2012 la fine, i potenti sanno e si stanno preparando..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
Ras-Algehu
00martedì 29 gennaio 2008 19:26
Re: Re:
badaze, 28/01/2008 8.07:




È vero che la probabilità è di 50% sí e 50% no.





Diciamo che la probabilità che ciò avvenga e del 0.00000000000001% (e mi sa che sono anche ottimista! [SM=x39897] ).

taddoun
00martedì 29 gennaio 2008 20:26
il motivo è semplice...il 21 dicembre è il solstizio d'inverno cioè la giornata più corta dell'anno, quella in cui c'è per intenderci più oscurità e molti popoli la indicano come una giornata nefasta...infatti Cristo nasce il 25, Horus idem, Mitra. per i romani il 25 dicembre è il dies solis il giorno della nascita del sole...che popolo di creduloni... [SM=x39899]
badaze
00mercoledì 30 gennaio 2008 08:52
Re: Re: Re:
Ras-Algehu, 29/01/2008 19:26:



Diciamo che la probabilità che ciò avvenga e del 0.00000000000001% (e mi sa che sono anche ottimista! [SM=x39897] ).





Ma mi riferivo a quello che avevi scritto.
LaFouineFARC-EP
00mercoledì 30 gennaio 2008 10:25
arrivera il 2013...verso novembre e dicembre.. poi si ride a chi nn ci credeva!!invocate pure i vostri dei europei [SM=x39905] vedremo se la mia razza aveva ragione oppure la vostra [SM=x39900]
Fantasma dell'Opera
00mercoledì 30 gennaio 2008 21:13
Ma io so già che i profeti di sventura hanno torto. Perchè aspettare il 2013?
ÖREBRO
00venerdì 1 febbraio 2008 13:29
IL RITORNO DEI



POPOLI STELLARI



Nelle profezie Hopi si parla di messaggeri celesti che intensificherebbero le loro visite nel tempo della transizione, cosa che sta accadendo puntualmente, come stiamo constatando, con l’ondata di avvistamenti in tutto il mondo! Infatti arriva in questi giorni la notizia di una altro sconcertante avvistamento occorso nella mattinata del 31 dicembre 2007 e ripetutosi il 2 Gennaio 2008, presso la cittadina messicana di Mezcala dove un grande "disco volante luminoso" è stato osservato da tutta la popolazione muoversi lentamente sopra la città.




Nota dell'11 gennaio 2008



Il primo mese del 2008 ha già visto succedersi almeno tre avvistamenti di massa, eventi testimoniati da più persone, a volte addirittura da intere comunità.

Arriva in questi giorni la notizia di una altro sconcertante avvistamento occorso nella mattinata del 31 dicembre 2007 e ripetutosi il 2 Gennaio 2008, presso la cittadina messicana di Mezcala dove un grande "disco volante luminoso" è stato osservato da tutta la popolazione muoversi lentamente sopra la città, passando per la piazza principale, fino a raggiungere una collina adiacente, Pie de Minas, ricca di giacimenti di uranio, zinco, oro, argento e rame e li atterrare, rimanendo visibile per ben 30 ore.

L'oggetto volante è stato descritto come talmente luminoso da risultare addirittura fastidioso alla vista e durante il suo lento passaggio sulla cittadina, ha avuto pesanti interferenze sulle linee elettriche, e sulle apparecchiature elettroniche.
Nella mattina del primo gennaio 2008, la luce era ancora ben visibile sulla vicina collina di Pie de Minas, zona ricca di minerali quali uranio, oro, argento e rame, tanto che circa 20-30 camionette piene di persone hanno cercato di raggiungere la zona.
Sembra però che ogni volta che questa carovana si fosse avvicinata in qualche modo alla luce, questa svanisse senza lasciare traccia.

Un gruppo che sembra essere riuscito ad avvicinarsi a circa 50 metri dall'oggetto ha riferito di un classico disco volante di colore metallico che emetteva una luce bianca o bluastra. Lo stesso gruppo non ha potuto riprendere o fotografare l'oggetto da così vicino perchè tutte le apparecchiature elettroniche sono andate immediatamente in tilt, compreso addirittura il motore della loro camionetta.


Alcuni testimoni che hanno avuto modo di vedere l'oggetto a distanza ravvicinata durante il suo passaggio, anche grazie all'ausilio di binocoli, hanno descritto una sorta di "felino" o di "essere cornuto" visibile al centro dell'oggetto, cosa che non ha fatto altro che contribuire alla ansia già diffusa nella popolazione locale.
In molti hanno segnalato anche un'altra luce più piccola in cielo, lampeggiante, che sembrava in qualche modo comunicare con quella ben più visibile a terra.

L'evento ha talmente destabilizzato gli abitanti che solo il 10 gennaio, cioè quasi due settimane dopo, si sono avute le prime notizie sulle testate dei dintorni.
Molti abitanti non sono riusciti a dormire per due notti di seguito, per paura che l'evento indicasse qualche sciagura incombente o che gli occupanti del presunto velivolo alieno potessero in qualche modo fare del male ai residenti locali, tanto che Mezcala in quei giorni sembrava una città fantasma perchè molti erano fuggiti altrove, magari da parenti in altre città.

Quasi tutti quelli muniti di apparecchiature elettroniche sono riusciti a filmare e fotografare l'oggetto, anche se le immagini sono risultate spesso distorte per una qualche interferenza elettromagnetica emanata dal velivolo sconosciuto.
Anche le apparecchiature analogiche hanno infatti riportato delle distorsioni nelle immagini filmate.

Praticamente tutti gli abitanti si sono comunque mostrati reticenti a divulgare questo materiale, alcuni per paura di essere derisi, altri nella speranza di poter vendere foto e filmati a qualche testata interessata a divulgare la notizia.
Un testimone che è riuscito ad arrivare a circa 100m dall'oggetto, ha riferito che sul terreno è stato possibile osservare segni dello stazionamento dell'ufo, anche se la vegetazione in quel punto non risulta bruciata.
Come se qualcosa di molto pesante si fosse posato al suolo, lasciando una "impronta" ancora ben visibile dopo 20 giorni dall'evento e nonostante il passaggio dei vari mezzi.

Sembra che l'avvistamento si sia ripetuto proprio il giorno seguente alla pubblicazione della notizia sulla gazzetta di Chilpancingo, capitale di Guerrero a 40Km. da Mezcala.
A distanza di quasi due settimane infatti, con modalità molto simili al primo evento, alle 4 di mattina di venerdì 11 Gennaio 2008, il disco luminoso è tornato a stazionare sulle colline adiacenti a Mezcala, creando nuovamente allarme nella popolazione, tanto da spingere le autorità locali a richiedere l'intervento dei federali.





Fonti: analuisacid.com, terninrete.it, Ufologia.net, Altrogiornale.org



NEW UFO Sighting over mexico Januray 26th,2008
ÖREBRO
00sabato 2 febbraio 2008 05:00
Sul sito di Menphis75 spiega proprio bene la causa di questa catastrofe che si realizzerá abreve purtroppo!
Andatevi a leggere l`interessante articolo: www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm
badaze
00sabato 2 febbraio 2008 12:58
Non vedo il nesso tra avvistamento ufologico e fine del mondo.

Poi visto che sembri essere credente non dovresti essere spaventato dalla fine del mondo.
Fantasma dell'Opera
00sabato 2 febbraio 2008 13:35
Re:
ÖREBRO, 02/02/2008 5.00:

Sul sito di Menphis75 spiega proprio bene la causa di questa catastrofe che si realizzerá abreve purtroppo!
Andatevi a leggere l`interessante articolo: www.menphis75.com/decimo_pianeta.htm



Mi rifiuto per principio di perdere tempo anche solo per cliccare su un link che parla dell'inesistente decimo pianeta, una storiella che non sta nè in cielo nè in terra e che è stata disprovata più e più volte (toh, ribeccati ancora Exit Mundi: www.exitmundi.nl/Planet-X.htm ).

Non solo i profeti di sventura continuano a prosperare, ma insistono pure su cose trite e ritrite. Mah.
ÖREBRO
00sabato 2 febbraio 2008 20:43

Non vedo il nesso tra avvistamento ufologico e fine del mondo.

Poi visto che sembri essere credente non dovresti essere spaventato dalla fine del mondo



Io sono credente nell`energia che mi ha dato la possibilitá di vivere qui adesso in questo tempo nel mio corpo materiale come tutti voi ma ho ugualmente paura della morte, perché io conosco bene questa vita ma non quello che ce al di lá della morte che credo che non sia neanche morte ma risveglio.

Nelle profezie Hopi si parla di messaggeri celesti che intensificherebbero le loro visite nel tempo della transizione, cosa che sta accadendo puntualmente, come stiamo constatando, con l’ondata di avvistamenti in tutto il mondo!

Il primo mese del 2008 ha già visto succedersi almeno 4 avvistamenti di massa, eventi testimoniati da più persone, a volte addirittura da intere comunità:

- 1 Gennaio a San Diego
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...


- 1-2 Gennaio a Mezcala (Messico)
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

- 8 Gennaio a Stephenville nel Texas
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

- 19 Gennaio a Guanica in Porto Rico
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...
____________________


Per fantasma..

I nostri governi sono giá a conoscenza di questo famoso pianeta X mi pare che fu scoperto da un certo cileno Carlos Munoz Ferrada scoprí il pianeta Cometa Hercolubus fin dall`11 giunio 1940 e ne parló in lungo e in largo in varie trasmissioni radio e su giornali e riviste dell`epoca preannunciando gli effetti catastrofici che questo enorme corpo celeste nella sua marcia di avvicinamento avrabbe arrecato al nostro pianeta. Per spiegare le sue osservazioni e scoperte, a volte fatte sulla base di puri calcoli matematici. Munoz Ferrada elaboró la teoria della Geodinamica basata sll`attrazione dei corpi celesti, sulle esplosioni solari e sui cicli delle perturbazioni geofisiche; con questo sistema riuscí a prevedere con sorprendente puntualitá terremoti, eruzioni vulcaniche e alterazioni climatiche; scoprí inoltre nuovi pianeti e comete tracciando le rispettive traiettorie e definendo altre peculiari caratteristiche.

I governi sanno da tanto tempo di sto pineta x e della suo passaggio che creerá un grosso cataclisma sulla terra ma hanno preferito non dire nulla al popolo! Altrimenti si sarebbe caduti nel caos piú totale e quindi i pochi paraculati di politici e famiglie interessate non si sarebbero potuti arricchire e costruire il loro bunker che tuttora stanno finendo di rifinire e stipare!

Quindi non aspettatevi nulla dai governi che taceranno fino alla fine negando ogni evidenza.

ÖREBRO
00sabato 2 febbraio 2008 20:58
Cmq voglio anche dirvi che mi dispiace se ho creato un certo panico fra di voi, ma mi sono sentito nel giusto di raccontarvelo dopo tutte le mie innumerevoli informazioni a riguardo e concludendo che purtroppo é cosí ce poco da fare mi dispiace.
Spero solo che possiate capire in tempo quello che sta per accadere in modo da riuscire a provare a mettervi in salvo!

Cmq fate come volete, come vi sentite di fare ma se succede qual`cosa come eventi speciali, tipo apparizioni mariane di massa, avvistamenti di massa ecc. Ecco prendeteli come campanello dall`allarme!

Volevo aggiungere che a capodanno ho avvistato 4 strane luci rosse nel cielo che sono comparse all`improvviso e hanno percorso un grande spazio di cielo muovendosi lentamente, una si é materializzata sopra la mia posizione a un`altezza piú o meno di 300m non faceva alcun rumore, a volte sembrava fermarsi e poi é svanita come era comparsa.
Sono riuscito sia a fotografarle che a filmarle.
mescal°
00sabato 2 febbraio 2008 22:09
Pensa, io a capodanno ero a Desenzano e le ho viste pure io! Ma anche molte di più.
Verso mezzanotte, vero?
ÖREBRO
00sabato 2 febbraio 2008 22:42

Pensa, io a capodanno ero a Desenzano e le ho viste pure io! Ma anche molte di più.
Verso mezzanotte, vero?



si

Peccato che ragioni cosí...
badaze
00domenica 3 febbraio 2008 11:56
Re:
ÖREBRO, 02/02/2008 20:43:


Non vedo il nesso tra avvistamento ufologico e fine del mondo.

Poi visto che sembri essere credente non dovresti essere spaventato dalla fine del mondo



Io sono credente nell`energia che mi ha dato la possibilitá di vivere qui adesso in questo tempo nel mio corpo materiale come tutti voi ma ho ugualmente paura della morte, perché io conosco bene questa vita ma non quello che ce al di lá della morte che credo che non sia neanche morte ma risveglio.

Nelle profezie Hopi si parla di messaggeri celesti che intensificherebbero le loro visite nel tempo della transizione, cosa che sta accadendo puntualmente, come stiamo constatando, con l’ondata di avvistamenti in tutto il mondo!

Il primo mese del 2008 ha già visto succedersi almeno 4 avvistamenti di massa, eventi testimoniati da più persone, a volte addirittura da intere comunità:

- 1 Gennaio a San Diego
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...


- 1-2 Gennaio a Mezcala (Messico)
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

- 8 Gennaio a Stephenville nel Texas
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

- 19 Gennaio a Guanica in Porto Rico
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...
____________________


Per fantasma..

I nostri governi sono giá a conoscenza di questo famoso pianeta X mi pare che fu scoperto da un certo cileno Carlos Munoz Ferrada scoprí il pianeta Cometa Hercolubus fin dall`11 giunio 1940 e ne parló in lungo e in largo in varie trasmissioni radio e su giornali e riviste dell`epoca preannunciando gli effetti catastrofici che questo enorme corpo celeste nella sua marcia di avvicinamento avrabbe arrecato al nostro pianeta. Per spiegare le sue osservazioni e scoperte, a volte fatte sulla base di puri calcoli matematici. Munoz Ferrada elaboró la teoria della Geodinamica basata sll`attrazione dei corpi celesti, sulle esplosioni solari e sui cicli delle perturbazioni geofisiche; con questo sistema riuscí a prevedere con sorprendente puntualitá terremoti, eruzioni vulcaniche e alterazioni climatiche; scoprí inoltre nuovi pianeti e comete tracciando le rispettive traiettorie e definendo altre peculiari caratteristiche.

I governi sanno da tanto tempo di sto pineta x e della suo passaggio che creerá un grosso cataclisma sulla terra ma hanno preferito non dire nulla al popolo! Altrimenti si sarebbe caduti nel caos piú totale e quindi i pochi paraculati di politici e famiglie interessate non si sarebbero potuti arricchire e costruire il loro bunker che tuttora stanno finendo di rifinire e stipare!

Quindi non aspettatevi nulla dai governi che taceranno fino alla fine negando ogni evidenza.




Saresti pronto a darmi tutti i tuoi beni terrestri in Dicembre 2012 ?

Veramente non capisco come è possibile credere in cosi tante cose diverse e legarle per farne un tutto che non è del tutto coerente. Perche un incremento degli avvistamenti dovrebbe essere legato alla fine del mondo ? Perche non potrebbe essere legato a qualcos'altro ?

In quello che scrivi non c'è (e non ci sarà mai) uno straccio di prova. Frasi come "i governi sanno" sono frasi gratuite. Poi un tizio negli anni 40 scopre un pianeta diverse volte più grosso di Giove e nessuno da allora avrebbe avuto la possibilità di ritrovarla ? Non sono esperto di astronomia, ma un pianeta simile dovrebbe vedersi da tempo nei nostri cieli e di più dovrebbe avere un'influenza sui movimenti degli altri pianeti.

Se questo pianeta si trovasse adesso nei pressi dell'orbita di Plutone sarebbe di sicuro visibile anche da astronomi amatori. Ma di sicuro anche loro sono parte del complotto (Saranno loro a pulire i cessi dei potenti (vedere un mio post precedente)).
Di più per arrivare nelle nostre vicinanze in 5 anni ormai dovrebbe viaggiare alla velocità di 130.000 km per ora. Ossia 3 volte la velocità orbitale di Giove.
Ma dimenticavo che gli Hopi e altri Maya hanno per forza ragione visto che sono gli Hopi o i Maya. E che tutto quello che hanno detto ( o che alcuni gli hanno fatto dire ) e oro colato visto che come Hopi o Maya sapevano tutto. C'è un noto detto che ho appena inventato "Ah se lo ha detto un Maya allora è cosi".

Comunque, facci un pensiero. Pensa a regalarmi tutto quello che possiedi.

Fantasma dell'Opera
00domenica 3 febbraio 2008 14:26
Re:

Orebro:

Per fantasma..

I nostri governi sono giá a conoscenza di questo famoso pianeta X mi pare che fu scoperto da un certo cileno Carlos Munoz Ferrada [...]

Quindi non aspettatevi nulla dai governi che taceranno fino alla fine negando ogni evidenza.




Se ti togliessi le fette di prosciutto dagli occhi, nel link di Exit Mundi che ti ho passato troveresti un sacco di evidenza sul fatto che 'sto pianeta non è mai esistito. Ci troverai pure il nome del tizio che ha resuscitato un mito già morto ed è riuscito comunque ad abbindolare tanti creduloni, di cui forse uno sei tu (Dico forse perchè i casi sono due: o ci credi davvero, oppure ti diverti semplicemente ad avere come personaggio di internet il profeta di sventura, e ti fai anche tu grosse risate quando l'STN di turno abbocca e ti crede).
ÖREBRO
00domenica 3 febbraio 2008 23:40
No ragazzi davvero io ci credo veramente forse sono troppo un credulone ma siccome sono anni che studio il fenomeno ufo, questo mi ha aperto in un certo modo gli occhi sui nostri governanti che sanno un sacco di cose ma taciono e mentono spudoratamente quindi prendendo informazioni un po di quí e un po di lá sono arrivato a questa triste conclusione.
Cmq spero che mi sto sbagliando e che le vostre teorie siano quelle giuste, purtroppo io non credo piú alle istituzioni, ai governi raccontano solo cazzate palle su palle quindi se cerco qualche risposta non chiedo certo a loro internet anche questo é pieno di cazzate ma in mezzo si cela qualche veritá.

Prendiamo presempio Giorgio Bongiovanni 20 anni che ha questo fenomeno di stigmate, nei suoi messaggi da lui ricevuti l`entitá che detta a lui questi messaggi parla sempre piú spesso di questa prossima fine di un era e il ritorno del Cristo che verrá a giudicare, ma la cosa interessante e che menziona allo stesso Giorgio di essere alla sua ultima missione...
Quindi perché mai se Giorgio Bongiovanni fosse un ingannatore dovrebbe scrivere come se fosse l`ultima sua missione "come se primo o poi possa finire", uno che inganna non arriverebbe mai alla fine.


Poi le apparizioni mariane parlano chiaro cioé non capisco ivostri ragionamenti non prendete in considerazione nulla!

E poi ce ne sono un sacco di altri....

Ora mi sto iscrivendo su piú forum di appassionati astronomi chiederó a loro di questo famoso pianeta x ...

Fantasma dell'Opera
00lunedì 4 febbraio 2008 19:32
Ritorno di Gesù, apparizioni mariane... qua siamo nel cristianesimo... però il titolo del topic parla di una data citata dai Maya, gli UFO che tu dici di aver studiano non c'entrano con nessuna religione o cultura ma sono un fenomeno del nostro tempo, e una cosa totalmente diversa dall'avvistamento di oggetti volanti che non si riesce ad identificare è la presenza di un decimo pianeta teorizzata quando ancora non si erano scoperti i pianeti più esterni e, come t'ho detto, riciclata ad arte da uno scrittore russo in cerca di successo.

Ti rendi anche solo vagamente conto dell'enorme pastrocchio che stai tirando su? quante robe religiose e pseudo religiose, ufologiche e pseudo ufologiche, di questa o di quella cultura o pseudo cultura stai ravanando insieme nel pentolone? maya ufo pianeta maria gesù stimmate governo ladro fine del mondo... un'accozzaglia incasinatissima, mancano solo i templari e Chtulu e poi c'è di tutto... come può essere anche solo statisticamente possibile che tutto questo sia collegato?
Ras-Algehu
00mercoledì 6 febbraio 2008 15:30
Re: Re: Re: Re:
badaze, 30/01/2008 8.52:




Ma mi riferivo a quello che avevi scritto.



DElla qualita' del fumo? [SM=x39924]


Ras-Algehu
00mercoledì 6 febbraio 2008 15:32
Re: Re:
Fantasma dell'Opera, 02/02/2008 13.35:



Mi rifiuto per principio di perdere tempo anche solo per cliccare su un link che parla dell'inesistente decimo pianeta, una storiella che non sta nè in cielo nè in terra e che è stata disprovata più e più volte (toh, ribeccati ancora Exit Mundi: www.exitmundi.nl/Planet-X.htm ).

Non solo i profeti di sventura continuano a prosperare, ma insistono pure su cose trite e ritrite. Mah.




Lo fanno, purtroppo da millenni. Ma almeno una volta li mandavano al rogo! [SM=x40001]
Ras-Algehu
00mercoledì 6 febbraio 2008 15:33
Re:
ÖREBRO, 02/02/2008 20.43:


Non vedo il nesso tra avvistamento ufologico e fine del mondo.

Poi visto che sembri essere credente non dovresti essere spaventato dalla fine del mondo



Io sono credente nell`energia che mi ha dato la possibilitá di vivere qui adesso in questo tempo nel mio corpo materiale come tutti voi ma ho ugualmente paura della morte, perché io conosco bene questa vita ma non quello che ce al di lá della morte che credo che non sia neanche morte ma risveglio.

Nelle profezie Hopi si parla di messaggeri celesti che intensificherebbero le loro visite nel tempo della transizione, cosa che sta accadendo puntualmente, come stiamo constatando, con l’ondata di avvistamenti in tutto il mondo!

Il primo mese del 2008 ha già visto succedersi almeno 4 avvistamenti di massa, eventi testimoniati da più persone, a volte addirittura da intere comunità:

- 1 Gennaio a San Diego
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...


- 1-2 Gennaio a Mezcala (Messico)
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

- 8 Gennaio a Stephenville nel Texas
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...

- 19 Gennaio a Guanica in Porto Rico
www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_I...
____________________


Per fantasma..

I nostri governi sono giá a conoscenza di questo famoso pianeta X mi pare che fu scoperto da un certo cileno Carlos Munoz Ferrada scoprí il pianeta Cometa Hercolubus fin dall`11 giunio 1940 e ne parló in lungo e in largo in varie trasmissioni radio e su giornali e riviste dell`epoca preannunciando gli effetti catastrofici che questo enorme corpo celeste nella sua marcia di avvicinamento avrabbe arrecato al nostro pianeta. Per spiegare le sue osservazioni e scoperte, a volte fatte sulla base di puri calcoli matematici. Munoz Ferrada elaboró la teoria della Geodinamica basata sll`attrazione dei corpi celesti, sulle esplosioni solari e sui cicli delle perturbazioni geofisiche; con questo sistema riuscí a prevedere con sorprendente puntualitá terremoti, eruzioni vulcaniche e alterazioni climatiche; scoprí inoltre nuovi pianeti e comete tracciando le rispettive traiettorie e definendo altre peculiari caratteristiche.

I governi sanno da tanto tempo di sto pineta x e della suo passaggio che creerá un grosso cataclisma sulla terra ma hanno preferito non dire nulla al popolo! Altrimenti si sarebbe caduti nel caos piú totale e quindi i pochi paraculati di politici e famiglie interessate non si sarebbero potuti arricchire e costruire il loro bunker che tuttora stanno finendo di rifinire e stipare!

Quindi non aspettatevi nulla dai governi che taceranno fino alla fine negando ogni evidenza.




I governi sanno, eccome! Sanno che son tutte stupidaggini e che questo Ferranda sarebbe il solito pallonaro! [SM=x39860]

Ras-Algehu
00mercoledì 6 febbraio 2008 15:35
Re:
mescal°, 02/02/2008 22.09:

Pensa, io a capodanno ero a Desenzano e le ho viste pure io! Ma anche molte di più.
Verso mezzanotte, vero?



Chissa che cos'era? [SM=x39924]

[SM=x39903]

Emilius83
00giovedì 7 febbraio 2008 01:17
Orebro, se il 21/12/2012 non succederà nulla, non farti più vedere su questo forum.
badaze
00giovedì 7 febbraio 2008 19:19
Re:
Emilius83, 07/02/2008 01:17:

Orebro, se il 21/12/2012 non succederà nulla, non farti più vedere su questo forum.



Non sei tu che deve dire chi puo' venire postare qua o non.
Lo diro' io in quel giorno.
[SM=x39860]

ÖREBRO
00sabato 9 febbraio 2008 14:19
Infatti ho giá detto che con questo mi sono automaticamente sputtanato!
Ma non solo in questo forum ...

Vi lascio un ultimo messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni, il messaggio é prossimo alla fine..

Come ho sognato piú volte......


Dal cielo alla terra


Setun shenar e i fratelli comunicano:

non siamo spettatori passivi. Il nostro non è un silenzio, al contrario, stiamo ponendo in essere il programma che i nostri maestri cosmici hanno stabilito da tempo.
La nostra presenza si rende visibile agli occhi di milioni di persone in tutto il mondo.
Lo avevamo detto che ci saremo mostrati con le nostre astronavi di luce nel continente latino-americano e nelle aree “calde” del mondo dove la guerra, l’odio e la violenza imperversano rischiando di scatenare un conflitto nucleare.
Stati uniti, latino-america, mexico, india, paesi arabi, europa non sono e non saranno gli unici territori che avranno ed hanno la gioia e la possibilità di vedere e sentire la nostra presenza.
I segni dei tempi si compiono e noi, angeli ieri, extraterrestri oggi, siamo i testimoni della verità, gli annunciatori dell’apocalisse, i precursori della seconda venuta nel vostro mondo del messia gesù-cristo.
Sbagliano e sono diabolici coloro i quali pensano che la nostra presenza sul vostro pianeta riveste caratteristiche negative con propositi di invasione o dominio della vostra specie.
Vi abbiamo detto e ripetuto molte volte che noi siamo esseri di luce al servizio della legge cosmica e del monarca universale che voi avete crocifisso e torturato, malgrado avesse, con tutto il suo amore, donato vita, verità e cammino universale alle vostre già ribelli coscienze ed ai vostri spiriti disubbidienti ai comandamenti divini.
Il nostro discorso è limpido, chiaro e comprensibile per tutti: ama il tuo prossimo come te stesso è la nostra religione e quindi ogni uomo sulla terra che lotta per la vita contro la guerra, contro la tirannia, contro i falsi profeti, i falsi cristi e gli assassini della vita è un nostro fratello.
Ricordate e preparatevi!
Il grande contatto tra noi e voi sarà un balsamo e una ventata di freschezza per i giusti, per coloro che vogliono la pace, l’amore e la giustizia nel mondo.
Il grande contatto con tutta l’umanità presto sarà massivo, cioè pubblico, e tutti parteciperanno a questo evento!
Ciò è parte del grande e divino programma che riguarda il vostro pianeta e la vostra civiltà. Esso fa parte anche, e soprattutto, di una profezia annunciata 2000 anni or sono dal genio cosmico e solare gesù-cristo che in questo tempo è in fase di compimento .
Preparatevi dunque, preparatevi!
Durante questo evento mondiale, planetario e cosmico noi non riconosceremo nessuna autorità politica, religiosa e militare del pianeta terra.
Noi, angeli ieri, extraterrestri oggi, rivolgeremo il nostro sguardo e la nostra parola con la nostra luce ai bambini, ai sofferenti, a tutti coloro che hanno messo in pratica, a prescindere dalle loro idee religiose e politiche, i valori universali della legge cosmica e cioè l’amore, la pace, la giustizia e il rispetto della vita e del proprio habitat.
Solo con questi esseri umani avremo un colloquio armonioso, a loro sarà offerto il nostro aiuto fisico, psichico e spirituale e, ovviamente, a loro affideremo tutta la nostra fiducia.
Vi piaccia o no, questo è ciò che faremo. Tutti i potenti che cercheranno di fermarci saranno neutralizzati e, se necessario, ripeteremo ciò che abbiamo posto in essere, per ordine del grande monarca universale, nelle antiche città di sodoma e gomorra (vedi bibbia. genesi cap. 19).
Ecco, amici e tutti coloro che leggeranno questo messaggio, crediamo di essere stati chiari e concisi ancora una volta.
prima di concludere questa comunicazione, desideriamo trasmettere i nostri sentimenti d’amore e di fratellanza agli amici e ai fratelli spirituali del nostro messaggero: lo scrivente.
A tutti coloro che lavorano nei gruppi spirituali chiamate arche, piccole cellule sparse nel mondo, in particolare in italia e latino-america, a tutti gli amici di Giorgio bongiovanni che non aderiscono alle arche ma che operano a favore della vita, della giustizia, della pace e della fratellanza sul pianeta terra, noi diciamo: abbiate fede nei vostri alti ideali universali! Noi vi amiamo, abbiamo stima di voi e valorizziamo con rispetto e gratitudine il grande sacrificio che avete intrapreso nell’amare e servire l’opera del cielo e l’opera umana, quella vera che desidera un mondo migliore.
Sappiate e ricordate che il vostro amico Giorgio bongiovanni è uno di noi e voi siete in lui e lui è in voi, quindi anche noi siamo in voi e tutti insieme siamo nel sacro cuore del sole: il sacro cuore del maestro amato gesù-cristo-arat-ra.
Pace!

Vostri setun-shenar e i fratelli della luce
Con amore universale
Tramite Giorgio bongiovanni
Stigmatizzato


Sant’elpidio a mare, 7 febbraio 2008
Ore 18:40
Fantasma dell'Opera
00domenica 10 febbraio 2008 11:54
Per chi non ha tempo, faccio una sintesi del sedicente messaggio del sedicente santone:

[SM=x39889]


Fine sintesi.
(NL4)
00domenica 10 febbraio 2008 18:56
Salve...
Allora... Riguardo li alieni che attaccano la terra... mi sà molto di starwars, presupponendo che questi alieni si siano sviluppati e che siano forme di vita intelligenti, e già quà è un bel miracolo dato che sulla terra ci sono infinite forme di esseri viventi e noi siamo gli unici dotati di intelligenza, e se solo questo è sulla terra, figuriamoci nel resto dell'universo!!! [SM=x39926]
cmq... riprendiamo che gli allieni arrivano quà... ma chi ha mai detto che arrivano per distruggerci, noi stessi se andassimo su un'altro mondo da loro veniamo presi come alieni, ma nn ci andremmo di sicuro con lo scopo di distruggerli!!! [SM=x39926]

Ora prendiamo in analisi la storiella della terra che si ferma per 72 ore e riprende al contrario... come sappiamo un corpo sottoposto a forza nello spazio non incontrando altre forze opposte viaggia all'infinito e per fermarlo ci vorrebbe un'egual forza contraria, quindi quanto detto dalla storiellina non può essere possibile 1° che la terra resti ferma e 2° cha cambi rotazione o per lo meno può cambiare direzione solo se riceve un'impatto da parte di un'asteroide di di9mensioni gigantesche... se così fosse nn mi preoccuperei di sicuro se cambia o no direzione

e ora passiamo a Dio... questo Dio è sempre stato un'appiglio dell'umanità per spiegare quello che la scenza non può spiegare quindi è una fantomatica figura immaginaria trasformata da ogni persona a suo piacere (vedi le innumerevoli traduzioni di testi "sacri" di ogni religione) poi questa figura viene modellata in altro man mano la scienza scopre cose nuove prima non spiegabili e con il suo fantomatico arrivo degli alieni sarebbe un diretto controsenso alla sua religione dato ke dice che "l'uomo è fatto a immagine e somiglianza di dio".

quindi ÖREBRO basta postare cose che si contraddicono da sole...
ÖREBRO
00venerdì 15 febbraio 2008 01:10
Cmq io voglio solo portare qui la notizia di tali eventi....
Non siete obbligati a credere...

Nuovo messaggio ricevuto da Giorgio Bongiovanni:


setun-shenar e ithacar comunicano:

messaggio urgente!

in relazione agli ultimi tragici e inquietanti eventi in atto sulla terra e alla irreversibile scelta nefasta intrapresa dalle super potenze del vostro mondo nel proseguire con mezzi ancora più soffisticati la folle corsa agli armamenti nucleari (vedi news del gennaio 2008 “Putin dichiara al popolo russo la nuova corsa agli armamenti fino al 2020”), le coscienze cosmiche solari, dalle quali noi dipendiamo, ci hanno suggerito di rendere noto, ancora una volta, in sintesi, le cause che inducono la nostra confederazione a rivisitare il vostro mondo e quale sia la nostra missione sul piano umano e spirituale.
la vostra civiltà, in particolare coloro che dominano la vostra società, ha messo in serio pericolo l’esistenza stessa del vostro pianeta ponendo a rischio la sopravvivenza di tutte le forme di vita dello stesso, voi uomini compresi.
l’energia nucleare e lo sviluppo di migliaia di armi atomiche pronte all’uso sono il pericolo principale e la causa primaria che spinge le nostre intelligenze a prendere seria posizione e quindi a intervenire per fermare la distruzione del pianeta che abitate.
vogliamo ricordarvi che il contatto massivo con tutta la popolazione umana causerà uno shock sconvolgente alle masse ed ai potenti del mondo.
il movimento tettonico delle forze della natura (acqua, aria, terra e fuoco) ACCOMPAGNERÀ e precederà questo grande evento.
è necessario che tutti sappiano che la nostra discesa sulla terra, o per meglio dire la nostra presenza visibile e salvifica per alcuni milioni di persone (uomini, donne e bambini), coinciderà con la discesa sulla terra di colui che disse “ritornerò con grande potenza e gloria sulle nuvole”.
il messia gesù-cristo sarà accompagnato quindi dalle nostre forze che sono le sue coorti angeliche!
il tempo di questa visitazione è giunto!
credete?! non credete?! a voi la scelta.
CIÒ che certissimamente è vero, è che lui, il figlio dell’uomo, parlerà al mondo e tutti lo vedranno e lo ascolteranno.
tutti saranno posti sotto giudizio divino!
gli eletti, i giusti e i beati gioiscano.
pace su tutte le frontiere!
setun shenar e ithacar, vostri fratelli della luce salutano!

tramite giorgio bongiovanni
stigmatizzato
sant’elpidio a mare, 12 febbraio 2008
ore 18:00





il segno – il miracolo – il castigo


vi è stato detto che questo è il tempo più importante della storia umana del vostro pianeta.
il tempo in cui si avvicina il giorno che il padre adonay si era riservato!
siate pronti e attenti!
preparatevi al santo giorno in cui il figlio di dio gesù-cristo sarà l’artefice e l’autorità suprema del giudizio universale.
in questo tempo i segni annunciano tale evento.
il segno (la passione di cristo), il miracolo (il segno della croce celeste che sarà visibile in tutto il mondo) e il castigo (un asteroide che si avvicinerà e orbiterà intorno alla terra) sono in fase di compimento e realizzazione.
i prossimi giorni, mesi e pochi anni daranno avallo a quanto vi abbiamo detto per volontà dell’altissimo signore del cielo e della terra, il padre glorioso il cui impero sovrasta tutte le cose visibili e invisibili: il sole – adonay – arat - ra.
pace!

dal cielo alla terra
tramite giorgio bongiovanni
stigmatizzato
sant’elpidio a mare (italia)
12 febbraio 2008 ore 18:23
ÖREBRO
00venerdì 15 febbraio 2008 01:28

Per chi non ha tempo, faccio una sintesi del sedicente messaggio del sedicente santone:




Fine sintesi



Scusa fantasma ma non ti capisco, Giorgio Bongiovanni é stigmatizzato da oltre 20 anni piú prova di cosí cosa cerchi?
Giá tu, io e tutti noi siamo la prova vivente di un miracolo se non credi a questo o sei cieco o stai dormendo!
Fantasma dell'Opera
00venerdì 15 febbraio 2008 22:33
Il fatto che le origini della vita umana non siano ancora del tutto chiare non tramuta automaticamente la vita in un miracolo; l'unica cosa di cui io e te siamo la prova è che i nostri genitori hanno procreato, e non puoi portare un'opinione (senz'altro rispettabilissima) riguardo la natura divina della vita come prova, come fai tu ("Io e te esistiamo, siamo il miracolo della vita, Dio esiste E QUINDI anche gli alieni").

Riguardo alle stimmate, perchè compaiono sulle mani se Gesù è stato crocifisso ai polsi, per ragioni anatomiche? forse perchè le abbiamo viste così sui quadri e sulle rappresentazioni varie e pertanto è così che ce le immaginiamo ed è così che il nostro cervello le elabora? è una giustificazione fin troppo facile e autoconclusiva, al pari dell'intervento divino dietro il Big Bang e la creazione della vita, attribuire al cervello tutti i fenomeni paranormali, ma io sono convintissimo che molte cose che non ci spieghiamo sono da ricercare in quelle parti del cervello che ancora non conosciamo - e al primissimo posto ci metto le stimmate, in una lunga lista di cose che io attribuisco alla mente umana.

E poi i sedicenti messaggi del sedicente contattista, sono un banale mix tra il cristianesimo e la new age.... "Siamo gli esseri di luce belli e luminosi, veniamo da Dio, amatevi e unitevi o perirete tutti"... sono anni che leggo gli stessi tipi di messaggi, e puntualmente non è mai successo niente. E poi perchè questi alieni devono sposare i dettami del cristianesimo? perchè un contattista italiano, guarda caso, porta un messaggio che di base è cristiano? ci sono varie religioni nel mondo, e nel 99% dei casi uno adotta la religione del posto in cui è nato, perchè quella "vera" deve per forza essere il pseudo-cristianesimo degli alieni? tu sei nato italiano e parli italiano, ma altrove nel mondo si parlano altre lingue, perchè quella italiana (o quella inglese, che ne so) dev'essere quella "giusta"? a Natale qua c'è la neve ma in Australia sono in spiaggia, qual'è il modo "giusto" di vivere le stagioni? sono tutti punti di vista.... e non capisco perchè un contattista di un paese cattolico deve, toh la coincidenza, portare la "prova" che la religione giusta è quella cristiana.

PS: Un musulmano avrà mai visto la Madonna? ad uno shintoista saranno mai apparse le stimmate? un cattolico avrà mai visto in una visione Maometto?
ÖREBRO
00sabato 16 febbraio 2008 00:51
Ascolta Fantasma i tuoi ragionamenti sono leciti é giusto chiedersi..
Io non posso entrare i merito a tale scelta degli alieni di scegliere tale religione quale il cristianesimo come loro cavallo di battaglia, non ho la piú pallida idea di questa loro scelta, ma peró a parte i tuoi ragionamenti, i messaggi apocalittici ecc.. Lasciamo stare per un attimo tutte queste cose io mi voglio rivolgere a te e a tutti quelli che girano su questo forum """ non scartate questa ipotesi del 2012/13 con tutto quello che potrá accadere""" Tenetevi questo messaggio in un cassetto della vostra mente e tenetelo li, appena vedete qualcosa che non quadra tipo: apparizioni mariane di massa, avvistamenti di massa, cambiamenti del clima troppo bruschi con conseguenze diastri, meteoriti ecc... Quindi sará il vostro campanello d`allarme!
E anche il mio.

Ps.
Io non getto la spugna e mi sto pian pianimo con i miei pochi mezzi a disposizione e i mille problemi preparando sia mentalmente che materialmente, se qualcuno poi fosse interessato possiamo ritrovarci per formare gruppi di soppravvivenza.

Non sono diventato pazzo tutto di un colpo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com