00 26/10/2009 08:50
PER COMBATTERE LA DISINFORMAZIONE, IMPEGNATI PER LA VERA INFORMAZIONE.....LE POLEMICHE NON SERVONO A NULLA, OCCORRONO COLORO CHE, SEGUENDO IL VERO INSEGNAMENTO DI CRISTO CHE DICE:

 Sia invece il vostro parlare sì, sì; no, no; il di più viene dal maligno. (Mt.5, 37)

SI IMPEGNINO NON TANTO A DIFENDERE QUANTO A PROPAGARE LA VERITA'....I CUORI ONESTI E LE COSCIENZE ONESTE FARANNO IL RESTO...PERCHE' CRISTO, VERITA' INCARNATA, HA GIA' VINTO TUTTE LE BATTAGLIE!
O CON DIO O CONTRO DIO....SCEGLI DA CHE PARTE STARE....




In regalo un Opuscolo sulle "Unioni di fatto"


manifestazione a favore dei matrimoni gay in portogheseChe si chiamino Unioni di fatto, Pacs o Dico il fine è il medesimo: togliere dal senso comune la nozione di famiglia naturale, fondata sul matrimonio indissolubile tra un uomo e una donna.

Siamo, infatti, quotidianamente vittime di una subdola, ma intensissima propaganda mediatica, intesa farci inconsciamente accettare come "normale", ciò che normale non è.

Dopo aver reso disponibile la più ampia documentazione sulleUunioni di fatto (http://www.fattisentire.org/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=60 ) presente nel web, FattiSentire vuole oggi contribuire a svelare retroscena e finalità occulte del progetto delle lobby progressiste.

Si tratta di un denso opuscolo di 60 pagine scaricabile gratuitamente cliccando qui:
 
http://www.totustuustools.net/DICO.zip

Buona lettura!


Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)