Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
23/08/2018 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Walter,


Io non accuso nessuno. Metto in evidenza , visto che si continua a dire ,che voi seguite gli Apostoli e Gesù Cristo, io ,per dialogare, sempre con educazione, la mancanza di equilibrio scritturale perchè gli Apostoli non "trascuravano" il mettere vicino di essere servitori di Dio e di Gesù Cristo



Ma guarda noi non trascuriamo Gesù Cristo, questo è il punto che sembri non capire. Noi semplicemente non siamo "cristolatri", non gli attibuiamo una posizione che non ha e che non ha mai preteso. Per noi Gesù è il mediatore, il modello, l'immagine di Dio, il salvatore e tutto quello che di lui dicono le Scritture. Semplicemente lo mettiamo nella sua posizione di mezzo che conduce a Geova, a quello è finalizzato tutto il ministero di Gesù, a sua volta un servitore di Geova.


Voi, non è accusa, ma una constatazione di fatti, ,dimostrabile, nella vostra spontaneità del quando dialogate, predicate, o testimoniate, è quasi assente questa confessione scritturale " Siano servitori di Dio in Cristo Gesù,oppure ,semplicemente,Siamo servi del Cristo Gesù. Questo dire ,quello degli Apostoli, piace al Padre



Perdonami, ma tutto il succo della nostra predicazione è centrato su Cristo. Ti risulta che siamo ebrei e diciamo che si può essere salvati indipedentemente da Cristo? Ti risulta che non indichiamo il sacrificio di Cristo come mezzo di salvezza? Ti risulta che non rivolgiamo le nostre suppliche a Dio in nome e per la volontà di Cristo? Che non seguiamo la sua guida? Che non battezziamo nel nome di Cristo? Che non riponiamo piena fede nel perdono per mezzo di Cristo? Ma dic che cosa stiamo parlando?

Perdomani, ma quando diciamo che siamo "cristiani" secondo te cosa diciamo se non che siamo "schiavi di Cristo", che apparteniamo e lui e moriamo per lui? Ma per te servire Cristo significa ripetere una formuletta vuota o significa "fare" la sua volontà e amarlo non a parole ma con spirito e verità? Questo quando nascondi il nome di Geova?

Shalom
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com