00 04/01/2023 14:30

ATTENZIONE: PER RICORDARE DEGNAMENTE LA MEMORIA DI BENEDETTO XVI, VI INVITIAMO A CONOSCERE IL SUO MAGISTERO  CHE POTRETE TROVARE ANCHE QUI BEN DIVISO PER TEMI ED ARGOMENTI, GRAZIE

Non nobis Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam 

il nostro “speciale”

A-Dio Benedetto XVI (1927-2022)

“Cooperatores Veritatis”, con Benedetto XVI – Joseph Ratzinger – la Chiesa militante perde un Maestro, un Padre, ma non perde il suo insegnamento, la sua testimonianza, la Fede, le opere, la Dottrina…
Preghiamo per la sua Anima affinché presto sia riconosciuta ogni santità ed il titolo di “Dottore della Chiesa”, ed invochiamo dalla Madre di Dio, Grazie su grazie per noi e per la santa Chiesa.
🙏 “O Dio, che tra i sommi pontefici annoverasti per tua ineffabile disposizione il tuo servo N. fa che egli che in terra faceva le veci del tuo Unigenito Figliuolo, sia unito all’eterna società dei tuoi santi pontefici. Per lo stesso nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figliuolo, Egli che, Dio con Te, vive e regna nell’unità”
1Pater, Ave, Gloria e Requiem… 
e, chi può, dedichi oggi un Rosario a Benedetto XVI.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è copertinavideo00-7.jpg




Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)