00 18/06/2010 23:46
Cari amici,
nel mese dedicato al Sacro Cuore, consacriamo le nostre famiglie, perchè si realizzi la promessa di Gesù a S. Margherita Maria Alacoque: " Porterò soccorso alle famiglie che si trovano in difficoltà e metterò la pace nelle famiglie divise"

" Cuore divino di Gesù, a te consacriamo la nostra famiglia. Fa che essa, nata da un sacramento da te istituito, sia immagine viva della tua unione con la Chiesa. Fa che sia cenacolo di carità e di preghiera, dove il mutuo amore si esprime nel saperci aiutare l'un l'altro con la stessa dedizione e lo stesso amore con il quale tu ti sei sacrificato per la Chiesa e per le anime nostre.

Tu proteggila nei pericoli, aiutala nelle avversità, confortala nelle tribolazioni, concedile quanto ha bisogno nelle sue necessità spirituali e materiali e la tua benedizione e il tuo amore siano sempre su di lei., finché, riunita con te in cielo, lodi in eterno l'infinita bontà del tuo amantissimo Cuore. Amen".

Vostro Padre Livio


PS

- Le prime 30 catechesi giovanili di quest'anno sono state filmate e raccolte in 15 cofanetti con ognuno due DVD. Per ordinarle vedi catalogo in
www.radiomaria.it

- Puoi aiutare le attività missionarie di Radio Maria, in particolare in Africa, con il tuo 5 per mille, apponendo la tua firma sulla denuncia dei redditi e il il nostro codice fiscale: 97152910580

- Puoi iscriverti alla pagina ufficiale di Radio Maria in Facebook.
www.facebook.com/radiomaria
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)