Nuova Discussione
Rispondi
 

Pentecostali ed evangelici, quale volontà, quella di Geova o di Gesù?

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2018 22:32
Autore
Stampa | Notifica email    
23/09/2018 22:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.956
Città: TORINO
Età: 69
Re:


Ciao barnabino.
Siamo alle ultime battute.
Certo che vivete nel terrore dell'adorazione a Gesù che azzerate tutte le altre riconoscenze che il Padre Gli attribuisce e che vuole che Gli si riconosca aldilà del problema se possa essere un'adorazione.



Ma anche noi ne riconosciamo la "gloria", e non vogliamo "rimpicciolirlo

" (non saprei dove lo deduci) ma dargli la giusta posizione di creatura subodinata a Dio e non di Dio Onnipotente degno di adorazione. La tua discussione dunque è inutile, perché sul glorifcare Gesù sfondi una porta aperta, siamo pienamente concordi



Ma ,scusami ,ha senso quello che dici? non sarebbe più onesto non dire "anche noi riconosciamo la gloria e non vogliamo rimpicciolirlo"? Non sta scritto che la parola della fede consisteva nel confessare con la bocca il Signore Gesù Cristo e credere nel cuore che Dio l'ha risuscitato dai morti ,sarai salvato? ( Romani 10; 9). Tu riconosci che Gesù è Salvatore,..... - non voglio fare un elenco che gia fatto molte volte - ma non gli puoi dire niente direttamente perchè sono cose che Gli sono state solo quando era sulla terra ma ora non più ripetibile. In una certa logica sono più coerenti quelli che non riconoscono tutti gli attributi che la bibbia Gli riconosce , che tu , perchè confessi che le possiede ma non le pronunci direttamente a Lui per paura di adorarlo?
Iddio Padre non sa leggere nel tuo cuore che se chiamassi il tuo Signore ( Signore che ti ha dato Dio Padre !!!) " Signor Mio Dio mio " non lo faresti con lo scopo di adorarlo? E se Gli dici " Gesù tu sei la mia luce ,guidami " iddio non intuisce che non vuoi adorarlo visto che Geova ( Dio Padre ) è stato Lui a donartelo come Luce e guida? In tanti anni non avrei mai immaginato che una denominazione che si definisce "cristiana" azzera ogni onore , voluto da Dio Padre, a Gesù Cristo, blindando tutto nel discorso indiretto e mai diretto! Giovanni 5;23. Sforzati nel vivere questo verso!
Rendi a lui lo stesso onore che dai al Padre ( onore e non adorazione ). . .
Penso che i nostri dialoghi diventano difficilissimi; meglio combattere con quelli che sono apertamente nemici " della croce di Cristo" che con "cristiani" che non onorano apertamente la Sua persona.
Un saluto
Walter


Tante volte essere fedele alla lettera significa essere sommamente infedele al messaggio della stessa!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com