00 17/09/2009 09:37

Antonio Socci, il famoso giornalista, chiede preghiere per la figlia di 24 anni che sta lottando tra la vita e la morte per un improvviso arresto cardiaco.
Tra le molte forme di preghiera o sacrificio che possiamo offrire, una in particolare è suggerita dallo stesso Socci, che invoca l'intercessione di don Giussani, fondatore di Comunione e Liberazione. Vogliamo farla anche nostra, come egli desidera, e qui pertanto la riportiamo:

Signore Gesù, tu che ci hai donato don Giussani come padre e ci hai insegnato, attraverso di lui, la gioia di riconoscere la nostra esistenza come offerta a te gradita, concedici per sua intercessione la grazia della guarigione di Caterina. Te lo chiediamo per la sua glorificazione e per la nostra consolazione. Amen


Clicca qui.

Dal sito di Antonio Socci:

Ringrazio immensamente tutti coloro che in queste ore pregano per mia figlia, Caterina, 24 anni, che si trova in coma all’ospedale di Firenze per un inspiegabile arresto cardiaco.

C’è una cosa importantissima e preziosissima che si può fare: pregare! Far celebrare messe e recitare rosari per la sua guarigione è, in questo momento, la speranza più grande. Noi e gli amici lo stiamo facendo instancabilmente, anche con la recita della preghiera per ottenere l’intercessione di don Giussani (ve la copio qua sotto).

Io e tutta le mia famiglia ve ne siamo grati.

Che Dio vi benedica.

Antonio Socci




                     

Don Giussani con Giovanni Paolo II


--------------------------------------------------------------------------------------------


Antonio Socci sta sperimentando la dura prova a tutto quanto fino ad oggi ha creduto e difeso con tenacia e coraggio....oggi dovrà testimoniare a sè stesso e ancora agli altri, al suo grande pubblico, la Verità di questa fede...e dovrà applicare quel coraggio fino ad oggi adoperato con la penna...

Coraggio Antonio, tutto ciò che il Signore fa è giusto anche se non lo comprendiamo, pur chiedendogli l'eccezionalità di un miracolo, tu che ami tanto la Madre di Dio, con Lei resta in fiduciosa attesa...e noi insieme a te, a condividere un dolore insopportabile, una attesa insostenibile, ma sempre con la certezza nel cuore che nulla è impossibile a Dio....Caterina è in buone mani...

Ti raggiunga l'abbraccio di tutti noi...
con affetto fraterno CaterinaLD e il Forum Difendere la Vera Fede






Fraternamente CaterinaLD

"Siamo mendicanti e chiediamo agli altri anche le loro idee, come la staffetta della posta che riceve il documento dalle mani di uno e poi corre per darlo ad un altro. Faccio una timida parafrasi delle parole di chi ci ha preceduto nel cammino della fede, per annunciarle ad altri."
(fr. Carlos Alfonso Azpiroz Costa OP
Maestro dell’Ordine)