Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ci sono pentecostali e pentecostali

Ultimo Aggiornamento: 09/10/2009 23:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.551
Sesso: Maschile
09/10/2009 23:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 16 di 29 nella discussione 
Da: Soprannome MSNcristiano-cattolicoInviato: 03/05/2003 10.41
Si Raptor ho proprio ragione, è meglio non inserire più post nel forum "colonna e sostegno delle verità" aspettando le risposte di Rausmann.
Ecco un'altra testimonianza non fangosa come quelle che inseriscono certi pentecostali. Noi non pubblichiamo mai scoop infanganti, ma solo pacate e serie testimonianze.
Mi scrive una sorella ex pentecostale che mi chiede di omettere i riferimenti alla sua persona (il grassetto è mio)
inizio questa e-mail dicendo grazie, grazie per il vs lavoro di ricerca e presentazione della verità.
Ho 35 anni, a 18 ho preso a frequentare una comunità evangelica, dopo un anno senza che io avessi minimamente compreso niente il pastore ha deciso che potevo essere battezzata e così è stato, poi per vari motivi non ho più frequentato la comunità.
Mi sono riavvicinata alla chiesa  Cattolica, poi alcuni anni fa  dei miei parenti  hanno iniziato a frequentare una chiesa adi, si sono tutti battezzati , ed è iniziato il martellamento incessante del loro parlare male della chiesa cattolica; ho letto di tutto "Chiesa riomana allo specchio" "cento risposte" "ma il vangelo non dice così" "babilonia e roma i centri dell'idolatria" e potrei continuare con una serie infinita di libri e opuscoli contro la chiesa: all'inizio ho iniziato a leggere perchè devo ammetterlo con le loro parole mi avevano confusa,non convinta, quindi cercavo la verità; ho preso a leggere la Bibbia, e questo è stato un gran bene, ho iniziato a navigare cercando  risposte alle mille domande che avevo in mente, e... ho trovato voi, non ho ancora finito di leggere e studiare i vostri utilissimi studi, ma desideravo davvero ringraziarvi perchè mi avete aiutato a capire da che parte sta la verità.Devo ammettere poi che i miei parenti stessi hanno contribuito non poco con il loro comportamento incoerente (predicano bene e razzolano male) a convincermi della strada da intraprendere. Ho notato molta  disunità nell'ambito protestante, le adi credono di essere le uniche detentrici della verità, guardano con sospetto le altre chiese soprattutto quelle libere, dipendono totalmente dalle parole del pastore, quello che dice è inconfutabile, io ho letto uno studio allucinante di questo pastore sull'apocalisse, in cui si faceva risalire il significato del numero 666 a roma intesa come papato.
Il loro zelo se così si può chiamare il loro comportamento che a volte rasenta il fanatismo , ha creato delle divisioni all'interno della famiglia, perchè non c'è più unità, tutti noi ci sentiamo guardati quasi con commiserazione, veniamo costantemente giudicati per le nostre azioni, ma poi sono loro che amano il lusso e le cose belle, non si privano di niente e sostengono che il benesssere viene dall'essere in grazia con Dio.L'importante e dare la decima e le offerte alla comunità, la loro umanità si ferma qui , poi ho sentito io stessa  uno di questi parenti mentre eravamo per strada rispondere al figlio che gli chiedeva vedendo un barbone che chiedeva l''elemosina " papà che fa quello? -niente è uno che non vuole lavorare". Vedete anche se all'inizio mi avevano abbagliata con le loro dichiarazioni di bontà e rettitudine, alla fine sono stati loro stessi con il loro comportamento a spingermi nella direzione opposta.
Ci sono ancora delle cose della chiesa cattolica che non mi sono molto chiare, ma sono sicura che con lo studio e con la preghiera riuscirò a capire, di certo so che mai vorrò far parte di una setta, perchè secondo me di questo si tratta, che letteralmente  pilota i propri adepti togliendo loro ogni forma di ragionamento , di critica e di discernimento.
forse sono stata un pò lunga nelle mie spiegazioni, ci tenevo a farvi sapere che quanto da voi detto corrisponde assolutamente a verità.
So che alcuni miei parenti e altri della comunità leggono il vs sito, vi pregherei quindi se doveste per caso usare la mia testimonianza di omettere l'indirizzo e-mail e quant'altro mi possa rendere riconoscibile, già la famiglia è totalmente disunita, non vorrei aggiungere rancori e litigi.
Vi esorto a continuare in questa battaglia, io sono sicura che alla fine la verità trionferà, e le mistificazioni saranno scoperte.
Vi saluto e vi abbraccio, 
                                                      Un sorella sincera.

Prima  Precedente  17-29 di 29  Successiva  Ultima  Elimina risposte 
Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 17 di 29 nella discussione 
Da: Soprannome MSNcristiano-cattolicoInviato: 03/05/2003 12.02
ERRATA CORRIGE, nel post precedente quello che ha ragione è Raptor, che ha consigliato di aspettare le risposte di Rausmann.
Continuo a inserire delle testimoniante pacate, serie e non infanganti:
Caro Salvatore,
Mi chiamo Roberto, sono capitato sul tuo sito cercando qualcosa
sui  pentecostali.
Io e mia moglie abbiamo passato un anno con i pentecostali qui a
Belgrado dove attualmente viviamo.
Siamo grazie a Dio ritornati alla Madre Chiesa Cattolica.
Ti scriviamo per incoraggiarti e confermarti che quello che scrivi e' la
verita'.
Grazie per la tua testimonianza ed il tuo lavoro che preghiamo Nostro
Signore nella Sua bonta' e misericordia voglia usare per la salvezza dei
Suoi figli nostri fratelli in Cristo. Amen.
La situazione e' infatti come Gesu' ci ha detto e l'attacco alla Chiesa
di Dio Cattolica ed Ortodossa e' in pieno corso.
Quante bugie e quanto odio serpeggiano e sappiamo chi e' che fomenta
tutto
Questa è l'introduzione che non ho voluto tagliare nella parti che elogiano il mio sito, non per un'autoesaltazione ma per mantenere l'originale intatto, e per far capire da dove scrive il fratello Roberto.
segue seconda lettera...

Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 18 di 29 nella discussione 
Da: Soprannome MSNcristiano-cattolicoInviato: 03/05/2003 12.04
Ecco la seconda lettera inviatami dal fratello Roberto:
(gli ho raccontato la mia esperienza con i pentecostali)
(il grassetto è mio)
Caro salvatore,

Pace!

grazie per la bella lettera. La tua esperienza e praticamente uguale alla
nostra.
Interessante notare che in Italia i pastori pentecostali se la prendono con
la Chiesa Cattolica mentre qui con quella Ortodossa
.
Si direbbe che sono addestrati ad attaccare la vera Chiesa.
Ora, non ti sembra tutta questa faccenda una macchinazione diabolica?
Io non ho ricevuto quello che loro chiamano "battesimo nello spirito" ma
mia moglie sì, e da quando abbiamo lasciato i pentecostali e' stata molto
spesso sotto fortissimi attacchi spirituali che le impedivano di
lavorare,concentrarsi, e che andavano a minare la sua fede in Dio al punto
che pensava di non essere piu' amata, perdonata etc.
Gli attacchi si verificavano dopo la chiamata o la visita di amici
pentecostali con i quali ha mantenuto un rapporto.
Io sono sempre piu' convinto che il maligno stia usando quei poveri
sprovveduti dei credenti pentecostali per i suoi piani di distruzione
sopratutto nei confronti della Chiesa e di loro stessi che credono di
essere in Cristo e seminano ed alimentano odio e divisioni.
Cosa ne pensi?

Che Dio ti benedica.

In Cristo,

Roberto

Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 19 di 29 nella discussione 
Da: Soprannome MSNcristiano-cattolicoInviato: 03/05/2003 16.22
Il titolo di questo forum è volutamente provocatorio,
esso mira a mettere molti pentecostali davanti allo specchio, piuttosto che libri come "la Chiesa cattolica romana allo specchio" dovrebbero diffondere libri "I Pentecostali allo specchio".
Possibile però che i pentecostali siano cattive persone?
No, anzi la maggior parte di loro sono bravissime persone, che però ripongono TROPPA fiducia nei loro pastori.
Molti di loro per mancanza di tempo e/o di voglia non confrontano un bel nulla, agiscono quasi automaticamente quando si tratta di attaccare la Chiesa cattolica romana.
Al di là dei bei discorsi, fraterni, amorevoli, pazienti, cosa si nasconde?
Quale è la cruda realtà?
L'ecumenismo è un processo di altissimi ideali, ma purtroppo lentissimo (per necessità naturalmente) chi ha urgente bisogno di risposte che fa?
Se la persona dubbiosa e che si pone diversi interrogativi, non trova risposte da parte cattolica, che la soddisfano che fa?
Per esperienza posso dire con assoluta certezza che finisce col cadere negli errori protestanti.
E per protestanti non intendo affatto un gruppo compatto che si antepone alla Chiesa cattolica (e/o Chiese d'Oriente) ma una molteplicità assurda di gruppi che creano le loro nicchie di verità.
Il credente che comincia a frequentare le comunità pentecostali ad esempio viene subito accolto con estrema gioia, viene invitato e reinvitato, viene cercato, viene messo al centro dell'attenzione, insomma viene messo a suo agio, lo si fa sentire a casa sua.
Ma questo "amore" fraterno continua qual'ora il credente decide di non frequentare più quella comunità?
No, assolutamente no, scattano dei meccanismi di repulsione, che fanno sentire quella persona in colpa, a disagio, spesso molti ex suoi fratelli evitano di salutarlo, evitano di incrociare il suo sguardo, e vi assicuro che non sta parlando di me, perchè io non mi sono mai considerato un pentecostale, per fortuna non sono caduto nel loro ribattesimo, e non mi sono mai messo a vomitare fango sulla Chiesa cattolica, che continuavo a frequentare.
Il pentecostale che legge questi miei interventi spesso ne deduce che io odi i pentecostali, e serbi del rancore nei loro confronti.
Ma quando mai, io ho sempre detto che stimo i pentecostali come persone, mai in nessun mio intervento passato ho usato parole disprezzanti verso le persone.
Verso le dottrine invece sì!
E' difficile da rendere per iscritto, ma facendo un parallelo tra quello che si ascolta dentro le chiese cattoliche e chiese pentecostali, balza subito agli occhi l'amore e la pazienza delle prime, e l'odio e le divisioni delle seconde.
Ma i fedeli pentecostali fanno fatica ad accorgersene, primo perchè gli viene vietato (consigliato vivamente) di non entrare MAI in una chiesa cattolica (perchè abitata da demoni, parole testuali che mi riferivano alcuni fratelli pentecostali), secondo perchè i loro pastori sono abili a predicare.
Essi li fanno sentire come i paladini della verità, la Bibbia è la loro spada, qualsiasi pentecostale serio può ammettere che la chiesa cattolica gode di particolari attenzioni (negative) all'interno quasi tutte le comunità pentecostali.
La stessa cosa non si può dire per i tdG, o per gli avventisti, o i bambini di Dio, i Moon, Musulmani (che nel mondo sono numerosissimi) induisti, ebrei, ecc..
Prima che scatti la solita scontata accusa di qualche fratello pentecostale ribadisco che nominando tutti questi gruppi, non intendo affatto accomunare tdG con induisti o con i pentecostali, ho fatto questo esempio per far capire come sia la sola chiesa cattolica al centro dell'attenzione di molti pastori pentecostali, e questo vale nel 90% dei casi.
Il cattolico è sempre più propenso all'ascolto, molti pentecostali invece sono più categorici, se vedono qualcuno che contrasta efficacemente le loro idee, si mostrano intransigenti, arrivando talvolta pure alla lite.
Non capisco cosa possa scattare internamente ad un pentecostale che mi dice "non è giusto che tu attacchi così i pentecostali" io ribadisco che attacco solo le dottrine, dopo un pò questa persona si mette ad "aprirmi gli occhi" (detto da lui) su certi fatti commessi da preti della Chiesa cattolica, che ha le grinfie ovunque, e che accumula un sacco di ricchezze alle spalle dei fedeli.
Ma come..... prima mi dice che non è giusto menzionare gli errori umani, io acconsento rispondendo che erano solo esempi dei frutti della fede di gente che si crede su piedistalli, poi dopo un pò comincia a macinare episodi menzionando addirittura nomi e luoghi degli episodi "accaduti", dicendomi in faccia che la chiesa cattolica è ladra.
Ma la mia faccia è diversa dalla sua?
Perchè se io non potrei menzionare i frutti della loro fede, e lui di contro menziona gli errori fatti da cattolici?
Sapete che cosa si ottiene nel dire (come facevo prima io): "la chiesa cattolica ci consiglia (come è nella realtà) di avere pazienza, e di non usare gli stessi mezzi, lo stesso tipi di accuse dei pentecostali, e cioè gli errori umani"
Mi sentivo rispondere: "beh, la chiesa cattolica sa che i pentecostali sono retti nella fede, e non può menzionare i loro errori semplicemente perchè non esistono".
Questo tipo di frasi non me le diceva una sola persona (pentecostali) ma diverse, in diverse occasioni.
Ecco il piedistallo!
Praticamente viene insegnato loro a sentirsi i soli e veri cristiani, e addirittura la chiesa cattolica avrebbe sensi di colpa, e in uno sprazzo di sincerità, consiglierebbe ai propri fedeli di non scagliarsi contro i pentecostali, perchè sotto sotto gli riconoscerebbe questa superiorità (rettitudine) cristiana che loro tanto dimostrano, in mille modi diversi.
Che bisogna fare di fronte a tali atteggiamenti?
Sto facendo tutto un fascio? No, perchè in quella (ma anche in altre) comunità c'erano sempre dei fratelli più equilibrati nel giudicare noi cattolici.
Ma l'equilibrio del pastore non l'ho mai visto!
Mi ricordo benissimo un episodio: durante una mostra fotografica (pentecostale) che mostrava la crescita di quella comunità nel corso degli anni, mi soffermai parecchio su una foto, che raffigurava un pastore che predicava sopra un palco, molti fedeli che ascoltavano e alcuni fedeli inginocchiati ai piedi del palco nelle vicinanze del pastore.
Rimasi colpito da quella immagine, visto che avevo sempre sentito dire (a loro) che non ci si doveva inginocchiare davanti a nessun uomo, perchè era peccato, e puntavano il dito contro coloro che si inginocchiavano di fronte al papa.
A parte le prove bibliche delle genuflessioni e prostrazioni varie in segno di rispetto (che non sono assolutamente vietate da Dio), feci notare ad un fratello vicino a me, che se quella fotografica fosse stata cattolica, e il predicatore fosse stato un vescovo o il papa stesso, tutti coloro che passavano vicino a quella foto, l'avrebbero puntata con il dito indice, dicendo "guarda come adorano il papa....si inginocchiano perfino davanti a lui"
Io da cattolico invece so benissimo che costoro non stanno adorando il pastore, ma sono raccolti in preghiera nelle sue vicinanze.
Perchè questi modi diversi di intendere un'azione?
Perchè la stessa azione, se fatta da un cattolico è idolatria e/o peccato, se fatta da un pentecostale invece si riesce a giustificarne il motivo?
Insegnamenti diversi che si ricevono, da parte pentecostale si insegna ad odiare la chiesa cattolica,  da parte cattolica si insegna ad amare i pentecostali (e gli altri protestanti) come fratelli separati, pur non condividendone le dottrine.
Pace
Salvatore

Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 20 di 29 nella discussione 
Da: Soprannome MSNcristiano-cattolicoInviato: 03/05/2003 20.21
Mi preme sottolineare il fatto che le impressioni o le deduzioni di odio contro i pentecostali che trae qualcuno leggendo i miei interventi è del tutto fuori luogo.
Se invece di scorre le righe in modo superficiale e frettoloso questo qualcuno presterebbe più attenzione a quello che scrivo, noterebbe sicuramente che non ho mai attaccato le persone pentecostali, nè protestanti, ma solo e soltanto le dottrine.
E qualora racconti qualche episodio visto in ambiente pentecostale è solo riconducibile ai frutti (messi in campo) di quella "fede superiore o vera" che tanti pentecostali dicono di possedere.
Se chi ha avuto esperienza nelle loro comunità non racconta come in realtà si comportano (sempre all'interno delle comunità) chi lo dovrebbe fare?
E' più facile vedere un cattolico che parla male della sua Chiesa, piuttosto che un pentecostale parlar male della sua comunità, o di qualche suo fratello.
Nelle comunità pentecostali c'è molta omertà, si copre, si vela, si insabbia, per questo chi inizia ha sempre l'impressione di trovarsi in un mondo nuovo, "vero mondo di santità cristiana", quando poi continua a frequentarli alcune aspetti li va vedendo sotto un altra luce, certe situazioni li scopre, certi atteggiamenti poco fraterni li vedrà sicuramente.
Quando qualcuno in passato ebbe a dirmo che le mie sono calunnie, mi viene da sorridere, e in effetti sorrido, ben consapevole del fatto che un giorno lo vedremo se avrò raccontato "calunnie" oppure virgola per virgola la verità.
Perchè questi miei racconti?
Per sfogare tutto il mio odio contro i pentecostali?
No, ripeto no, non ho mai odiato i pentecostali, Gesù che legge il mio cuore sa che è così, non li posso odiare come persone, li vedo come vittime cieche dei loro pastori.
E anche questi pastori a volte sono anch'essi vittime cieche del loro orgoglio, della loro cecità, in buona fede si scagliano arditamente contro la Chiesa cattolica, evidenziando sempre e solo difetti, (che ci sono stati e ci sono) e mai pregi che ci sono stati e ci sono.
Ma per molti pentecostali veder qualcuno che contrasta le loro dottrine è sinonimo di odio, non ci si può fare nulla, sono convinti così.
Ma se tanto mi da tanto, visto che ragionano così, come mai il viceversa non sarebbe possibile?
Cioè perchè loro nel contrastare la dottrina cattolica non odierebbero i cattolici?
La Chiesa cattolica è un entità astratta o una Chiesa composta da uomini?
Indubbiamente è composta da uomini che hanno portato e portano avanti tale dottrina, quindi i pentecostali odiano gli uomini che compongono e sostengono la Chiesa cattolica o no?
Se io parlando contro le loro dottrine li odierei, loro come mai parlando contro la dottrina cattolica non mi odiano?
Io non ho MAI dipinto pastori pentecostali come l'anticristo, loro invece il papa lo dipingono proprio così (vescovi compresi, collaboratori di satana)
E allora sono più pungenti le mie osservazioni o le loro affermazioni?
E' bene valutare queste cose, prima di farmi notare che ci vado pesante, può darsi che ci vada pesante, ma non ho MAI raggiunto il loro livello di infamanti accuse.
Non mi permetto MAI di dire, le loro lingue provengono da satana, può darsi, ma non lo posso dare per scontato, ne ho il sospetto ma non la certezza.
Molti pentecostali invece danno per certo che il papa è il collaboratore di satana, e che tutta la Chiesa cattolica è in mano a satana.
Questo modo presuntuoso e spregiudicato di giudicare viene da Dio o da satana?
Se una persona pentecostale dubbiosa che problemi dottrinali con i familiari pentecostali, si va a consiglia con un prete, questi gli consiglia il perdono, la pazienza, il ritorno a casa, perchè i genitori vanno sempre rispettati.
Se invece è un cattolico dubbioso a confidarsi con un pastore pentecostale, questi lo rincuora dicendogli che è normale che in famiglia ci siano divisioni, perchè dove entra Gesù è come una spada che divide, e gli va a citare alcuni versetti che parlano di questo e glieli spiega in modo arbitrario ed errato.
Una chiesa fondata sul vero amorre può consigliare e appoggiare le divisioni familiari, rendendole normali e scontate?
Cristo non è venuto per dividere, ma per unire, qualche esempio allegorigo non va scambiato per ordini e consigli di Gesù stesso, ma va capito e correttamente interpretato.
Questo mi colpiva e mi faceva riflettere, da un lato il prete (che doveva essere satanico) mi consigliava amore, pazienza, preghiera, ricerca dell'unione familiare,
dall'altro il pastore (che doveva essere cristiano) con molta sicurezza e spregiudicatezza dava per scontate le liti familiari e le divisioni.
Sinceramente ho trovato cristianemente migliori i consigli del prete.
Pace
Salvatore

Rispondi
Consiglia Elimina    Messaggio 21 di 29 nella discussione 
Da: Soprannome MSNcristiano-cattolicoInviato: 05/05/2003 10.54
Pace a voi tutti fratelli e sorelle,
avete notato come nell'altro sito gestito da gente di nostra conoscenza, (protestante naturalmente) io venga accusato di dire bugie, e per che cosa?
Perchè avrei detto che Paolo B. è un ex pentecostale, si in effetti fu sua moglie ad essere pentecostale, ma cambia qualcosa nella sostanza?
Vogliamo forse pensare che Paolo B. non conosca il pentecostalismo solo perchè era sua moglie "la pentecostale"?
E' lecito o no pensare che il marito conosca perfettamente quello che fa e che pensa la moglie?
E' lecito o no pensare che anche Paolo B. frequentasse assieme alla moglie i pentecostali?
Ne consegue che Paolo B. conosce bene i pentecostali e le loro dottrine.
Lo stesso vale per me, io non sono un ex pentecostale, ma frequentavo i pentecostali, ne consegue che anch'io conosco quello che insegnano, e conosco benissimo cosa pensano della Chiesa cattolica.
Il mio modo di scrivere è provocatorio?
Si lo è, ma in una comunità servono tanti tipi di interventi, quelli amorevoli, quelli pacati e sereni (come quelli di Ireneo) quelli di richiamo all'ordine (come Teofilo)
quelli riflessivi di Gino, quello documentali di Caterina, quelli acuti di Raptor, quelli precisi di Paolo B. ecc., e naturalmente anche i miei "pungenti" al punto giusto, che come vedete fanno emergere tutto il fango che viene nascosto dallo zucchero superficiale dei pentecostali.
Quelle che molti di loro pensano della Chiesa cattolica, con le paroline dolci non emergerebbe mai, ma siccome io conosco bene ciò che pensano veramente dei cattolici, faccio in modo di farlo emergere.
E come vedete ci riesco, basta guardare nell'altro sito, per vedere il genere di accuse che pubblicano, poi basta confrontarle con le mie riflessioni fatte nel presente forum (ma anche in altri), per vedere l'enorme diversità di toni, l'enorme diversità di stile, e non sto parlando di stile letterario, ma di stile accusatorio.
Io porto testimonianze pacate, serene, vere, mai pettegolezzi, mai accuse prese da giornali dove si parli di "stupri" violenze, e infamie di ogni genere!
Guardando nell'altro sito invece possiamo notare un mare di fango buttato addosso alla Chiesa cattolica.
Potrei elencarne anch'io di episodi tragici e altamente peccaminosi commessi da pentecostali, il sito vittime di Diotrefe ad esempio ne riporta molti; ma preferisco di no.
Rileggendo le mie considerazioni noterete una certa severità, ma allo stesso tempo un non sentirsi migliori, perchè noi cattolici pecchiamo come peccano i pentecostali, e sapete perchè? Perchè siamo tutti uomini!
Leggendo un forum su quel sito che si contrappone a questo forum, noterete invece una specie di rivista novella 2000, a caccia del pettegolezzo, e in molti post veleggia lo slogan "noi (pentecostali) siamo i migliori" non che lo abbiano scritto chiaramente, ma lo fanno capire ampiamente.
I miei interventi dunque servono a smascherare certi pentecostali "pieni di amore a fraternità", basta pungerli un pò sul vivo, per far fuoriuscire quello che realmente hanno nel cuore..........
Capisco che questo mio modo di scrivere mi attira molte antipatie, ma ci sono abituato, non mi sono mai nascosto dietro nick clonati, eppure qualcuno ha avuto il coraggio di chiamarmi infiltrato......bah, se sono (o se ero) infiltrato io gli infiltrati non esistono più!
Non avendo nulla di serio a cui appigliarsi, pur di offendermi mi vanno a dire bugiardo perchè ho indicato Paolo B. come ex pentecostale, ma come ho spiegato essendo stata la moglie ad esserlo, penso proprio che Paolo B. abbia molta esperienza in tale campo.
Sarei bugiardo perchè non voglio fornire i nomi del pastore di mia conoscenza?
Lo specchio, servirebbe lo specchio, per far specchiare chi scrive queste accuse, dicendogli "ma guardati un pò," mi credi così scemo da darti il nome di quel pastore, per poi sentirmi dire :"Salvatore ha violato la privacy di codesto pastore, perchè ha menzionato per nome e cognome un persona non iscritta in questi forum"
Sono io il bugiardo, o qualcuno vorrebbe spingermi a sbagliare per poi rinfacciarmelo?
In ogni caso, i post del presente forum li può leggere chiunque, e valutare il grado di offensività che contengono, ma confrontandoli con l'altro corrispondente nell'altro sito solo i ciechi non potranno notare l'enorme differenza.
Pace
Salvatore
[Modificato da (Teofilo) 09/10/2009 23:36]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com