Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
17/09/2018 19:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Walter,


Finalmente hai detto una verità! Tienitela come una "perla" uscita fuori dal tuo subconscio, anche se dopo tela "rimangerai"



Ma guarda che è quello che abbiamo cercato di spiegarti dall'inizio di questo 3D, Gesù è il rappresentante di Geova, chi odia Geova si oppone necessariamente a lui, e chi si oppone a lui è perché non ama Geova che lo ha mandato. Ha presente quando il popolo mormorava contro Mosè e Geova dice: "Fino a quando questa assemblea malvagia continuerà a mormorare contro di me?".


Il Padre e il Figlio sono accomunati non solo nell'odio ma anche in tutte le altre virtù; con dividono tutto: cosi ha voluto il Padre



Non direi, Gesù dice che l'adorazione va esclusivamente a Geova. Dunque condividono quello che una creatura come Gesù può condividere, in Gesù non c'è Dio ma la "pienezza" ovvero il massimo che una creatura può contenere della divinità. Non l'adorazione che è esclusivamente rivolta a Geova.


Ora ,siccome che nessuno ha seguito il mio ragionamento perchè subito "bollate" di "Cristolatria" ( Idolo di Gesù? IMPOSSIBILE!) devo sminuzzare come se parlassi a persone che mai hanno sentito parlare della dottrina cristiana



Io bollo di cristolatria solo chi mette Gesù al posto di Dio, chi li attribuisce una posizione che non gli appartiene, l'adorazione non spetta a Gesù.


Spero che non vi offendiate. Iddio ,con la Sua onnipotenza ,poteva "risolvere"il problema -SATANA- . Non gli mancavano i mezzi.Fin qui ci siamo. Ma Dio " ha scelto le cose pazze, le cose deboli, l'Infimo degli uomini", per vincere e sconfiggere il Diavolo. Contro la sua superbia ha messo l'umiltà di Gesù;l'abnegazione di Colui che godeva della gloria del cielo



Si, siamo perfettamente d'accordo, ma questo non giustifica l'adorazione data a qualcuno che non sia Geova. Ce lo comanda Gesù stesso.


Ora , quando dico che il Diavolo odia Gesù e non Dio , significa che Satana combatte e intralcia Colui che l'ha vinto



E allora? Non è che che per questo Satana non odia più Dio... il nome Satana indica colui che si oppone perché in principio Satana si oppose, sfidò la sovranità, di Dio e non di Gesù. In ultima analisi Dio odia Gesù perché è il principale, non il solo, rappresenta Dio.


Tutto l'odio verso Dio -neanche l'odio arriva a Dio Padre se non attraverso Gesù Cristo- si è riversato in Cristo; ecco. "l'Anticristo".



Mah, trovo questa spiegazione piuttosto inconsistente. L'anticristo non è Satana ma è chiunque si oppone a Cristo. Gesù è il rappresentate del Padre, ovvio che chi odia Gesù odia anche il Padre, alcuni poi dicono di amare Gesù ma odiano Geova, non usano il suo nome, lo cancellano dalle loro Bibbie, lo mettono sullo stesso piano di una creatura, lo bestemmiano. Sono i cristolatri.

Shalom
[Modificato da barnabino 17/09/2018 19:51]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com