Nuova Discussione
Rispondi
 

Perché il cattolico ha bisogno dell' immagine?

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2021 16:07
Autore
Stampa | Notifica email    
04/04/2021 06:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Preghiera a Padre Pio... peccato che Padre Pio dice di pregare a Dio, non a lui!

Padre Pio, il Signore Onnipotente ti ha reso testimone vivente di Cristo crocifisso segnando il tuo corpo con le ferite della passione del Figlio suo. Nella Sua misericordia ti ha benedetto generosamente con i doni dello Spirito e ti ha concesso il privilegio di compiere prodigi e miracoli.


Padre Pio, con umiltà; elevo a te questa preghiera per chiederti di intercedere per me, che per le mie colpe, sono indegno di comparire al cospetto della Divina Maestà;, affinché ; mi sia concessa una Grazia urgente per la mia necessità ;. Dolcissimo Padre Pio, fedele servitore di Dio, tu conosci bene le nostre misere condizioni umane, abbi pietà ; di me e vieni in mio soccorso.

Io so che il tuo cuore; commosso nel vedermi sopraffatto dalla disperazione, per questa ragione Padre Pio ti imploro di accogliere questa preghiera per ricevere la Grazia urgente (esprimere la richiesta) che umilmente ti chiedo.

Oh Padre Pio, speranza dei bisognosi, guardami con la tua benevolenza e assistimi. Una tua parola basterà; a Dio Onnipotente per avere compassione di me e per esaudirmi. Padre Pio, Santo tra gli uomini, cancella la tristezza dal mio cuore, avvolgimi con la tua luce; rendi la mia preghiera per una Grazia degna di essere ascoltata nei cieli.

Donami un cuore altruista, insegnami la carità; e aiutami a compiere opere di bene, senza pensare alla ricompensa terrena. Con immensa fiducia affido la mia vita nelle tue mani o Padre Pio, poiché ho nel cuore la certezza che intercederai per me, presso l’Altissimo, per la Grazia urgente che ardentemente necessito. Assistimi, resta al mio fianco e aiutami ad accettare la Sua volontà. Signore, abbi pietà; di me e concedimi, per intercessione di Padre Pio, la Grazia Urgente che ti chiedo. Amen



PREGHIERA PER RICEVERE UNA GRAZIA URGENTE DA PADRE PIO



 






qui notiamo l'opera di Satana, che consiste a fare credere alle persone di essere troppo indegne di pregare direttamente il Padre YHWH  come insegnato da Gesù, in modo che la persona non stabilisca MAI una relazione personale normale di amicizia con il suo Padre Celeste, buttando così alle ortiche e vanificando il riscatto di riconciliazione che Gesù ha pagato per tutti noi con il suo sangue, in modo che potessimo avere una coscienza pulita per rivolgerci in preghiera diretta l Padre Celeste che lo ha mandato come per tutta l’umanità redenta come Sommo Sacerdote e Intercessore, unico Mediatore della nuova alleanza.


Notiamo poi come si attribuisce a “padre” Pio qualità e capacità che solo il Padre Celeste YHWH e Suo Figlio Gesù Intercessore possiedono, come là capaci di LEGGERE NEI NOSTRI CUORI E SAPERE ESATTAMENTE CIÒ DI CUI ABBIAMO BISOGNO ANCOR PRIMA DI FORMULARE UNA PREGHIERA.

Gesù, La Parola di Dio, in Matteo 6 (CEI) ci dice

5

Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. 6 Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.
7 Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. 8 Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate. 9 Voi dunque pregate così:
Padre nostro che sei nei cieli,



No.Padre Pio NON LEGGE NEI NOSTRI CUORI, NON PUÒ. Anche se fosse risuscitato in cielo come persona spirituale accanto al Cristo quale re e sacerdote, NON PUÒ LEGGERE I NOSTRI CUORI COME LO FA YHWH.



Chiaramente Gesù, Parola di Dio, Sommo Sacerdote, Eccelso Intercessore sconfessa le insinuazioni di VVRL che dice che dalle scritture si intende di chiuderti nella tua cameretta e poi pregare un “santo padre” qualsiasi, di votarti ad un “santo” piuttosto che direttamente al Padre Creatore, perché il Maestro Gesù comandò:




9 E non chiamate nessuno "padre" sulla terra, perché uno solo è il Padre vostro, quello del cielo.





Quindi se VVRL lo desidera, possiamo riflettere sull’esempio di Paolo citato da VVRL:


A chi si rivolgeva Paolo quando disse di oregare PER i santi e di pregare PER lui?




[Modificato da I-gua 04/04/2021 06:51]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com