È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

A tutti voi che passate da qui: BENVENUTI
Se avete desiderio di capire che cosa insegna la Bibbia che il Magistero della Santa Chiesa, con il Sommo Pontefice ci insegna, questo Gruppo fa per voi. Non siamo "esperti" del settore, ma siamo Laici impegnati nella Chiesa che qui si sono incontrati da diverse parti d'Italia per essere testimoni anche nella rete della Verità che tentiamo di vivere nel quotidiano, come lo stesso amato Giovanni Paolo II suggeriva.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

APPELLI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA AL MONDO siamo stati avvisati

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2016 13:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 39.989
Sesso: Femminile
21/05/2016 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


  Messaggio di N.S. di Anguera n.2.713 – 29/07/2006: 
Dall’acqua e dal fuoco verranno grandi sofferenze per i miei poveri figli. Nel campo magnetico della terra ci saranno dei buchi, che porteranno squilibrio alla vita degli uomini e degli animali. Inginocchiatevi in preghiera. Dio vuole salvarvi, ma voi non potete stare con le mani in mano. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità.”

 

 
__________________________


 
NOTIZIA DEL 12 MAGGIO 2016 SU ANSA, CHE CONFERMA INDEBOLIMENTO CAMPO MAGNETICO TERRESTRE, SPOSTAMENTO DEI POLI E AUMENTO FLUSSO E PRESSIONE SOTTERRANEA.
I satelliti hanno ascoltato il 'battito magnetico' della Terra, indicando che in alcune zone si sta indebolendo mentre in altre aumenta, in una mappa senza precedenti. I dati dei satelliti Swarm, lanciati nel 2013 dall'Agenzia Spaziale Europea (Esa), mostrano inoltre che il Polo Nord si sta gradualmente spostando verso Est. Lo stato di salute del campo magnetico che protegge il nostro pianeta dagli sciami di particelle provenienti dal Sole è stato presentato nel convegno Living Planet organizzato a Praga dall'Esa.
 
I dati raccolti dai tre satelliti gemelli della costellazione Swarm mostrano che il campo magnetico terrestre si è indebolito del 3,5% sul Nord America, mentre si è rafforzato di circa il 2% sull'Asia. La zona in cui il campo magnetico è più debole in assoluto si trova nell'Atlantico meridionale e si sta spostando verso Ovest, mentre e si è indebolita ulteriormente di circa il 2%. ''La qualità dei dati è veramente eccellente'' ha osservato Rune Floberghagen, responsabile della missione per l'Esa.
 
Obiettivo della missione Swarm ha il compito di realizzare la mappa del campo geomagnetico terrestre e della sua evoluzione nel tempo. Il campo magnetico è una sorta di 'bolla invisibile' che protegge il pianeta dalle radiazioni cosmiche ed è prodotto dal nucleo terrestre che funziona come una dinamo. In particolare è generato dall'oceano di ferro liquido che costituisce il nucleo esterno del nostro pianeta, a 3.000 chilometri di profondità e si pensa che i cambiamenti dell'intensità del campo siano legati direttamente ai cambiamenti che avvengono in questa regione. ''Inaspettatamente - ha detto Chris Finlay, dell'università Tecnica della Danimarca, che lavora alla missione - stiamo trovando rapidi cambiamenti del campo magnetico e sembrano essere il risultato di accelerazioni nel flusso di metallo liquido che scorre all'interno del nucleo''.


PROFEZIE DI ANGUERA SULLA FRANCIA

Ciò che dico dev’essere preso sul serio. Madagascar e Búzios conosceranno una croce pesante. Sofferenze simili saranno sperimentate dagli abitanti di Nizza. La sua bellezza volgerà al termine. (2.641 – 14/02/2006)

La morte passerà per il Sud della Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. (3.602 – 29 gennaio 2012)

La morte passerà per la Francia e i miei poveri figli porteranno una croce pesante. Il dolore sarà grande per coloro che vivono nel Sud (della Francia). (3.656 – 20 maggio 2012)


   



[Modificato da Caterina63 21/07/2016 13:57]
Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com