Nuova Discussione
Rispondi
 

Perché ignorate i disassociati ?

Ultimo Aggiornamento: 29/09/2018 19:24
Autore
Stampa | Notifica email    
20/09/2018 14:43
 
Quota
Beh
[Non Registrato]
Re: Re: Re:
Seabiscuit, 20/09/2018 11.25:



Forse non hai notato che proprio gli ex TdG, come evidenziato da Mr.X copia incollando i loro commenti, affermano di non essere ignorati dai loro famigliari. Questo dimostra che in famiglia uno decide per se come trattare i famigliari disassociati. Che poi un TdG non ha contatti con un disassociati che non è un famigliare è vero e giusto in base al principio biblico



Scusami, per chiarire meglio sto punto. Io leggo dalle vostre pubblicazioni che i rapporti con i familiari "ex" dovrebbero essere tenuti al minimo e solo per questioni strettamente necessarie.
E così effettivamente è per i casi che conosco. Va da se che i casi "strettamente necessari" (mi viene in mente... una malattia grave, un decesso, una questione economica... di eredità, ad esempio..ecc.ecc) non capitino tutti i giorni e, nel caso di eventi spiacevoli, si spera mai o quanto più raramente possibile. Questo significa che potrebbero passare mesi, o anche anni, prima che si verifichi un "caso strettamente necessario" che "obblighi" due familiari, uno TdG e uno ex, a doversi incontrare. Giusto? Capisco bene? Cioè, questo è quello che leggo e quello che vedo.

Tu mi dici, invece, che ogni famiglia si regola da se. Cioè, se capisco bene, potrebbe capitare il caso che una famiglia decida di trascorrere dello svago assieme, che so... un pranzo, una cena... una gita al mare, ad un familiare ex tdg (stiamo parlando ovviamente di stretti familiari che non vivono più sotto lo stesso tetto, caso specificato nelle vostre pubblicazioni... genitori/figli... fratelli/sorelle.. questi qui) se la propria coscienza e situazione glielo consente e va bene lo stesso?

Scusami, chiedo perchè a volte sembra che leggo e vedo una cosa ma la realtà è invece un'altra. Puoi chiarirmi meglio questo punto?
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com