00 02/11/2012 19:12
La storia di questa canzone e della musica

Se qualcuno di voi ha mai visto un onore dei morti per la Patria, persona famosa, o funerale militare, hanno sentito ciò che è noto come "Taps" o semplicemente "The Silence".

Questo "Taps" per ascoltare, si ottiene un nodo alla gola e le lacrime agli occhi.

Qual è la storia di questa canzone?

Sai la sua origine umile.
Come la storia tutto ha avuto inizio nel 1862, durante la guerra civile negli Stati Uniti, tra l'esercito confederato e l'Unione.
Quando Army Cap. Robert Elly dell'Unione, era a capo dei suoi uomini vicino alla città di Landing Harrison in Virginia.
Esercito confederato era sul lato del lotto stretto.

Durante la notte il capitano Elly sentito i lamenti di un soldato che è stato gravemente ferito sul campo di battaglia.
Tuttavia, non sapendo se fosse un soldato dell'Unione o confederato, ha deciso di rischiare la vita e portare il ferito alle cure mediche.
Strisciando attraverso il fuoco, il capitano ha raggiunto il soldato ferito e cominciò a tirarlo verso il suo accampamento.

Quando il capitano è venuto a sue stesse fila, ha scoperto che in realtà era un soldato confederato, ma il soldato era morto.
Il capitano accese una lampada e improvvisamente rimase a bocca aperta e congelato in stato di shock. Nell'oscurità vide il volto del soldato. E 'stato suo figlio.

Suo figlio è stato lo studio della musica del Sud, quando scoppiò la guerra. Senza dirlo a suo padre si arruolò nell'esercito confederato.

Il giorno dopo e il cuore spezzato, il padre chiese il permesso dei suoi superiori per dare al figlio una sepoltura con gli onori militari, pur appartenendo al nemico.

La sua richiesta è stata parzialmente approvata. Il capitano ha chiesto se poteva avere alcuni membri della Banda di toccare durante il funerale di suo figlio.

La domanda è stata respinta con la motivazione che il soldato morto apparteneva all'esercito della Confederazione, ma, per rispetto per suo padre, gli fu detto che poteva avere solo un musicista.

Il capitano ha scelto uno che suonava la tromba per giocare una serie di note musicali ha trovato nella tasca della divisa del figlio morto.

Tale richiesta è stata accolta e così è nato questo angoscioso melodia che oggi conosciamo come "Taps".

Il testo di questa canzone è il seguente:
Il giorno è finito.
E 'stato il sole di laghi, colline, dai cieli.
Va tutto bene.

Riposo, protetto, Dio è vicino.
La luce fioca offusca la vista, e la stella adorna il cielo.
Brillante luce dal cielo, si avvicina il tramonto.
Grazie e lode per i nostri giorni sotto il sole,
delle stelle, sotto il cielo.
Quindi andiamo, questo lo sappiamo, Dio è vicino

it.gloria.tv/?media=353175




[SM=g1740717] [SM=g1740720]


[SM=g1740738]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)