00 27/11/2009 13:38

Da: Soprannome MSNStefanoS79 Inviato: 28/11/2003 19.41

Caterina spesso ha detto che reiki è un energia naturale, non diabolica che sarebbe da lasciare usare ai non cristiani, ed il cristiano non ne avrebbe alcun bisogno.

Questa è un affermazione falsa, perchè se è un energia naturale sarebbe più che giusto che tutti: cristiani, atei, islamici, buddisti, inudisti, ecc...possano utilizzarla per il loro benessere.

Se invece si tratta, come molti ritengono, di un potere demoniaco camuffato, allora va estirpato e nessuno dovrebbe più poterlo nè usare, nè insegnare.

Visto che è così efficiente il reiki, perchè caro Iyvan non ci spieghi come possiamo beneficiarne anche noi? spiegaci come attivare i chakra per fare fluire l'energia, visto che porta solo a benessere.

Rispondi

Consiglia Elimina Messaggio 25 di 26 nella discussione

Da: Soprannome MSN7978Pergamena Inviato: 28/11/2003 19.58

Stefano mi dice:

Caterina spesso ha detto che reiki è un energia naturale, non diabolica che sarebbe da lasciare usare ai non cristiani, ed il cristiano non ne avrebbe alcun bisogno....

........

.....a Stefano...che te sei bevuto???....portame dove e come e quando e i pezzi interi dove avrei detto questo che hai riportato......poi ne riparlamo......

ciao C.

Rispondi

Consiglia Elimina Messaggio 26 di 26 nella discussione

Da: Soprannome MSNIyvan5 Inviato: 28/11/2003 20.11

Caro Stefano,

senza la fiducia non si fa nulla. Con i dubbi che hai saresti la persona meno indicata per intraprendere un percorso del genere. Nessuna tecnica può essere adottata se manca la fiducia. Come in tutte le cose devi avere consapevolezza e sicurezza in ciò che stai facendo.

Se ci sono dubbi, meglio lasciar perdere .... in tutti i sensi.

Penso comunque che la tua sia un'ironica provocazione, ma purtroppo io non posso nè ho la pretesa di convincerti. La differenza tra me e te è che io parlo con un'esperienza alle spalle e posso quindi dire con certezza che ti sbagli, tu invece puoi solo ipotizzare che sono io ad essere nell'errore.

E poi non continuiamo ad usare termini sul genere "un potere demoniaco cammuffato" o similari .... Pensi veramente che mi sarei mai dedicato a cose del genere? Credo che, sia pure virtualmente, un po' dovresti avermi capito.

Pace

iyvan

[Modificato da (Teofilo) 27/11/2009 13:40]