DIFENDERE LA VERA FEDE

Salute

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Demonologo Uriel
    Post: 2
    Città: CATANIA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 12/03/2010 20:32
    un utente particolare e atipico a questo tipo di forum
    Buonasera, sono un utente frequentatore di Yahoo Answer sezione Religione e Spiritualità, che incuriosito dal forum presentatomi da colui che ho deciso di chiamare "l'Illustre Teofilo", ho deciso di iscrivermi e di trovare un contraddittorio approfondito e costruttivo riguardo le tematiche cristiane (di cui tengo a specificare, non ne sono un'appartenente, tutt'altro).

    Non lasciatevi spaventare dal nick, non sono un Demonolatra. Mi limito a studiare e analizzare la demonologia da un punto di vista laico, mossso unicamente dalla passione che ho verso le mitologie, le religioni e l'esoterismo, passione che non deve essere confusa come sentimento religioso in quanto apertamente al di sopra di ogni denominazione di qualsiasi tipo.


    Bene, detto questo, spero di avere una permamenza che permetta l'arricchimento e la condivisione reciproca di quanto più Sapere possibile. :)


    i miei saluti, Uriel.
  • OFFLINE
    Caterina63
    Post: 39.988
    Sesso: Femminile
    00 12/03/2010 22:06
    [SM=g1740733] Caro Uriel, benvenuto!

    Nella Bacheca Dialoghi potrai aprire il thread dando il titolo che più sentirai opportuno.....se desideri invece approfondire argomenti già trattati nelle altre sezioni del forum che sono appunto chiuse, fai un riferimento, sempre in Dialoghi generale, coppiando il link....

    qui:
    difenderelafede.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...

    troverai nei primi tre messaggi delle indicazioni utili a come muoverso nel forum...

    Naturalmente abbiamo un Regolamento che aiuterà entrambi ad usare con profitto questo spazio.... [SM=g1740722]

    Se ci sono domande o altro, chiedi pure...e buona riflessione






    Fraternamente CaterinaLD

    "Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
    (fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
    Maestro dell’Ordine)
  • OFFLINE
    Demonologo Uriel
    Post: 2
    Città: CATANIA
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    00 18/03/2010 22:28
    Ciao Caterina, sto provando a inviare risposte sul forum, ma sono impedito da questo messaggio "Il tuo Rank Utente attuale è più basso del Rank Utente minimo necessario per accedere in scrittura".
    Cosa significa e come si puo' risolvere?
  • OFFLINE
    S_Daniele
    Post: 12
    Sesso: Maschile
    00 19/03/2010 07:12
    Benvenuto caro Uriel.
    Per quanto riguarda le tue difficoltà a postare messaggi sicuramente è dovuto al fatto che hai provato ad aprire dei trhend in delle cartelle di sola lettura, puoi utilizzare la bacheca dialoghi.

    Dio ti benedica!