Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
11/09/2018 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 69
Re:
barnabino, 11/09/2018 22.56:


Per niente difficile per me la domanda se l'accetti da: un falso, monotono,stucchevole,uno che spara stupidaggine, che fa critiche ridicole che parla a vanvera, ignorante e in mala fede,orgoglioso e non capisce nella, sono semplicemente CRISTIANO, e lo ritengo un aggettivo ( sostantivo) completo che non ha bisogno di arricchimenti scelti secondo i propri gusti



Perdonami Walter, ma purtroppo voi pentecostali nati di nuovo in questo forum per il momento non avete dato grande prova di cristianesimo, poco propensi a testimoniare la vostra fede e molto a criticare quella altrui con argomenti piuttosto discutibili e pretestuosi... e poi tutti con una identica propensione: non voler dire con franchezza il nome e i responsabili della propria denominazione, questo non lascia tranquilli, specialmente davanti a casi di pedofilia che protrebbero verificarsi.

Shalom




Ciao barnabino.
Purtroppo non ti capisco. te l'ho detto più di una volta :" sei tu che mi hai invitato aprendo questo forum; se lo ritieni che le mie critiche siano offensive hai solo da darmi warnig e mi espelli. Io posseggo una lista lunghissima delle vostre facili parole nei miei confronti, tale ,da "chiudere" -pen siero fatto spesso- ogni dialogo, ma non ho deciso ancora. Poi ,i nostri rapporti sono fatti solo di parole:io. non conosco te e ne tu me, per cui "prova di cristianesimo" si da coloro che vivono vicini e non a scritto.
Pedofilia? Il cristiano ,non solo non fa queste cose, ma non le pensa neanche. Io Che ho tre nipoti, certamente,non passerei attraverso gli anziani, ma denuncerei subito alle autorità. Per cui anche questo tuo dire non è consono al soggetto.
Una buona serata a te.
Walter


Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com