Nuova Discussione
Rispondi
 

Perché ignorate i disassociati ?

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2018 19:24
Autore
Stampa | Notifica email    
18/09/2018 18:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 67.472
Caro Catechista,


Io "parlo di Me " se si ravvisasse un caso CHIAMO LA POLIZIA



Quello che non capisci è che non parliamo di te o di me, anche io chiamo la polizia se un fratello o chiunque sia molesta mio figlio, cosa stai insinuando, che i testimoni di Geova non lo farebbero? Il punto non è cosa fa il singolo ma che cosa fa la tua chiesa nel suo complesso. Che procedure comuni a tutti segue.

Capisci che tu puoi denunciare chi vuoi ma se il tuo pastore non espelle un pedofilo e questi resta nella chiesa come se niente fosse mette in pericolo l'incolumità di altri minore. Dunque la domanda é: QUALI PROCEDURE TRASPARENTI E PUBBLICHE SEGUE LA TUA CHIESA IN CASI DI ABUSI? Ancora non si è capito, pare che tu non voglia rispondere o peggio che tutto sia lasciato al caso o all'iniziativa di questo o quel pastore.


Ma guardate quanti risarcimenti state incominciando a sborsare ai minori abusati; ci sarà un motivo, oppure è beneficenza che fate ?
Poi ancora con la favola che espellete il pedofilo ?



Nei rari casi in cui sono stati pagati dei risarcimenti (vedi il caso Conti) non è per colpa delle direttive della WTS ma perché gli anziani locali non avevano vigilato a sufficienza, dunque semmai perché quelle direttive non erano state applicate abbastanza fedelmente. Neppure gli anziani sono perfetti, ma non ci fu alcuna connivenza con il molestatore.


Leggi la conclusione della RCA , dove Bill Neill, non lo avete espulso ,perchè mancavano i due testimoni...



Certo, dobbiamo espellere qualcuno sulla base di quello che potrebbe essere un sospetto, una bugia o un errore? Non ti risultano casi di persone accusate ingiustamnete di pedofila che si sono suicidate? Al massimo possiamo dare delle limitazioni, non permettere che venga in contatto con dei minori, ma sarebbe ingiusto espellerlo sulla base di un'accusa non provata. A quanto pare invece voi non espellete neppure chi confessa... molto meglio, vero? Ma questo non c'entra nulla con il denunciare, un genitore è libero di denuncoare chi vuole, con o senza testimoni, non è tenuto a chiedere il permesso di nessuno.

Shalom
[Modificato da barnabino 18/09/2018 18:28]
--------------------------------------------------------------------
Sijmadicandhapajiee, gente per cui le arti stan nei musei - Paolo Conte

FORUM TESTIMONI DI GEOVA
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com