Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
31/08/2018 19:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 69
Re: Re: Re:
Cia Antony


caro mio in rosso aggiungo quello che ti piace sentirti dire stai asserendo cose false il che è peggio di cose astratte per grazia del nostro condottiero Gesù il cristo .falso. se ci conoscessi di persona non affermeresti cio , per amor del signor nostro Gesù



Mi spiace che un cristiano dia del falso a un'altro cristiano. Io ho sottolineato ,perché leggo nel forum quando dialogate, senza spiegazione dottrinale, - solo in questo caso- il nome di
Gesù Cristo ,per onorarlo, ringraziarlo, d'altronde ha dato la vita per noi, è assente. Tu, come gli altri, la metti subito sul piano dell'adorazione a Cristo, e ne sei (siete ) spaventato. Ripeto io non sto parlando di questo soggetto.
Ora, se hai voglia, per smentirmi, riporti qualche dialogo ,che avete avuto tra voi dove qualcuno abbia nominato ,onorato ,e ringraziato spontaneamente ,confessando di essere anche servitore di Gesù Cristo? Non dirmi che non conosco i T.di. G., forse non li conosco a fondo, ma avendo una cognata ,cioè m-o-g-l-i-e- di mio fratello, qualcosa ,conosco. Ma non me ne sono mai avvalso di riportare cose dirette perchè non sarebbe onesto.
Per caso ho avuto nelle mani , e voglio ricordarti di rileggere 1l numero 1,2,3, della rivista Svegliatevi del 2018. Tu come sai non è una rivista strettamente "dottrinale" per cui non si puo fare a meno di citare Gesù Cristo, ma tratta vari argomenti intorno ai vari problemi della vita.
Rileggile, poi mi dirai dove è presente Gesù Cristo in queste pagine.
Confronta come gli Apostoli maneggiavano questi argomenti e paragonali alle riviste che leggi.
Poche preghiere abbiamo di Paolo ma una è lunga è indispensabile Efesini 3,14...21... conoscere l'amore di Cristo...che sopravanza a ogni conoscenza.... Solo in questa ,e con questa conoscenza, si potrà conoscere l'amore del padre. Questa è la volontà di Dio:" che si conosca bene il Suo figliolo. Poi la via sarà libera per conoscere il Padre. Ma non è l'inverso.



noi predichiamo chi è Dio perche è questo che le persone hanno dimenticato .



Non voglio deluderti, ma è meglio che lo faccia io. Solo uno puo predicare il Padre :Gesù Cristo.
Matteo 11, 27. Giov. 17 ;26 . Gli Apostoli ,per far conoscere il padre ,predicavano Gesù Cristo, dopo è Lui ,in "noi", ci fa conoscere il Padre. Questa regola l'ha stabilito Dio Padre. Sulla terra ,non ci scuole che si possa conoscere nell'intimo come è fatto Iddio.

Scusami se non risponderò ma mi dovrò assentare un po di giorni. Se Dio vorrà ci risentiremo altrimenti Dio vi benedica in Cristo Gesù .
walter



Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com