00 06/12/2008 09:41








Preghiera per l'Unità, composta dalla "Serva di Dio", nell'anno 1900.

O mio Gesù Crocifisso, con quel preziosissimo Sangue, grondante dal Tuo Capo, tutto trafitto dalle pungentissime spine, fa che tutti coloro che si considerano Cristiani ascoltino con più attenzione la Tua Divina Parola e si attui al più presto la comunione tra di loro, affinchè tutti, illuminati dalla stessa Carità formino un solo Ovile sotto un solo Pastore .

(Si preghi un Gloria al Padre, al Figlio, ed allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre, nei secoli dei secoli, Amen!)

O mio Gesù Crocifisso, agonizzante sul legno della Santa Croce, fa che in virtù dei Tuoi estremi dolori ed agonie mortali, presto cessi lo scandalo della divisione nel Tuo gregge.

(Gloria al Padre....)

O mio Gesù Crocifisso, sull'espiatrice ara della Croce, dove con cruda lancia fu aperto il Tuo costato e trafitto il Tuo Cuore Divino, rompi con l'onnipossente virtù del tuo braccio, i ceppi che tengono schiavi delle divisioni.

(Gloria al Padre...)

O mio Buon Gesù, donaci la Grazia di essere artefici della cessazione delle divisioni nella Tua santa Chiesa. A tale scopo noi ci immoliamo dentro l'ardente Amore del Tuo Divin Cuore, con la certezza che la Tua misericordia ci esaudirà.

(Gloria al Padre...)

O Maria, Madre del Verbo Divino, intercedi presso l'Altissimo per la riunione delle Chiese. Te lo domandiamo per quel tuo Cuore di mamma, trafitto dalla spada del dolore sotto i piedi dell'insaguinata Croce. Impetraci il sincero ravvedimento del cuore nostro, affinchè la santa Madre Chiesa si prodighi per la stessa Fede nella santa Unità. A Te ricorriamo certi che non smetterai d'implorare per noi il Divin Figlio e la SS.ma Trinità, che della grande schiera di figli, ate ha donato la santa maternità.

(Padre Nostro che sei nei cieli...)



PRESENTAZIONE:

Pur nel rispetto delle proprie diversità:

Questo sito è fiduciosamente legato alla Chiesa Cattolica di Roma, al Primato del S.Padre successore di Pietro ed è fedele al Suo Magistero, e desidera restare fedele al carisma del S.P.Domenico di Guzman, Fondatore dell'Ordine dei Predicatori "O.P." meglio conosciuti come "Domenicani"

"Ignotis etim prodesse memento"

"Ricordati di far del bene anche agli sconosciuti"

Il sito è dedicato a Gesù,

amico,fratello e Signore;

alla sua mamma, Maria,

madre nostra!


_________________
"Quanto degna sei d'Amore, o Divina volontà"
(Madre Antonia Lalia)