00 26/08/2011 09:57
Amici!  prima di procedere con gli aggiornamenti, dobbiamo FESTEGGIARE CON VOI
un ottimo traguardo:


centomila


il contatore postato in basso e sistemato soltanto dal novembre 2010 ha raggiunto, in meno di un anno, CENTOMILA VISITATORI e da ogni parte del mondo!
GRAZIE!!!
Vi ricordiamo che per VOI Visitatori che riteniamo LETTORI ATTENTI ED INTERESSATI, c'è la nostra Preghiera che accompagna il vostro Cuore nelle sue intenzioni più gradite a Dio.... ogni tanto c'è anche una Santa Messa fatta celebrare PER VOI..... questo è il nostro modo umile ma prezioso per dirvi il nostro GRAZIE!
Continuate a seguirci, continuate a leggere..... fate vostro il materiale magisteriale della Santa Chiesa perchè esso E' PATRIMONIO PER TUTTI..... noi lo mettiamo solo a vostra disposizione!
Dio vi benedica! e pregate anche voi, per noi!




Veniamo agli aggiornamenti, non molti secondo il nostro stile, ma l'estate è impegnativa per tutti ed inoltre avendo subito un grave lutto familiare, si è dovuto fermarsi per riflettere anche in famiglia......

Vi raccomandiamo la Giornata Mondiale della Gioventù .....
il santo Padre ha lasciato delle Catechesi MEMORABILI....


Vi raccomandiamo l'approfondimento sul Direttorio della Pietà Popolare e la devozione mariana
per la quale abbiamo postato molti video catechetici....

Vi raccomandiamo il MONASTERO DEL FORUM qui gli aggiornamenti sono stati continui....

Vi raccomandiamo il bellissimo dialogo in corso con l'iscritto forumista Moreno, SULLA FEDE, che con le sue preziose riflessioni ci sta donando un'ottima opportunità per meditare e riflettere, e rispondere, sulle ragioni della nostra FEDE.... (Grazie Moreno!)

Vi raccomandiamo la riflessione sui brani della Scrittura , continuamente aggiornati anche attraverso gli Angelus del santo Padre....

Vi raccomandiamo di riflettere sulla grave CRISI ECONOMICA IN AFRICA.... AIUTA LA CHIESA CHE SOFFRE e che si fa prodiga verso i più bisognosi....

Vi raccomandiamo di riflettere sulle tante notizie che i Media tacciono o nascondono .....

Vi raccomandiamo di approfondire il valore dei SETTE SACRAMENTI nell'apposita sezione, in particolare SULL'UNZIONE DEGLI INFERMI , sacramento alquanto dimenticato o malamente interpretato....

Vi raccomandiamo di approfondire a chi dobbiamo il sistema di WORD E DI POSTA ELETTRONICA. ... ad un PRETE!! incredibile ma vero, ma pochi lo sanno!


Ecco amici.... vi raccomandiamo di continuare a cliccare sul Menù a scorrimento laterale veloce alla voce:
ULTIMI MESSAGGI

per essere continuamente aggiornati degli ultimi inserimenti.....








 
[Modificato da Caterina63 26/08/2011 09:59]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)