00 27/04/2010 14:16
Amici....Gesù ci dice che chi avrà dato anche un solo bicchiere d'acqua ai SUOI, riceverà una grande ricompensa...

Se siete dubbiosi su cosa fare con il 5 per mille delle vostre imposte, che come saprete può essere destinato ad opere umanitarie o assistenziali indicando il codice fiscale dell'ente beneficiario, ecco una proposta interessante:

Frati dell'Immacolata


IL 5 X MILLE 2010
Un modo che non costa nulla per sostenere le nostre missioni


La finanziaria 2010 dà l'opportunità di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale.
Destinando all'associazione Missio Immaculatae International Onlus il tuo cinque per mille, contribuisci a realizzare gli obiettivi dell'associazione senza alcun aggravio delle imposte.

Basta firmare nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi («sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale») e indicare nello spazio sottostante il nostro codice fiscale:

900 105 806 46

Questa ONLUS è nata per sostenere le missioni all'estero dei Frati e delle Suore Francescane dell'Immacolata, che vivono la spiritualità francescana con spirito tradizionale e con particolare attenzione alla cura liturgica e alle celebrazioni Vetus Ordo.

Ecco le iniziative cui sarà destinato nel 2010 il 5 per mille:

http://www.missioimmaculatae.org/documents/VOLANTINO5XMILLE2010light.pdf

Sosteniamo numerosi questi fratelli e sorelle e il loro meritevole impegno!

Fate girare questo appello, fatelo conoscere a quante più persone potete....


                                    

Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)