2012 la fine, i potenti sanno e si stanno preparando..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5
Avner79
00domenica 9 marzo 2008 13:51
Per quanto mi riguarda... il tutto è solo una strumentalizzazione delle scritture Maya.

E' ovvio che l'interpretazione è libera.. ognuno la pensa come vuole e ci costruisce sopra qualunque storia possibile e non.

Io.. mi preoccupo più di certe affermazioni fatte dai capi di stato russi, cinesi etc. quando parlano di riarmo e di atteggiamenti che tutti speravano fossero spariti dopo la Guerra Fredda...

mescal°
00domenica 9 marzo 2008 15:19
Sì ma 'sto bunker?
Fantasma dell'Opera
00domenica 9 marzo 2008 16:51
Re:
Avner79, 09/03/2008 13.51:

Per quanto mi riguarda... il tutto è solo una strumentalizzazione delle scritture Maya.

E' ovvio che l'interpretazione è libera.. ognuno la pensa come vuole e ci costruisce sopra qualunque storia possibile e non.




...anche per il fatto NON trascurabile che grazie agli spagnoli che hanno massacrato i Maya e distrutto quasi tutti i segni della loro civiltà, quello che rimane non è abbastanza per formulare ipotesi più concrete a riguardo.

Tu hai usato la parola giusta, "strumentalizzazione" - l'alone di credibilità e mistero che si portano dietro i Maya (insomma, bene o male si sa che non erano proprio scemi) e una data precisa e prossima per "la fine del mondo" ne fanno una ghiotta preda. Sia per chi rimane solo sui Maya, o anche per chi ricicla miti già scaduti come Nibiru (che, come ho spiegato più volte, è stato spostato dal 2003 al 2012).


Avner79
00lunedì 10 marzo 2008 14:02
Re:
mescal°, 09/03/2008 15.19:

Sì ma 'sto bunker?



Se avessi milioni di Euro me lo costruirei anche io un bunker antiatomico (soprattutto alla luce dei rumori di guerra odierni... che passano inosservati per dare spazio a processi mediatici, ai grandi fratelli, etc.) ma non certo per la l'imminente arrivo della fine del mondo...

[SM=x39851]
ÖREBRO
00lunedì 10 marzo 2008 14:20
Vi lascio una news che non centra molto con il 2012 ma cmq da non sottovalutare..

ROBBIE WILLIAMS LASCIA LA MUSICA PER GLI UFO




La notizia non farà certo la felicità dei fans del controverso cantante, ma lui è deciso o almeno è quanto ha dichiarato ieri mattina durante una intervista radiofonica.
Ha inoltre rivelato che sogna regolarmente di essere rapito dagli extraterrestri e che entro il 2012 ci sarà un contatto pubblico.
D'altra parte l'interesse di Williams per la materia ufologica ultimamente non è certo un segreto. Basti pensare che il suo ultimo tour va sotto il nome di "Close Encounters" (Incontri Ravvicinati) e che di recente ha frequentato pubblicamente David Icke, già autore di diversi libri sulla teoria cospirazionistica di alieni rettiloidi che governano segretamente il nostro pianeta.
I tre avvistamenti che ha avuto durante la sua vita, l'hanno convinto dell'attenzione che la materia ufologica merita e così molla tutto per diventare un ufologo a tempo pieno.
Decisiva è stata sicuramente l'ultima delle tre esperienze, dato che ha suscitato nella pop star una sensazione di "connessione" o di "comunicazione" se vogliamo, con le entità aliene, essendosi verificata in circostanze effettivamente anomale.
Sembra infanti che in questa ultima circostanza, il cantante si trovasse sul terrazzo della sua camera da letto, intento proprio a scrivere una canzone incentrata su un contatto alieno, quando: “Questa grande sfera dorata di luce si è accesa. Sulla mia vita.".
Le altre due esperienze sono precedenti e risalgono una alla sua infanzia e l'altra in tempi più recenti è avvenuta sopra a un hotel di Beverly Hills e la racconta lo stesso Robbie: "Ero sulla mia sdraio di notte all'aperto. Un oggetto dalla forma quadrata mi ha sorvolato silenziosamente e poi è sparito.".
Dato il passato controverso del cantante, non sarà facile per WIlliams convincere che non si sia trattato di allucinazioni, ma la sua determinazione nel voler lasciare la musica per dedicarsi allo studio del fenomeno, farà sicuramente da contrappeso ad eventuali pregiudizi di credibilità.
Lo stesso ex Take That ironizza a riguardo, dimostrando di contro una grande lucidità nella sua scelta: "La gente penserà che sono pazzo, cosa che d'altra parte sono."

Fonte:http://www.ufologia.net/
Fantasma dell'Opera
00lunedì 10 marzo 2008 19:15
E vabbè, Tom Cruise segue la setta mangiasoldi di Scientology, Robbie Williams è un altro che si fa prendere dall'isteria collettiva per il 2012.

Essere famosi non esclude essere boccaloni e creduloni.
mescal°
00martedì 11 marzo 2008 09:46
Sì ma 'sto bunker?
ÖREBRO
00martedì 11 marzo 2008 16:04

Sì ma 'sto bunker?



Se ti informi ogni nazione ha i suoi belli e pronti per ospitare un 10.000 persone cadauno, solo che il posto é giá prenotato per i soliti politicanti e la loro stirpe, hanno anche giá pensato a come guadagnarci dall`apocalisse infatti Billi Gates e compagnia bella hanno creato delle sementi OGM miste (orzo, grano, mais ecc..) che se piantate non fanno i semi , quindi in un ipotetico futuro loro hanno trovato il mezzo per guadagnarci rimanendo loro il monopolio mondiale!

Per fantasma:

Robbie Williams
Non si é fatto prendere dall`isteria del 2012, nella sua vita come lui stesso dice ha potuto vedere con i propri occhi per 3 volte strani oggetti lucenti sorvolare sopra la sua posizione.
Se leggi anche tu!

Cmq neanche io mi sono fatto prendere dall`isteria del 2012 come williams anche ho visto con i miei occhi strani oggetti luminescenti solcare il cielo davanti a me e quella é stata la conferma a tutto il tempo che ho dedicato a studiare questo fenomeno cosí controverso quale é l`ufologia.

Il 2012 é collegato in qualche modo agli ufo e ai suoi occupanti buoni o cattivi che siano. Non sono sicuro che sia il 2012 preciso ma comq la cosa riguarda questi e i prossimi anni oltre il 2012.

Vi lascio 2 video che ho realizzato dove dico la mia riguardo gli studi di circa 10 anni di ufologia.

Video1:



Video2:



mescal°
00martedì 11 marzo 2008 16:36
Re:
ÖREBRO, 11/03/2008 16.04:


Sì ma 'sto bunker?



Se ti informi ogni nazione ha i suoi belli e pronti per ospitare un 10.000 persone cadauno


Il tuo, dico
ÖREBRO
00martedì 11 marzo 2008 17:04
Il tuo, dico


purtroppo con quello che guadagno é giá tanto che riesco a sfamarmi, costruire un bunker costa parecchio..
Presempio in Svizzera é obbligatorio quando si costruicse la propria casa di costruirsi uno scantinato antiatomico andate a vedere che é curiosa sta cosa!


Un posto abbastanza sicuro é sulle montagne almeno a 1000m di altezza
Dovremo cercare dei ripari naturali quali grotte o anche vecchie fortificazioni militari interrate ecc..
Se ci troveremo in alta montagna e non troveremo grotte o ripari dovremo costruirci delle trincee cosí:



In modo che saremo riparati dal fortissimo vento e dai catastrofici tornadi che si formeranno..

Fantasma dell'Opera
00martedì 11 marzo 2008 19:12
Re:
ÖREBRO, 11/03/2008 16.04:


Sì ma 'sto bunker?



Il 2012 é collegato in qualche modo agli ufo e ai suoi occupanti buoni o cattivi che siano. Non sono sicuro che sia il 2012 preciso ma comq la cosa riguarda questi e i prossimi anni oltre il 2012.



Eh no, mò già iniziamo a mettere le mani avanti? Se il mondo esiste il 24 Dicembre 2012 io voglio vedere te e tutti i profeti di sventura in giro per il mondo sparire come spariscono gli interisti quando il Milan vince la Coppa Campioni (evento che capita abbastanza spesso, purtroppo non cadenza annuale come se ne ha la riprova quest'anno) senza se e senza ma [SM=x39875]


mescal°
00martedì 11 marzo 2008 19:26
Re:
ÖREBRO, 11/03/2008 17.04:

Il tuo, dico


purtroppo con quello che guadagno é giá tanto che riesco a sfamarmi, costruire un bunker costa parecchio..



foto delle tue scorte di cibo?
ÖREBRO
00martedì 11 marzo 2008 23:53

foto delle tue scorte di cibo?



Le scorte di cibo vanno fatte all`ultimo anche se poi non sará facile, perché saranno tutti li a farle, cmq ti dico che ho notato che il tonno si conserva fino a 4 anni quindi é da includere come primo prodotto poi ci sono i legumi come: fagioli, ceci, mais, ecc.. Quelli purtroppo hanno una scadenza massima di 2 anni cmq vanno giá bene e poi molto bene vanno i legumi secchi, i biscotti secchi, e poi tutto il resto che si riesce a raccimulare va bene.
E poi da non dimenticare tutta l`attrezzatura che potete vedere in questo video che ho fatto giusto apposta:

www.youtube.com/v/_c14hlG626k

Tu ho capito mescal vuoi vedee se sto giocando o sono impazzito ma ti dico che non sono nessuno delle 2 cose..

Io mi sto realmente preparando sia mentalmente che materialmente, mi sono comperato un furgone se non ci credi domani ti faccio le foto!
Cmq un furgone che sto trasformando in un camper
Poi mi sono comprato i walkie talkie perché poi i telefonini non funzioneranno piú, poi mi sono preso delle torce a dinamo che non hanno bisogno di pile poi ho prenotato via internet un impianto da camper a specchi solari in grado di far funzionare luci, ricaricare mp3, pc portatile, pile di ogni genere, ecc..

Per adesso questo cmq abbiamo ancora qualche anno per prepararci .
Fantasma dell'Opera
00mercoledì 12 marzo 2008 20:39
Ma metti che il 24 Dicembre 2012 non è ancora successo niente. Che fai? mancano 4 anni e mezzo, non una vita, prova ad immaginarti la quinta vigilia di Natale che vivrai da questo momento, e prova ad immaginarla uguale a tutte quelle che hai vissuto finora. Che fai? rimani nel dubbio, muori di gioia, ti spari al pensiero di quanto tempo hai perso per preoccuparti per nulla.... hai messo in conto la possibilità che potrebbe anche non succedere niente?
ÖREBRO
00giovedì 13 marzo 2008 12:23

Ma metti che il 24 Dicembre 2012 non è ancora successo niente. Che fai? mancano 4 anni e mezzo, non una vita, prova ad immaginarti la quinta vigilia di Natale che vivrai da questo momento, e prova ad immaginarla uguale a tutte quelle che hai vissuto finora. Che fai? rimani nel dubbio, muori di gioia, ti spari al pensiero di quanto tempo hai perso per preoccuparti per nulla.... hai messo in conto la possibilità che potrebbe anche non succedere niente?



Certo Fantasma ci spero sempre vorrei fosse solo un brutto sogno, vorrei continuare a fare la semplice
vita
come sempre nell`armonia che mi sono costruito, momenti belli e meno belli ma sto bene peccato lasciare
tutto questo.
Se quel giorno e quelli avvenire non succederá nulla saró la persona piú felice della terra e mi sono promesso che non mi occuperó mai piú di ufologia butteró via tutto il materiale, i blog, i forum tutto via per sempre!

E poi continueró la mia semplice vita spero che sia proprio cosí che tu ed Emilio non vi sbagliate e sia tutto un isterismo generele!!!!
0.BELFAGOR
00giovedì 13 marzo 2008 22:47
Fra le tante ipotesi catastrofiche del Calendario Maya del 2012, perchè è di questo che si sta parlando, io sono rimasto affascinato dalla tempesta Solare che dovrebbe avvenire proprio nel 2012 e questo lo dicono gli scienziati. Speriamo che non siano divenuti isterici pure loro altrimenti siamo già nel caos e nella fine imminente...si....dell'informazione e del suo uso.
Certo che se ciò avvenisse sarebbe cuorisa la complicità profetica dei Maya con la scienza..sperimao semrpe che si sbaglino entrambi come del resto succede da sempre. [SM=x39998]
Aikendo
00martedì 8 aprile 2008 17:38
Ma io mi chiedo:
ma sul serio c'è gente che sta preparando tutto come è riportato nel video postato prima?
Non è discriminatoria la domanda...è sul serio una curiosità ...
C'è chi è davvero così previdente?

Io bene o male ho tutta l'attrezzatura elencata in quanto sono un fissato del softair, di scoutismo e di campeggi, e pratico anche tiro con l'arco e pesca...
però mi sono chiesto se c'è davvero gente che ha tutto pronto e si sta facendo il conto alla rovescia [SM=x39916]

mj1983
00giovedì 26 giugno 2008 00:57
Re:
ÖREBRO, 24/01/2008 3.37:

2012 l`anno in cui qualcosa di sconvolgente si abbatterá sulla terra i Maya ne parlavano giá ai loro tempi compresi altri popoli del passato.
Di sicuro le profezie astronomiche dei maya si sono rivelate finora estremamente accurate ad esempio l`eclissi solare del 19 agosto del 1999 é stata prevista 5000 anni prima con soli 33 secondi di errore, ma ce di piú le stesse profezie si trovano negli antichi testi sacri di popoli lontani e civiltá che non hano mai avuto contatto diretti co i Maya. Come é possibile allora che profezie diverse concordino su alcuni importanti eventi per l`umanitá


E ora guardatevi queste nuove mappe ridisegnate dal futurologo Gordon Mikael Skalyon basandosi su scenari apocalittici ha realizzato una possibile mappa nuova del mondo, i continenti non avrebbero piú gli stessi contorni di oggi, nuove isole emergerebbero dagli oceani, mentre intere zone verrebbero cancellate. Quasi tutta l`europa verrebbe coperta dalle acque, in Italia rimarrebbero solo alcune zone alpine e appenniniche, la Sardegna e la Corsica invece formerebbero un unica grande isola del mediterraneo. Il continente africano potrebbe essere diviso in 3 parti, mentre dovrebbe emergere una vasta area dell`oceano atlantico la leggendaria Atlantide. La costa a Ovest del Nord America verrebbe completamente sommersa, il Sud America cambierebbe vistosamente i suoi contorni, i Asia Cina, Jappone e Sudest asiatico sparirebbero del tutto. Le attuali coste dell`australia risulterebbero innondate.











possibile che se si alzano i livelli del mare ci ritroviamo con la Corsica e la Sardegna unite senza + il mare in mezzo? cos'è, hanno inventato un modo per fare il mare in salita e in discesa?
83pico@live.it
00domenica 26 ottobre 2008 19:33
ma dai...a me sembra strano...
Oh_my_god!
00domenica 26 ottobre 2008 19:42
Re:
83pico@live.it, 26/10/2008 19.33:

ma dai...a me sembra strano...


Eh, ma magari... [SM=x40004]


LaFouineFARC-EP
00sabato 6 dicembre 2008 23:08
dio bubu!! per l'ennesima volta si scambieranno i poli magnetici e ci sara qualche mare moto! nn date retta ai cristiani e ai seguagi di voyager o roba simile...il solo casino sara qualche maremoto e stop! [SM=x39900]
kraun29
00giovedì 18 giugno 2009 02:11
La fine del mondo è già in atto, la crisi economica è un ottimo indizio per pensar ad un inizio. Qualcuno poteva prevederla? Eppure è successa, forse se si fosse pensato a questa evenienza, oggi saremo meno disoccupati..o forse no.

Siamo sicuri su tutto, non siamo sicuri di nulla...
Fantasma dell'Opera
00domenica 12 luglio 2009 22:38
Mancano solo tre anni, non vedo l'ora di vedere i vari uccelli del malaugurio venire zittiti.... e vedere quelli che hanno scritto libri fuffa sul 2012 farsi grasse risate alla faccia di chi quei libri li ha comprati...

La cosa più brutta è che l'umanità non impara mai da certe cose, e passata 'sta fuffa, qualcuno arriverà a venderci un'altra fine del mondo, e noi ci crederemo.... bleah....
badaze
00sabato 25 luglio 2009 00:32
Re:
Fantasma dell'Opera, 12/07/2009 22:38:

Mancano solo tre anni, non vedo l'ora di vedere i vari uccelli del malaugurio venire zittiti.... e vedere quelli che hanno scritto libri fuffa sul 2012 farsi grasse risate alla faccia di chi quei libri li ha comprati...

La cosa più brutta è che l'umanità non impara mai da certe cose, e passata 'sta fuffa, qualcuno arriverà a venderci un'altra fine del mondo, e noi ci crederemo.... bleah....



Beh dopo i Maya ci saranno i Pippi che hanno previsto 23.673 anni fa la mia caduta dal marciapiede avvenuta 8 anni fa e la fine del mondo per il 31 dicembre 2016.

Mi meraviglio che ci sia sempre gente pronta a credere a qualunque cosa. Mi meraviglio che nessuno quando si parla di "arche di Noe" pensa all'assunzione di cuochi, sarti, fattori, addetti alle pulizie, etc... Come si tutti quei potenti sarebbero capaci di cavarsela senza !!!

Comunque. Se dovesse essere vero, avrei il mare a pochi kilometri da casa.....
[SM=x39860]
Oh_my_god!
00lunedì 9 luglio 2012 20:16
Ormai siamo vicini, e i potenti si stanno preparando...
Infatti Silvio si è fatto fare il nuraghe antiatomico a Villa Certosa. [SM=x39860]

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_26/berlusconi-nuraghe-sardegna-appartamenti_8fbcd8aa-bf7e-11e1-8089-c2ba404235e2.shtml
Zen
00lunedì 10 settembre 2012 20:57
Re:
Oh_my_god!, 7/9/2012 8:16 PM:

Ormai siamo vicini, e i potenti si stanno preparando...
Infatti Silvio si è fatto fare il nuraghe antiatomico a Villa Certosa. [SM=x39860]

http://www.corriere.it/cronache/12_giugno_26/berlusconi-nuraghe-sardegna-appartamenti_8fbcd8aa-bf7e-11e1-8089-c2ba404235e2.shtml




Troppo abituato a facebook, cercavo "mi piace".
Oh_my_god!
00sabato 22 dicembre 2012 08:22
Fiuuu, l'abbiamo scampata bella! [SM=x39908]
Davide
00lunedì 26 agosto 2013 14:09
ÖREBRO, 29/01/2008 00:48:

Vi aggiungo alcuni siti dedicati alla sopavvivenza del 2012

1 Italiano: www.progetto2012.it/

2 Inglese: survive2012.com/


Il primo non esiste più e il secondo ha un forum che si chiama "2013.org - Survival Forum", che strano!
Chi ha messo in giro le voci di una possibile catastrofe che ha da dire adesso?
Diego.Torme
00lunedì 5 dicembre 2016 15:12
sono sopravvissuto anch'io! ma non mi riprodurro' tranquilli [SM=x39897]

sta per fi' ma piano piano, lentamente, che è pure peggio
mescal°
00lunedì 5 dicembre 2016 21:29
[SM=x39956]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com