Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
22/09/2018 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Walter,


Non riesco a capire tu che emozione o incoraggiamento trovi nel leggere " bartimeo che gridava" Gesù figliol di Davide abbi pietà di me" Pietro che stava affogando" Signore Salvami" Maria che disse " fate tutto cio che lui vi dirà" ecc...ecc... A rigore ma dimmi francamente:" ma cosa ti ha detto a te Gesù personalmente che lo fai? Delle scritture prendi quello che ti piace. Se le scritture dicono " Che "costui è il Salvatore del Suo popolo" perchè non dovrei dirgli ( come gia detto) ." Signore Gesù salvami!" Se Dio Padre me lo ha dato come ,maestro, Signore, Luce ,Sapienza; santificazione, giustizia redenzione, e se Lui stesso, mi dice:" Fate quello che io ho fatto; come vi ho lavati i piedi fatelo anche voi , e se aggiunge; quello che ho fatto ora non lo capite ,ma lo capirete a preso" ma che "scandalo" vi sarebbe se dico al Maestro " Insegnamento, dammi luce ,sii la mia giustizia, ecc eccc..
Ma dialogo con cristiani o con chi? Mai sentito o letto che quelli che si professano cristiani sono cosi aridi verso il loro salvatore. ma tu hai meditato cosa vuole dire " nel nome di Gesù"? Iddio non è Geloso del Figlio come pensi tu. poi fai tu.



Io dalle scritture non prendo quello che "mi piace", se Gesù lo dicesse non avrei problemi a riconoscerlo come Dio e adorarlo come tale. Nelle Scritture non ci sono preghiere rivolte a Gesù se non direttamente, quando era presente in persona o in visione. Per il resto anche io riconosco Gesà come mio Salvatore, non sono certo un miscredente. Ma diverso è riconoscere Gesù come Salvatore e metterlo al posto di Dio. Tutto qui, non serve una laurea in teologia.


Non so come fai a dire questo: Eri presente? hai avuto qualche rivelazione? Qualche profeta ti ha detto questo?. Il Salmo 40 , quando viene commentato dalla epistola a gli Ebrei ,parla di una "intuizione" del il Figlio, e che si sia presentato al Padre, perchè ha intuito che nessuna creatura



E tu eri presente? No, dunque dobbiamo entramni attenerco a quello che ci dicono le Scritture, Gesù ha umilmente ubbidito alla volontà del Padre che lo ha chiamato a sacrificarsi.


Non cosi Gesù; ecco perchè solo il di Lui sangue e non di nessuna creatura salva. Questo è il cristianesimo degli Apostoli



Non trovo nessun passo che lo dica, puoi dirmi dove è scritto che per salvare l'uomo Adamo servisse il sangue di Geova Dio? Per piacere non bestemmiamo!

Shalom
[Modificato da barnabino 22/09/2018 23:16]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com