00 09/09/2015 14:10
[SM=g1740717] [SM=g1740720] Cari Amici, non possiamo far finta di nulla per quanto sta avvenendo a tanti nostri fratelli e sorelle in Cristo. Anche Papa Francesco nell'omelia del mattino, 7 settembre 2015, ha fatto una sorta di appello a stare pronti perchè non sappiamo cosa accadrà a noi domani e a pregare affinchè il Signore ci dia la grazia e il coraggio che hanno dimostrato e stanno dimostrando, questi nostri Martiri di oggi.

In questo video vogliamo proprio fare nostre queste parole del Pontefice e il dolore di questa gente, un Karaoke per cantare un Inno di fede, di speranza e di carità. Non un cantare "perchè ti passa" come si suol dire per sdrammatizzare quanto piuttosto cantare per unire le nostre voci, cantare pregando, pregare cantando, e avere il coraggio di testimoniare la nostra fede in Cristo nei nostri rispettivi ambiti di vita quotidiana.
Cominciamo bene questo Anno del Giubileo straordinario il quale è per noi rafforzato e benedetto dal Giubileo dell'Ordine Domenicano per i suoi 800 anni di vita.

gloria.tv/media/6zz9c1qBGBA

Movimento Domenicano del Rosario
www.sulrosario.org
info@sulrosario.org




[SM=g1740738] [SM=g1740750] [SM=g1740752]

Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)