTTI i Sacerdoti, ai Seminaristi, ai Religiosi e ai giovani l'apertura di questo Anno Sacerdotale perchè sia davvero un Anno Giubilare SANTO.

Cari Sacerdoti, non scoraggiatevi, tantissime persone nel mondo pregano per voi e con voi.
Ritornate ad adorare Gesù Eucarestia nei Tabernacoli...date testimonianza di questa peculiarità che ci appartiene ed è la nostra identità cattolica!

Ritornate a dare la Santa Comunione sulla bocca, riscoprite per noi e con noi la sacralità dell'Eucarestia e del Sacrificio Eucaristico, date l'opportunità a chi vuole di tornare a prendere la Comunione IN GINOCCHIO...!

La Messa NON è semplicemente un banchetto, esso passa prima attraverso IL CALVARIO, imitate il Santo Padre nella celebrazione della Santa Messa!

Non avanzate con una fede "fai da te", abbiamo bisogno dell'ortodossia, abbiamo fame e sete DI SACRO!
Che la Vergine, Madre di Dio, Madre dei Sacerdoti, e il Santo Curato d'Ars con san Pio X, vi proteggano e vi sostengano.
Con affetto filiale, CaterinaLD




[SM=g1740717] [SM=g1740720] [SM=g1740717]

[SM=g1740722]

Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)