00 13/11/2017 14:37
MIRACOLO A LOURDES: viene immerso nelle vasche di Lourdes e immediatamente l’arto perduto ricresce.

affetto da sarcoma viene immerso nelle vasche di Lourdes e immediatamente

E Gesù dice alla persona che ha salvato: ” Va’, la tua fede ti ha guarito “. Ed è proprio questa ai giorni nostri la testimonianza che che rende chiaro, molto chiaro il potere che ha su di noi la fede e l’umiltà nell accettare la volontà Divina. Questa è la testimonianza:

Tra i tanti MIRACOLATI a Lourdes c’è la storia di Vittorio Micheli: Ogni miracolo è di suo incredibile e bellissimo ma questo ha un qualcosa di veramente eccezionale in se, infatti Vittorio scopre di avere un cancro bruttissimo alla testa del femore e parte del bacino.

Vittorio Micheli nasce nella provincia di Trento il 6 febbraio del 1940 e anni dopo durante il servizio militare nel corpo degli alpini, viene ricoverato d’urgenza in quanto aveva dei dolori fortissimi all’ anca sinistra.

Nell’ ospedale militare di Verona si muovono con cautela i medici riscontrandio che quella fosse una malattia misteriosa ai loro occhi, infatti scoprirono che le ossa del bacino e del femore erano in decomposizione. La causa fu poco dopo nota e non era tanto misteriosa, era un sarcoma che stava distruggendo Vittorio ad una velocità altissima.

Nei giorni dal 24 maggio al 6 giugno 1963 andò in pellegrinaggio a Lourdes portando con se il certificato medico che in poche parole diceva che la struttura ossea Dell’anca sinistra di Vittorio era pressoché inesistente e non avrebbe mai potuto più usare la stessa gamba. Ma Vittorio quale uomo di fede che era non esitò nemmeno un attimo nel rivolgersi a Dio. Dopo alcuni eventi successi a Lourdes al ritorno il medico che aveva in cura Vittorio il dottor Cindolo, scrisse queste parole: «Io dichiaro in scienza e coscienza: ho accolto nel mio reparto l’alpino Vittorio Micheli, colpito da sarcoma all’osso sinistro del bacino e l’ho curato nel periodo tra il 1962 e il 1964 senza alcun trattamento antimicotico… .

Ma cosa era successo? Durante il pellegrinaggio Vittorio fu immerso nelle vasche Di Lourdes con tutto il gesso ed immediatamente avverti fame e benessere. Era completamente guarito, la sua struttura ossea stava crescendo di nuovo, quindi non è solo un Miracolo di guarigione dove viene eliminato il male, qui è stato ricostruito tutto ciò che il male aveva distrutto. E’ come se avesse perso una gamba e l’intervento Divino glie l’avesse fatta ricrescere.

Questo è il VIDEO DELLA TESTIMONIANZA:
www.youtube.com/watch?time_continue=327&v=h06AGbwQgUk





[SM=g1740771]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)