Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bandiera della Pace (quella arcobaleno)? NO, è della FALSA PACE!

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2011 19:22
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39.989
Sesso: Femminile
09/10/2011 14:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

[SM=g1740733]Rinraziando il sito di papalepapale.com vi segnalo l'articolo che mi hanno pubblicato su questo argomento....e ringrazio Claudia per aver dato forma ai mille pensieri dell'argomento....

CRISTO È VENUTO A PORTARE LA “SPADA”

STRAPPIAMO LA BANDIERA DELLA “PACE”!

 

Storia scellerata

 di una bandiera falsa e bugiarda sostituita alla croce:

come siamo passati dalla Pace di Cristo alla “pace” del mondo

Quella bandiera della “pace”… “contro” qualcuno. Una storia che inizia nel 1875: con l’inquietante Helena Petrovna Blavatsky.

Li “boni frati” francescani: prima hanno ingannato se stessi, poi un’intera generazione. Come è potuto succedere che una bandiera radicale sostituisse la radicalità croce? Prima dicono “torniamo al vangelo” ma poi ne fuggono…indignati, persino.

“Ritornare alla Chiesa evangelica”… ossia: sputare sul Vangelo e poi leccare dove hanno sputato i rottami del radicalismo.

Cristo: “Vi lascio la pace, vi do la mia pace; non come la dà il mondo”.

Cioè: Cristo è venuto per dividere e portare la battaglia!

Io, Caterina.

Sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina. Lo “spirito del mondo”: Lucifero!

 

 

IN BREVE

Cristo è venuto per ingaggiare una battaglia e cerca continuamente discepoli pronti a morire per la sua causa. “Sono venuto a portare il fuoco sulla terra Pensate che io sia venuto a portare la pace sulla terra? No, vi dico, ma la divisione. D’ora innanzi in una casa di cinque persone si divideranno tre contro due e due contro tre”. Il vessillo di Pace del Cristo è la Croce e non l’arcobaleno. Quest’ultimo ci rammenta piuttosto che siamo stati chiamati a combattere una dura battaglia, e che per questa battaglia – e non per altre – abbiamo l’alleanza di Dio, non contro le persone, ma contro le ideologie, contro tutto ciò che annacqua od offusca il Vangelo, contro chiunque voglia “scippare” la vera Pace e trasformarla in un’orgia ideologica giustificante ogni forma di peccato.

La pace che il Cristo porta è una battaglia contro il peccato, contro il rifiuto di Dio e si combatte sul Calvario, che per noi è la quotidianità. “Non sono venuto a portare la tranquillità ma il contrasto” è il messaggio di Cristo: con modi pacifici – ci dice – io ti porto la battaglia contro le tenebre, contro il male, contro il peccato, contro i tuoi difetti, contro le tue cattive inclinazioni, contro ogni ostacolo che tenti di staccare l’uomo dal Creatore. Una battaglia contro i 7 Vizi Capitali: Superbia, Accidia, Lussuria, Ira, Gola, Invidia, Avarizia.

Altro che pace! Tale termine compare nella Bibbia circa in 324 versetti, ma tutte le volte esso è associato ad una battaglia, ad una lotta contro il peccato, contro il male…

Non crediate che io sia venuto a portare pace sulla terra; non sono venuto a portare pace, ma una spada”

Attenzione: il contrario della pace non è la guerra, ma l’ingiustizia. E le prime forme di ingiustizia sono il pacifismo, l’ateismo, i 7 vizi capitali, il relativismo. E dove c’è ingiustizia, prima o poi c’è la reazione che porta alla guerra.

 

 

 

di Tea Lancellotti



[SM=g1740722]

Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com