Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
19/09/2018 11:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
dici bene, ma...
Angelo Serafino53, 19.09.2018 11:05:






Caro I-gua


Nella lista di "thelema" non ho trovato "adempiere la volontà di Gesù"
ho anche detto che
Esiste solo una Volontà Suprema ed è quella di Geova , dove tutti incluso Gesù, si sottomettono.

ho sbagliato?






Caro Angelo S.
non so che sia la lista di "thelema" che citi, me lo spieghi p.f.?

secondo me nella tua affermazione c'è un punto un po' controverso.... non tutti si sottomettono alla Volontà Suprema di Geova... ma solo coloro che di libero arbitrio accettano la volontà di Gesù che con il Suo Riscatto ha posto le basi per la restaurazione del Regno di Geova in Terra e il ripristino del vigore della LEGGE UNIVERSALE di Geova e, con il suo esempio chiaro vuole restaurare in Terra l'adorazione del Padre Celeste in Spirito e Verità.

Gesù vuole che tutta l'Umanità Redenta in Cristo aderisca di buona volontà al pIù grande Comandamento divino:

“Maestro, qual è il più grande comandamento della Legge?”+ 37 Gli rispose: “‘Devi amare Geova* tuo Dio con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima* e con tutta la tua mente’.+ 38 Questo è il più grande e il primo comandamento. 39 Il secondo, simile a questo, è: ‘Devi amare il tuo prossimo come te stesso’.+ 40 Da questi due comandamenti dipendono l’intera Legge e i Profeti”.+



Quindi fare la volontà di Gesù significa ubbidire agli insegnamenti divini che ci ha trasmesso quale Unico Mediatore tra la gente e il Vero Dio, la Sorgente della Verità e di Vita, Padre Creatore Onnipotente. Amare Gesù significa ubbidire al comandamento di amare Geova come unico Vero Dio, e fare come Gesù ci ha insegnato: pregare indirizzandoci solo e unicamente a Geova Padre Celeste, porgendo la preghiera nelle mani del Messia che si è offerto quale nostro Re e Sacerdote nel Nome di Geova.
Chi fa altro, invocando il Cristo a destra e manca, evocando la possessione di spiriti, pregando a Gesù, ai Santi e a Maria... i.e. non indirizzando il culto e la preghiera solo al Padre, per mezzo del Figlio... questo non adempie la volontà né di Cristo né di Gesù... a mio modo di vedere. Quindi la questione del 3D rivolta a Pentecostali ed Evangelici verte anche su questo punto fondamentale.

Perché se parliamo di volontà di Geova e di volontà di Gesù non possiamo fare a meno di parlare di adorazione e di operare per il Regno di Geova che Gesù sta instaurando in Terra, ora che i tempi della Contesa Universale sono, finalmente, agli sgoccioli.


[SM=g1871112]

I-gua
[Modificato da I-gua 19/09/2018 11:38]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com