00 08/07/2010 10:50
Re:
Re David76, 06/07/2010 22.56:

Grazie Caterina!
L'intervista quella sera è venuta per caso, inserita nell'argomento idolatria, si vede che stefano aveva voglia di sfogarsi!Ogni tanto si inserisce nelle serate in cui registriamo!Era un pezo grosso della chiesa evangelica, ne è uscito quindici anni fa!
Gianni ne è uscito un mese e mezzo fa e l'altro giorno ha presentato una lettera al Vescovo per la riamissione al Cattolicesimo!
Nicolino sparpagliato, sembra un persnaggio inventato, invece è reale, ovviamente il nome è un altro!!! Ma il suo parlare in lingue RADAMESH ROTOWOSH SORRETA, è TRISTEMENTE VERO!!! Lo conobbe walther parecchi anni fa!!!!quando era ancora un pischello!





[SM=g1740722] ho seguito la trasmissione....davvero eccellente, originale e molto provocante il modo in cui trattate gli argomenti...
c'è dinamismo, onestà nel confronto, serenità, quella serenità molto importante, indispensabile per parlarsi davvero.... [SM=g1740721]



[SM=g1740757]



Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)